Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 12

 
Serqey Nikitin:

Strategia di trading su una coppia di indicatori di tendenza diversi:

Analisi intraday dell'euro/dollaro (EUR/USD) per il 06-08-2018

La cosa principale delle proprietà degli indicatori di tendenza è:

1. Rilevare le inversioni di tendenza abbastanza accuratamente...

2) L'indicatore deve essere liscio, il che evita molti falsi segnali...

È meglio farlo sugli indicatori standard di Metatrader - è più comprensibile.

 
Sergey Golubev:

È meglio farlo sugli indicatori standard di Metatrader - è più facile da capire.

Questa è un'affermazione molto controversa. Anche troppo controverso.

 
Олег avtomat:

Questa è un'affermazione molto controversa. È persino troppo controverso.

O su open source ... Almeno su quello che tutti noi possiamo aprire gratuitamente in MetaEditor per esempio...
Questo è un thread di educazione generale, giusto?
Ecco qui...

Anche se non insisto (è solo un'opinione).

 
Sergey Golubev:


Questo è un ramo dell'educazione generale, giusto?
Ecco qui...

Sì, è un "ramo dell'educazione generale", ma il processo educativo deve includere un elemento di lavoro degli studenti... Trovare e impostare indicatori che si adattano allo schema è proprio questo - compiti a casa...

 

a mio parere un indicatore di tendenza dovrebbe essere basato sul pensiero logico del comportamento del prezzo sul grafico H1 popolare, cioè dovrebbe esserci una logica nella mente. Un sistema funzionante che - se non, allora il grafico avrà un sacco di zigzag all'interno del corridoio e uscite al di fuori di esso, ancora più persone faranno soldi su di esso). Quindi, ci sono alcune regole secondo le quali il mercato funziona dall'inizio della storia disponibili in MT. Dovrebbe essere un indicatore di tendenza e le entrate dovrebbero essere basate sulla chiusura del giorno. Per esempio, se ieri la tendenza era al rialzo, oggi il prezzo è sceso, è bene se è caduto sotto l'indicatore di tendenza, a seconda di quanto profondo è caduto, possiamo fare un suggerimento sarà un piccolo pullback e scendere o immediatamente giù con un piccolo stop per vendere, l'altro momento la tendenza è al rialzo, e qui giù ma non molto forte, la caduta non dovrebbe essere sotto l'indicatore alla chiusura del giorno, che è quello che l'indicatore in queste tre varianti mostra di solito l'azione corretta per il giorno successivo, significa che ho un indicatore di tendenza, ho un

Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Трендовые индикаторы применяются для выявления трендов на финансовых рынках. На флетовых участках рынка данная группа индикаторов неэффективна...
 

ora ho comprato al livello di 1,1650, è anche un vecchio sistema funzionante, poi andrò giù)

nessuna opzione da programmare, e non si può vedere dove il prezzo andrà lì

 
Fast528:
Ora comprato al livello di 1,1650 questo è anche un vecchio sistema di lavoro, poi giù)
Grazie!
 
Renat Akhtyamov:
Grazie!

90% che il prezzo andrà lì e girerà lì)

È irreale da programmare, si può solo impostare il livello

Il 31 il giorno ha chiuso sotto l'indicatore di tendenza su H1, dopo che la chiusura è stata una caduta, per chiudere il 1 ° del giorno il mio TS rotolerà indietro circa, poi giù è possibile

è una caratteristica che ho notato prima di avere l'indicatore di tendenza) funziona allo stesso modo come dopo il gap il prezzo torna indietro ma non sempre

Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Трендовые индикаторы применяются для выявления трендов на финансовых рынках. На флетовых участках рынка данная группа индикаторов неэффективна...
 
Fast528:

90% che il prezzo andrà lì e girerà lì)

Non si può programmare, si può solo impostare il livello.

Dai, stavo solo scherzando.

Non 90, 100.

)

1635
 
Mi chiedo dove inizia e dove finisce la tendenza. Dove è e dove non è.
Imho, è determinato solo dalla storia. Possiamo cercare di colpire la tendenza, ma se la colpiamo o meno, il futuro lo mostrerà. Se proviamo 5 volte, lo colpiremo una volta, e forse recupereremo tutti i costi.
E questa è la strategia).
Quali indicatori? - In generale, non ha importanza. Anche i MAC.
Motivazione: