Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 10

 
Uladzimir Izerski:

Чтобы узнать место разворота тренда надо знать структуру тренда.

Структура тренда это волны. Лучший помощник в этом нелегком деле как ни странно это зигзаг, но им надо уметь пользоваться.

Поэтому он не пользуется большим спросом у малоопытных игроков. Могу дать уроки по новой структуре волн, кому это интересно. Пишите в личку. Оплата через MQL. Может нескромно, но бесплатно тратить время не буду.


Uladzimir Izerski:

Di che fascia di prezzo stiamo parlando, il TF?

Più piccolo è il TF, più precisa è la definizione.

Ci sono tre tipi di tendenze. Tendenza al rialzo, tendenza al ribasso e tendenza laterale si chiama flat.

Ogni tipo ha le sue peculiarità di riconoscimento.

Come sei sconsiderato, se racconti tutto qui, chi diventerà tuo discepolo?)

 
Alexey Volchanskiy:

Ancora una volta, la discussione è stata distorta)) TC non ha chiesto come identificare la tendenza, ma come determinare con sicurezza l'inizio della tendenza.

Se si conosce la fine della tendenza precedente, allora non è un problema capire dov'è l'inizio di una nuova tendenza. Tutto è rotondo come una palla).

Dovremmo considerare tutto come un insieme.

 
khorosh:

Come sei sconsiderato, se dici tutto qui, chi verrà da te come apprendista)))

Potrei dire a tutti di più, ma poi diventerei un oggetto di liquidità per i grandi giocatori).

 
Georgiy Merts:

Sì, il Graal è solo un altro di quelli che volevano trovare TC. Non credo che ce la farà.

Esattamente. Voleva trovare un altro ((N+1)-esimo) Graal (N esiste già).

 
Aleksey Ivanov:

Esattamente. Voleva trovare un altro ((N +1)-esimo) Graal (N hanno già).

Chi non cerca non trova).

Più esperienza hai nel gioco, più il mercato diventa chiaro e interessante.

Un vasto campo non arato per la sperimentazione. C'è spazio per far fiorire il pensiero creativo.

 
Uladzimir Izerski:

Chi non cerca non trova).

Più esperienza hai nel gioco, più il mercato diventa chiaro e interessante.

Un vasto campo non arato per la sperimentazione. C'è spazio per far fiorire il pensiero creativo.

Esattamente. Solo il suo pensiero è utile a volte per stimolare i pensieri delle persone che lavorano nella stessa area, cioè non chiudere.

Quindi, vorrei conoscere l'opinione degli esperti riguardo agli indicatori di tendenza esistenti.

 
Aleksey Ivanov:

Esattamente. È solo che a volte è utile stimolare il proprio pensiero con quello di persone che lavorano nello stesso campo, cioè non chiudersi in se stessi.

Ecco perché vorrei conoscere l'opinione degli esperti sugli indicatori di tendenza esistenti.

A giudicare dalle mie osservazioni sulle persone nei forum, ci sono poche persone che si preoccupano di definire le tendenze.

In generale, la maggior parte di loro applica TS primitivi basati su indicatori o anche senza indicatori.

Ecco perché non vogliamo discuterne. Se qualcuno ha buone pratiche non le condividerà, perché questa risorsa ha monitorato il processo di trasferimento delle conoscenze.

 
Aleksey Ivanov:

Esattamente. È solo che a volte è utile stimolare il proprio pensiero con quello di persone che lavorano nello stesso campo, cioè non chiudersi in se stessi.

Ecco perché vorrei conoscere l'opinione degli esperti sugli indicatori di tendenza esistenti.

Alexey, no, piuttosto, non ci dovrebbero essere indicatori di tendenza, piatti o fuori tendenza separatamente. Ci dovrebbero essere solo indicatori di tendenza. Non ci sono altri movimenti nel mercato. Dopo molte riflessioni sono arrivato esattamente a questa conclusione. Un indicatore di tendenza creato separatamente scaricherà quando c'è un flat, mentre un indicatore flat scaricherà quando c'è un trend.

Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Трендовые индикаторы применяются для выявления трендов на финансовых рынках. На флетовых участках рынка данная группа индикаторов неэффективна...
 
Uladzimir Izerski:

Da quello che ho osservato sui forum, non molte persone si preoccupano affatto di definire una pista.

La maggior parte di loro applica TS primitivi basati su indicatori, o addirittura senza indicatori.

Ecco perché non vogliamo discuterne. Se qualcuno ha una buona esperienza, non la condividerà, perché il processo di trasferimento delle conoscenze è stato monitorato su questa risorsa.

Cerco di condividere, ma nessuno è interessato al mio lavoro di fondo - tutti pensano di avere i baffi.

 
Uladzimir Izerski:

Chi non cerca non trova).

Più esperienza hai nel gioco, più il mercato diventa chiaro e interessante.

Un vasto campo non arato per la sperimentazione. C'è spazio per far fiorire il pensiero creativo.

Vorrei dire questo.

Pur essendo un nuovo arrivato, ogni nuovo è più interessante del precedente.

Poi, a circa metà strada, non c'è quasi nulla di nuovo.

Poi ci si stufa di quello vecchio.

E poi ci si stufa dell'ultimo ....

Motivazione: