Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 19

 
Petros Shatakhtsyan:

Su H1, è solo un'illusione.


Sì, hai ragione! Ci può essere solo una tendenza e tutto il resto sono solo pullback, che possono essere abbastanza grandi...

Ecco perché la determinazione di una tendenza GENERALE deve essere fatta su grafici più grandi, come D1...


P.S. È possibile lavorare anche sui pullback, ma in questo caso i rischi saranno molto diversi...

 
Petros Shatakhtsyan:

Su H1, questa è solo un'illusione. Per esempio, diciamo che al massimo del colore verde, quando va già al rosso, facciamo un Sell. Dopo di che il prezzo salirà sempre.

E ci saranno molti casi del genere.

Sono solo bellissimi disegni.

Solo le fermate salvano dalle brusche inversioni. Hai bisogno di filtri aggiuntivi per entrare, per esempio: Close[1]>High[2] o rottura di un frattale su M15.

E naturalmente si dovrebbe prendere in considerazione la tendenza su un periodo più alto.

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione! Ci può essere solo una tendenza e tutto il resto sono solo pullback, che possono essere abbastanza grandi...

Ecco perché la determinazione di una tendenza GENERALE deve essere fatta su grandi grafici come D1...


P.S. Si può anche lavorare sui pullback, ma in questo caso i rischi saranno molto diversi...

davvero può essere grande, mostrami dove il tuo sistema ha messo 500 stop e 10 pips tp, non sono affatto depresso, è il tuo ts, mostrami

se il sistema 500 stop, 10pt, non è rilevante, mostratemi quali nuove cose promuovete nella vostra scuola - per esempio

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione! Ci può essere solo una tendenza e tutto il resto sono solo pullback, che possono essere abbastanza grandi...

Ecco perché la determinazione di una tendenza GENERALE deve essere fatta su grafici più grandi, come D1...


P.S. Si può anche lavorare sui pullback, ma in questo caso i rischi saranno molto diversi...

Il mio punto è diverso. Lavorando su grandi TF, devi aprire un ordine con un grande volume per guadagnare qualcosa e devi aspettare molto a lungo e il numero di scambi sarà molto piccolo.

E se c'è stata un'entrata sbagliata, ci sarà una grande perdita. Lavoro con le zecche. E il tick viene controllato una volta al secondo.

 
Vedo che nel grafico in alto avete la parte superiore che dice che il prezzo sta salendo, la parte inferiore che sta scendendo, dove sta andando il prezzo?
 
Fast528:

può davvero essere grande, mostratemi dove il vostro sistema ha messo uno stop di 500 e un trailing stop di 10 pips, non sono affatto glitch, questo è il vostro TS, mostratemi

Sì, ho mostrato il mio TS diverse volte prima, che non ha avuto un solo trade perdente per 6 anni... Forse questo periodo di pareggio è MOLTO PICCOLO, ma sono troppo pigro per fare test più approfonditi di questa strategia...

Ma non posso rifiutare le richieste dei miei fan, e ancora una volta mostrerò il mio sistema di trading GRAL:

File:
temp09.zip  95 kb
 
Serqey Nikitin:

Sì, ho mostrato il mio TS diverse volte prima, che non ha avuto un solo trade perdente per 6 anni... Forse questo periodo di pareggio è MOLTO PICCOLO, ma sono troppo pigro per testare questa strategia più a fondo...

Ma non posso rifiutare le richieste dei miei fan, e ancora una volta mostrerò il mio GRANDE sistema di trading:

è questo che aspetta un mese per 10tp e 500 stop?


13 scambi all'anno, per 130 pips? **** qualcuno lo mostri

Serqey Nikitin:

Sì, ho mostrato il mio TS diverse volte prima, che non ha avuto un solo trade perdente per 6 anni... Forse questo periodo di pareggio è MOLTO PICCOLO, ma sono troppo pigro per fare test più approfonditi di questa strategia...

Ma non posso rifiutare le richieste dei miei fan, e ancora una volta mostrerò il mio GRANDE sistema di trading:

non scaricare, è un cervo

 
Fast528:

13 accordi all'anno, per 130 punti? **** qualcuno lo prenda


Senza offesa per i malati e i ritardati... Entrambi sono incapaci di capire una cosa semplice: qualsiasi TS può essere migliorato...

 
Serqey Nikitin:

Senza offesa per i malati e i ritardati...

Non me ne frega niente, vai a prendere qualcosa dal tuo vicino.

 
Fast528:

Non me ne frega niente, vai a prendere qualcosa dal tuo vicino.

È quello che sto dicendo... aggressività malsana e agitazione estrema... Cosa deve prendere un ritardato?...
Motivazione: