Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 16

 
khorosh:

Ho un indicatore segreto come questo).


Bello sulla storia. Nessuna rivalutazione spero?

 
khorosh:

Ho un indicatore segreto come questo).


È un buon tacchino, peccato che sia segreto.
 
Aleksey Ivanov:
In ogni caso, è meglio quando l'indicatore ha una scala - se è sopra 0,5 (ma non è ubriaco) - si apre una posizione Buy, se è sotto -0,5 - si apre una posizione Sell. O trovare l'ultima curva a gomito a Zigzag ecc...

Zigzag nudo può solo mostrare accuratamente la parte superiore dell'onda precedente e dalla combinazione di top e bottom fare modelli. E dal tipo di modello per prendere una decisione.

 
Uladzimir Izerski:

Zigzag nudo può solo mostrare accuratamente la parte superiore dell'onda precedente e dalla combinazione di top e bottom fare modelli. E dal tipo di modello per prendere una decisione.

Questo, in generale, è un algoritmo "sudato".
 
Aleksey Ivanov:
Questo, in generale, è una "curva di apprendimento ripida".

È lungo, ma ha senso.

 
Aleksey Ivanov:
Si tratta, infatti, di una "curva di apprendimento ripida".

Chiedete ad aleger daquanti anni costruisce il suo TS su zigzag.

 
Uladzimir Izerski:

Bella la storia. Nessuna rivalutazione, spero?

Come per ogni indicatore MTF, non ci può essere un overshoot. Il grafico H1 mostra l'indicatore con TF = 240, quindi da 1 a 4 ultime barre è barra zero per H4, che come sappiamo può cambiare colorazione nel processo di formazione. Ma come indicatore di tendenza è abbastanza possibile utilizzarlo.

 
khorosh:

Come ogni MTF, un indicatore non può essere privo di overshooting. Il grafico H1 mostra un indicatore con TF = 240, quindi le ultime 1-4 barre sono la barra zero per H4, che come sapete può cambiare colorazione nel processo di formazione.

Allora non è interessante. Ecco un pescatore che non ridisegna. Per confrontarlo con l'immagine precedente.


aa2

 
khorosh:

Chiedete ad aleger daquanti anni costruisce il suo TS su zigzag.

L'idea è apparsa e parzialmente implementata circa un anno fa, ma è ancora in fase di debug. Ci sono diverse versioni funzionanti, ma ognuna di esse mi soddisfa solo a metà (a causa di una redditività un po' incompleta).

 
aleger:

L'idea è nata e parzialmente implementata circa un anno fa, ma è ancora in fase di debug. Ci sono diverse versioni funzionanti, ma ognuna di esse mi soddisfa solo a metà (a causa di una certa mancanza di redditività).

E l'ho pensato per diversi anni.

Motivazione: