Aprire un broker - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

Vedete che i presidi e gli insegnanti sono per lo più

Mi chiedo cosa si deve fare per soddisfare la vostra definizione di "trader"

 
Maxim Dmitrievsky:

Si può vedere che i presidi e gli insegnanti sono per lo più

I commercianti sono dall'altra parte delle barricate.

Senza un buon marketing, qualsiasi attività morirà, anche il commercio di pasta sul mercato. Per fare del buon marketing - hai bisogno di persone che conoscono bene il settore.

Bene, qualcuno vi offrirà i servizi di un commerciante ora, e come può aiutare la vostra azienda a svilupparsi?

E ci sono davvero pochi commercianti su questa risorsa.

 

Pronto per essere un analista

Scriverò previsioni "perché" e "rock on".

Prometto ai clienti il tipo di alce che i dinosauri invidierebbero.

 
ecco un altro trader ))
 
Maxim Dmitrievsky:

Allora non creare un argomento in Russia.

E per la mancanza di legislazione i commercianti qui ti direbbero di incazzarti, ma non ci sono commercianti qui

La questione è che per me - come commerciante che vive in Russia - è molto importante che né le leggi russe né gli oscurantisti che le sviluppano possano influenzare gli AC in alcun modo e anche se volessero non potrebbero farlo con le loro mani lussuriose. - meglio è :)

Perché avete bisogno di una "legislazione" sul "Forex"? Avete intenzione di fare causa?)

 
Wizard2018:

Più scambio, meglio è per i miei mercenari).

Perché avete bisogno di una "legislazione" sul "Forex"? Avete intenzione di fare causa? :)))

Se lo faccio, non ci sarà nessuno con cui trattare.

 
Maxim Dmitrievsky:

se lo faccio, non ci sarà nessuno con cui trattare

Ci sono ottimi "broker" che operano secondo la legge russa. Lo stesso VTB-Forex. Sono i benvenuti.

E fare causa alle banche è un piacere)

 
Evgeniy Zhdan:

Ci sono ottimi "broker" che operano secondo la legge russa. Lo stesso VTB-Forex. Siete i benvenuti.

E fare causa alle banche è un piacere).

Ha citato molte volte le banche, o solo per spettegolare?

Forse avete provato con compagnie offshore, ho qualcosa con cui confrontarlo. Abbiamo pagato soldi ad avvocati, siamo volati in un altro paese e, come non residenti, abbiamo cercato di lottare con i diritti nella lingua di un altro paese, sventolando un'offerta pubblica

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai citato molte volte le banche, o solo per chiacchierare?

Dopo l'università ho lavorato come impiegata in tribunale per un anno e mezzo. Il mio punto è che nella Federazione Russa, e probabilmente ovunque, il tribunale è una procedura molto sgradevole. È lungo, noioso e non economico - avvocati, perizie, tasse statali... Aggiungete qui la competenza dei giudici in ambiti "ristretti", come l'informatica, il tribunale vi sembrerà una pesante agonia.

Poi, se si vince il processo, non è tutto. Preparatevi a diversi appelli contro la decisione della corte nei tribunali superiori. Accade spesso che il tribunale superiore annulli la decisione e la rimandi per il riesame (o come si chiama questa procedura, non ricordo). E questo può essere fatto diverse volte.

Di nuovo, non è ancora tutto finito per te. Se vincete la causa, correrete dietro agli ufficiali giudiziari con un mandato di esecuzione per far rispettare questa decisione...

 
Evgeniy Zhdan:

Dopo l'università ho lavorato come impiegata in tribunale per un anno e mezzo. Il mio punto è che nella Federazione Russa, e probabilmente ovunque, il tribunale è una procedura molto sgradevole. È lungo, noioso e non economico - avvocati, perizie, tasse statali... Aggiungete qui la competenza dei giudici in ambiti "ristretti", come l'informatica, il tribunale vi sembrerà una pesante agonia.

Poi, se si vince il processo, non è tutto. Preparatevi a diversi appelli contro la decisione della corte nei tribunali superiori. Accade spesso che il tribunale superiore annulli la decisione e la rimandi per il riesame (o come si chiama questa procedura, non ricordo). E questo può essere fatto diverse volte.

Di nuovo, non è ancora tutto finito per te. Se vincete la causa, correrete dietro agli ufficiali giudiziari con un mandato di esecuzione per far rispettare questa decisione...

So che la "giustizia" in Russia non è dalla parte del querelante, ma sembra essere il caso ovunque

Motivazione: