Record sul mercato - pagina 16

 

A proposito, gente, la situazione del mercato mi ricorda molto il settore dello shareware alla fine degli anni '90. I programmatori hanno messo le mani su Internet e hanno iniziato a sfornare ogni sorta di piccoli programmi in quantità enormi.

È interessante notare che anche programmi come CD-Ejector erano richiesti - un'icona nel vassoio, cliccata - unità disco spenta, cliccata di nuovo - arrivata. I ricchi fannulloni pagavano 10 dollari al mese per registrarsi, e l'autore "di punta" riceveva 1000 dollari al mese.

Ma poi tutto si è prosciugato, la gente si è stufata. Gli archivi di software sono diventati "discariche di file". C'era già molto da fare per promuovere i prodotti. E alla fine, i prodotti fatti in casa sono stati tutti punzecchiati. Anche se c'erano cose molto utili tra loro - per esempio io uso ancora Chronocontrol, di quel periodo.

Ho il sospetto che lo stesso destino attende il Mercato...

 
Andrey Barinov:

Per favore, spiegate come promuovere i vostri prodotti dal marketplace tramite i freelance?

La promozione attraverso un account personale si chiama spam ed è vietata dalle regole della risorsa.

Basta aprire un thread e promuovere il prodotto. Mostrate loro come fate soldi con questo. Quali benefici fornisce nel lavoro. E la gente verrà.

 
Andrey F. Zelinsky:

1. freelance - hai fatto il lavoro, il cliente e il profilo dello sviluppatore sono noti - scrivi la frase: "guarda i miei prodotti - questo potrebbe interessarti perché copre un aspetto particolare della tua area di interesse" - ecc. ecc.

2."personale" significava"profilo" -- lista di "amici", newsfeed

D'accordo, entrambi questi modi sono, a dir poco, inefficaci.

№1. Fare il lavoro per mostrare i vostri prodotti a un cliente?

№2. La parte inglese del forum ha recentemente avuto un thread per bannare gli utenti in massa per l'aggiunta agli amici. Cioè non è neanche del tutto secondo le regole della risorsa.

In generale, mi sembra che la risorsa (Mercato) sia matura per l'introduzione di opportunità di pubblicità a pagamento per il loro lavoro.

Per esempio, una nuova sezione nella newsletter (ora ci sono i più popolari e più scaricabili gratuitamente) - pubblicità. E l'autore del prodotto paga lo spazio nella newsletter...

 
Georgiy Merts:

Basta avviare una filiale e promuovere il prodotto. Mostrate come fate soldi con esso. Quali vantaggi ti dà nel tuo lavoro. E la gente verrà.

Provaci tu. Vedi quanti minuti dura il thread. Questo non è permesso dalle regole delle risorse.

 
Georgiy Merts:

A proposito, gente, la situazione del mercato mi ricorda molto il settore dello shareware alla fine degli anni '90. I programmatori hanno messo le mani su Internet e hanno iniziato a sfornare ogni sorta di piccoli programmi in quantità enormi.

È interessante notare che anche programmi come CD-Ejector erano richiesti - c'era un'icona nel tray, la cliccavi - il tuo drive veniva spostato, cliccavi di nuovo - arrivava. I ricchi fannulloni pagavano 10 dollari al mese per registrarsi, e l'autore "di punta" riceveva 1000 dollari al mese.

Ma poi tutto si è prosciugato, la gente si è stufata. Gli archivi di software sono diventati "discariche di file". Era già necessario molto sforzo per promuovere i prodotti. E alla fine, i prodotti fatti in casa sono stati tutti punzecchiati. Tuttavia, c'erano cose molto utili tra loro. Io, per esempio, uso ancora Chronocontrol, di quel periodo.

Ho il sospetto che lo stesso destino attende il Mercato...

1. Almeno lì c'erano dei veri programmatori, ma qui l'ho scaricato da kodobase, ho cambiato due righe e i nomi delle variabili, ho ottimizzato una coppia (per una foto) e l'ho messo in un mercato.

2. Ripetere lo stesso su un'altra coppia

 
Fast528:

1. almeno lì c'erano dei veri programmatori, ma qui ho scaricato da kodobaza, ho cambiato due righe e i nomi delle variabili, ho ottimizzato una coppia e l'ho mandata al mercato.

2. Ripetere la stessa cosa su un altro paio.

No, ci sono state anche intere battaglie sui forum su "chi ha clonato il prodotto da chi". Anche se, in effetti, c'era più sforzo da fare.

Conosco l'autore di unoscreensaver piuttosto popolare che faceva più di mille dollari al mese. L'idea effettiva per lo screensaver e lo sviluppo del motore ha richiesto circa sei mesi, mentre il resto dei molti anni l'uomo era impegnato nel puro marketing - promozione, pubblicità, scrivere articoli... Sono stato sorpreso che esiste ancora, e apparentemente porta qualche copeco...

3D Screensaver - Download Space & Burning Fire screensavers. Official author's website.
  • www.fpsoftlab.com
iFire ++ - Incredible realistic physical simulation of burning fire for iPhone�, iPad� and iPod Touch�. Fast and smooth flame animation interactive via multitouch gestures, accelerometers and gyroscopic sensors. Variable backgrounds, adjustable settings, stylish burning clock, and more special effetcts.    Extremely realistic and...
 
Andrey F. Zelinsky:

perché parlare a vanvera - ecco un esempio recente di pubblicità, è andato su un sito di informazione:

-- Non c'è stato bisogno di scorrere le pagine per dare un esempio di pubblicità e consiglieri e tutto il resto -- un esempio è sufficiente

Vi sto solo dicendo quello che so.

Yandex direct -- disabilitato in Ucraina.

 
Georgiy Merts:

Sì, basta aprire una filiale e rendere popolare il prodotto. Mostrate come fate soldi con esso. Quali vantaggi porta al tuo lavoro. E la gente verrà.

è vietato pubblicizzare i loro prodotti in qualsiasi forma sul forum. Anche aprendo un thread.

Così avete iniziato una lega. Questo è un bene. Ma tu non pubblichi EAs, tu dai un segnale gratuito ok.

Non appena mettete un prodotto della lega sul mercato - il vostro ramo sarà considerato come pubblicità e sarà tolto.

 
Vladislav Andruschenko:

è vietato pubblicizzare i loro prodotti in qualsiasi forma sul forum. Anche aprendo un thread.

Così avete iniziato una lega. Questo è un bene. Ma tu non pubblichi EAs, tu dai un segnale gratuito ok.

Non appena metti un prodotto della lega sul mercato - la tua filiale sarà considerata come pubblicità e sarà abbattuta.

Non ne ho bisogno per allora).

Con la lega, non vedo l'utilità di venderla. È il TC più semplice. E il segnale è stato aperto solo per mostrare che è possibile fare soldi in questo modo.

E la pubblicità è più efficace indirettamente. Menzionando, dimostrando i vantaggi, lo stesso segnale...

In un ramo, si può anche non menzionare il prodotto stesso, ma scrivere dei principi su cui funziona, dei cambiamenti che avvengono. Dubito che una filiale che non menziona il prodotto sia "promozionale". Naturalmente, la moderazione qui, secondo me, arriva al punto dell'assurdo - è un po' vietato menzionare le società di brokeraggio, ma si può dire che "la nota società di brokeraggio su "I" nel 2014 ha scaricato molti trader cambiando unilateralmente l'Offerta" - e la società non è nominata, ma tutti sanno di quale società di brokeraggio si tratta.

La credibilità della persona sul forum è già di per sé una pubblicità. Penso che il prodotto di fxsaber o Volchanskiy attirerà l'attenzione senza alcuna pubblicità "aggiuntiva".
 
Andrey F. Zelinsky:

1. Non sono d'accordo.

2. hai un suggerimento concreto su come pubblicizzare efficacemente 1.000.000 di prodotti su una risorsa? -- e in che modo tale pubblicità sarebbe più efficace della pubblicità di 1.000.000 di prodotti o di 1.000.000.000?

non è un problema quando ci sono 10 venditori - e quando ci sono molti più venditori, il "il mio prodotto non è spazzatura" e i prodotti degli altri sono "spazzatura", che i miei prodotti non sono visibili a causa dei prodotti degli altri - è ridicolo.

è chiaro che in una situazione del genere, è necessario posizionare i vostri prodotti in modo da attirare l'attenzione su di voi.

non pubblicizzerai i prodotti di qualcun altro, parlerai dei tuoi prodotti -- puoi parlare dei tuoi prodotti: 1) sul tuo sito, nei tuoi articoli, nei tuoi scritti, nel tuo profilo, nei tuoi post -- 2) su altri siti, sul tuo blog, ecc.

Come può MK pubblicizzare i suoi prodotti in modo specifico? È tutto quello che stanno dicendo in questo thread: non puoi vedere i miei prodotti a causa della spazzatura degli altri prodotti.

Ho già espresso il mio suggerimento.

Pubblicità a pagamento. Per esempio, per un posto nella mailing list. Una tale newsletter esiste già. Finora, ci sono solo 2 sezioni - la più e la più libera. Una terza sezione - la pubblicità - potrebbe essere aggiunta.

Motivazione: