Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 13

 

Yuri, mostra un po' di entusiasmo e troverai delle opzioni praticabili.

Ho notato che la tua testa dovrebbe essere libera di programmazione, le donne, solo non ***hole

 
Fast528:

Yuri, mostra un po' di entusiasmo e troverai delle opzioni praticabili.

Ho notato che, la testa deve essere libero di programmazione, le donne, solo non ***hole

Perché? Quello che ho scritto è abbastanza fattibile).
La tendenza è determinata in modo affidabile solo dalla storia. Come dice il proverbio - lasciamo la stupidità ai vicini).
 
uriy Asaulenko:
Perché? Quello che ho scritto è abbastanza fattibile)).
La tendenza è determinata in modo affidabile solo dalla storia. Come si dice - lasciamo le sciocchezze ai vicini).

ora mettere un pezzo del grafico, il 31 il mercato sembrava essere stato regolato alla chiusura, l'indicatore è passato a una fase diversa a 23 ore, cioè l'ho già visto molte volte

il pezzo è piccolo) mostra che già al mattino era sul buy, cioè sul punto di salire o scendere euro

 
Fast528:

Sto inserendo ora un pezzo del grafico, il 31 il mercato sembrava essere stato regolato alla chiusura, l'indicatore è passato ad un'altra fase alle 22:00, l'ho già visto molte volte

Praticamente non faccio trading dopo le 19:00. Praticamente non faccio trading dopo le 19:00. Molto raramente.
In generale, il più delle volte chiudo tutto durante la notte. Con rare eccezioni.
 
Yuriy Asaulenko:
Praticamente non faccio trading dopo le 19:00. Praticamente non faccio trading dopo le 19:00. È molto raro.
In generale, il più delle volte chiudo tutto durante la notte. Con alcune eccezioni.

Volevo dire che la chiusura della giornata decide fortemente i movimenti del giorno successivo, e l'indicatore di tendenza di lavoro è quello che ho descritto sopra.

 
Fast528:

quello che volevo dire è che la chiusura del giorno decide fortemente i movimenti del giorno successivo, e l'indicatore di tendenza di lavoro è quello che ho descritto sopra

Alla chiusura del CME e del NYSE. Sì, non dormirò, non mangerò né berrò, fisserò il monitor).
 
Yuriy Asaulenko:
Alla chiusura di SME e NYCE. Non dormirò, non mangerò né berrò, fisserò il monitor).

Almeno i fondi Prono per gaevs) non sono ancora interessati, non hanno nemmeno guardato quello che c'è là fuori, sarebbe un win-win

 
Fast528:

Non sono ancora interessato ai fondi, non li ho nemmeno guardati, mi piacerebbe vincerli.

Gioco su futures e opzioni. Il Forex non fa per me.
Ma sto guardando le citazioni - tutto è collegato)).
 
Sergey Golubev:

Ecco un indicatore (che mi piace) e che può essere usato per identificare le condizioni di mercato. Altri indicatori come il cruscotto sono fatti sulla base di questo indicatore, e hanno incluso questo indicatore in molti EAs ben noti (specialmente - in quelli martingala), in modo che commerciano al momento di determinate condizioni di mercato.


Sì, grazie per l'indicatore. È davvero interessante.
 
Signori! La tua opinione sull'indicatore Fisher. Qualcuno l'ha usato nel trading automatico?
File:
Fisher.mq4  3 kb
Motivazione: