FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1115

 
Server Muradasilov:

È lostesso, tutto funziona lì, ma il rollover dovrà essere lavorato.

Questo è molto buono. Questo è un bene.

In pratica l'ho già risolto - non c'è altro modo per fare o perdere soldi)

 
Alexander Antoshkin:

ecco l'ultimo interrogatorio, con un po' più di controllo)))


Smettila di spaventare la gente, possiamo registrare anche noi questa merda :) . Il ritiro non è un accordo:) . La cosa principale è che noi ritiriamo i soldi - il resto è un loro problema, ci sono abbastanza broker per dare i soldi a quelli che non li ritirano e ci guadagnano.
 
Server Muradasilov:
Smettila di spaventare la gente, possiamo registrare anche noi questa merda :) . Non ritirano i soldi :) . La cosa principale è che noi ritiriamo i soldi - il resto è un loro problema, i broker hanno abbastanza traffici che perdono per dare i soldi a quelli che non li ritirano e loro ci guadagnano.

Va bene, non lo farò, non è un grosso problema ......)

 
Lesorub:

gettare entrambi i file negli indicatori

dovrebbe essere compilato nell'ultima build...

Tutto si è risolto. Grazie!
 
Alexander Antoshkin:

ecco l'ultimo interrogatorio, con un po' più di controllo)))

È comprensibile. Questo è il modo in cui sarà.

Danno loro accesso alle offerte e questo è il loro ringraziamento per aver pagato.

E chi paga come e a chi - questa è una seconda questione, cioè una questione di mercato, per così dire.

 

Sergey Novokhatskiy:

....................... Ho già fatto divorare tutti i profitti del mio conto da swap...................

Certo che è così! Devo aver fatto una brutta figura.

Non apro le mie posizioni a medio e anche a breve termine contro lo swap. Solo nello scalpo mi permetto senza guardare in entrambe le direzioni.

 
Alexander Antoshkin:

ecco l'ultimo interrogatorio, con un po' più di controllo)))



questo è più o meno tutto...

e poi di nuovo, si potrebbe dire che è fatto su misura ... come se stessi parlando con un vecchio =)))))

 

in qualche modo... la sterlina

e euro


 
Alexander Antoshkin:
Che mercato, quando i tuoi ordini sono fatti da un tizio che fa quello che vuole,,,,, la moralità del programmatore è toccata qui, fershtein.
L'avevi così?

Penso che questi tempi siano passati, la concorrenza tra i broker è feroce, nessuno vuole rovinare la propria reputazione, quindi si sporcano e si sporcheranno a vicenda (concorrenza).

 
Non c'è nessuno qui )))) Sono tutti in visone?
Motivazione: