Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 8

 
Aleksey Ivanov:
Mi dispiace, ma lei ha un problema.

Probabilmente ci sono, ma tu non li conosci. Di cosa stiamo parlando?

 
Алексей Тарабанов:

Il tuo problema.

Quell'uomo non sa cosa significhi essere una donnola. È questo che lo rende kalyahuye (bollente in bielorusso).

 
Igor Makanu:

ahimè, la lingua ucraina è così semplice che a volte è persino difficile immaginare che una frase in ucraino non è un'espressione di sentimenti, ma in realtà una completa inferenza logica )))

essere gentile = per favore

ZS: Mio padre era un militare, io non volevo, ma ho viaggiato per il paese, in Ucraina un totale di circa 5 anni al liceo, quindi ho imparato molto ;)

Come si traduce?

Yusuf, come hai descritto la torsione speculativa e l'offerta attraverso la tua teoria e le tue formule?
Offerta reale - produzione e post-vendita; commercio reale - acquisto.
Offerta speculativa - acquisto e vendita allo scoperto; vendita speculativa - acquisizione, vendita allo scoperto, acquisto allo scoperto e partecipazione all'attività.

 
Алексей Тарабанов:

Grazie, lo so.

So anche, so parlare ucraino, anche se non parlo ucraino, ma mi sono diplomato negli anni '90 in Crimea, e a quel tempo era l'Ucraina.

)))

Yousufkhodja Sultonov:

Come si traduce questo?

L'ho già tradotto: l'ucraino per "sii gentile" è il russo per "per favore".

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come si traduce questo?

Yusuf, come ha descritto la compravendita speculativa attraverso la sua teoria e la sua formulazione?
Offerta reale - produzione e post-vendita; commercio reale - acquisto.
Offerta speculativa - acquisto e vendita allo scoperto; vendita speculativa - acquisizione, vendita allo scoperto, acquisto allo scoperto e partecipazione all'attività.

Grazie mille!

 
Алексей Тарабанов:

Grazie mille!

Ancora più figo!

 

Bisogna imparare le lingue. Altrimenti possono verificarsi degli incidenti!

A proposito, ho corretto il post #69.

 

Catturare un movimento di tendenza (nel senso di una lunga sezione di ZZ) è più difficile che trovare un probabile punto di correzione di quella sezione.

In ogni caso, ora sono incline all'opinione che un semplice indicatore non può sempre mostrare la direzione corretta, e dobbiamo elaborare le regole quando vale la pena usare l'indicatore e quando no.

Per esempio, dopo il movimento di tendenza, è meglio aspettare il rallentamento della tendenza, che sarà espresso in movimenti piatti (brevi intervalli di WP) e raddrizzamento del polso nelle gamme di 96-176 (dipende dagli strumenti specifici), e poi applicare l'indicatore. In generale, l'indicatore è una certa probabilità in determinate condizioni, non più di questo, il compito è quello di identificare queste condizioni e non utilizzare l'indicatore nel momento sbagliato.

Per quanto riguarda l'inversione, tutto è più facile - il 65-70% delle probabilità può essere ricevuto piuttosto facilmente (come esempio della mia strategia controtendenza - vedi pagina personale), ma può succedere che nel restante 30% ci sia un pullout molto forte - tendenza anormalmente forte.

Quindi, probabilmente dopo un forte trend si dovrebbe prendere short takeoffs e dopo le onde di correzione usare solo un trawl per prendere profitto.

 
Non è così, ma non voglio dissuadervi.
 

Per sapere dove la tendenza si inverte, bisogna conoscere la struttura della tendenza.

La struttura di una tendenza è a onde. Il miglior assistente in questa difficile materia è uno zigzag, ma bisogna sapere come usarlo.

Ecco perché non è molto richiesto dai giocatori inesperti. Può dare lezioni sulla struttura della nuova onda, chi è interessato. Pishite in privato. Il pagamento sarà effettuato tramite MQL. Posso essere indiscreto, ma non perderò il mio tempo gratuitamente.

Motivazione: