Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 6

 
Aleksey Ivanov:

Capisco il tuo punto di vista. Grazie. Mi piacerebbe sentire altre opinioni.

L'indicatore, che ho citato sopra, dalle 12-00 del 30/04/18 ha passato il verdetto di CELL al mercato e non intende cambiarlo nel prossimo futuro. Durante questo periodo, sono sicuro, tutti gli indicatori hanno cambiato le loro letture centinaia e migliaia di volte, ingannando i commercianti, perché il mercato andava su e giù in modo imprevedibile. Ottimizzando l'indicatore specificato per gli ultimi 5 anni sui parametri di campionamento, TP e SL, per ridurre al minimo il drawdown, con calma e fiducia il commercio, dimenticando altri indicatori come un brutto sogno. Questo indicatore non divide i settori di mercato in trendy e flat. Tutti i segmenti del grafico dei prezzi sono ugualmente buoni per questo. Tuttavia, a volte fa anche degli errori, ma questi errori non sono fatali per il deposito.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ancora una volta si sbaglia ad essere strettamente categorici. ATC implementa il risultato dell'attività del vostro cervello nel discutere con calma i problemi del mercato e il cervello deve riprodurre soluzioni adeguate. Il tuo cervello controlla e ricontrolla il tuo processo di pensiero centinaia di volte e arriva al verdetto corretto. Ma nel trading reale, con un tempo limitato, il tuo cervello può fare degli errori, e potresti non notarlo, perché anche la tua mente subconscia, che è fuori dal tuo controllo, lavora. Al contrario, il computer esegue la volontà del vostro cervello in modo preciso e senza errori nel quadro dell'ATC. Ci sono altri argomenti contro l'ATC?

Non confondere il cervello. Se non siete in grado di commerciare con profitto con le vostre mani, nessun ATS sarà in grado di fare quello che si fa con le vostre mani.

È impossibile simulare completamente il trading manuale con un software.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non confondete i vostri cervelli. Se non sai come fare trading con profitto con le tue mani, nessun tuo ATS può fare quello che fanno le tue mani.

È impossibile simulare completamente il trading manuale con un software.

Mi dica, per favore, quali di queste sue azioni manuali non possono essere formalizzate e automatizzate? Il tuo intuito? Può descriverlo approssimativamente? Cercherò presto di confutare la vostra fiducia nel trading manuale con un ATS perfetto.

 
Artyom Trishkin:

Grazie. È un tacchino interessante. Io cambierei solo i bastoni blu e rossi. Oh, no. Mi dispiace. I bastoni sono giusti. Mi hanno fatto il lavaggio del cervello fino alla morte.

 
Aleksey Ivanov:

Grazie. È un tacchino interessante. Io scambierei solo i bastoncini blu e rossi.

Nella linea 16:

#property indicator_color1  clrRoyalBlue,clrOrangeRed,clrDarkGray

scambiare i primi due colori tra loro:

#property indicator_color1  clrOrangeRed,clrRoyalBlue,clrDarkGray
 
Aleksey Ivanov:

Signori! Ci sono migliaia di indicatori su Internet che vengono utilizzati per l'identificazione della tendenza.

La mia domanda agli sviluppatori attivi di EA che hanno studiato questo problema nella pratica: "Secondo voi, quali indicatori sono davvero promettenti da utilizzare negli EA per un rilevamento affidabile dell'inizio del trend?

Per gli Expert Advisor, è auspicabile, a mio parere, per discutere (in termini di vantaggi e svantaggi) indicatori con scale, diciamo, la forza di tendenza varia da -1 a 1 .

Per un rilevamento sicuro dell'inizio del trend è meglio usare solo l'indicatore di inversione del trend in combinazione con un indicatore di breakdown. Catturare la tendenza è inutile, cattura l'inversione.

ZY: Modelli e grafici; nessuna forza di tendenza e scala. Tutto sui diritti dell'imhenko....

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore, ditemi quali delle vostre azioni manuali non possono essere formalizzate e automatizzate? Il tuo intuito? Può descriverlo approssimativamente?

Ecco un piccolo esempio, altri esempi sono molto complicati, non è possibile spiegarli in due parole:

Abbiamo impostato il Take Profit(TP) a 20 pip. Il prezzo raggiunge 19 pip e il TP mostra uno swing e va nella direzione opposta.

Cosa farete?

 
Алексей Тарабанов:

Per determinare con certezza l'inizio di una tendenza, è promettente utilizzare solo (1) l'indicatore di inversione della tendenza precedente in combinazione con (2) l'indicatore di rottura di questa tendenza. Catturare la tendenza è inutile, cattura l'inversione.

ZY: Modelli e grafici; nessuna forza di tendenza o scala. Tutto sui diritti dell'imhenko....

E quali indici (1-2) consigliereste di usare per questo?
 
Petros Shatakhtsyan:

Ecco un piccolo esempio, gli altri esempi sono molto complicati, non è possibile spiegarli in due parole:

Abbiamo impostato un Take Profit(TP) di circa 20 pip. Il prezzo raggiunge 19 pip senza far scattare il TP e va nella direzione opposta al ribasso.

Che cosa fai?

Se il TP è nell'ATS, lascia che il prezzo vada dove vuole, tornerà sicuramente in futuro e se non lo fa, l'ATS chiuderà questa posizione con una perdita ottimale, beneficiando in precedenza molte volte di altre posizioni. Una volta stabilita una modalità di trading, non bisogna rinunciarvi per il bene di una posizione.

 
Aleksey Ivanov:
E quali indici (1-2) consigliereste di usare per questo?

Potenziale indicatore di pivot point - 1-2-3 pattern su frattali curvi (da me). Tendenza - da Sperandeo. Fissare il momento della rottura della tendenza - su richiesta del cliente.

Motivazione: