Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 26

 
Yuriy Asaulenko:

Il modello non è diverso sulla tendenza).

Esattamente giusto.



.

Indipendentemente dal trend precedente che precede l'attuale flat, l'uscita dalla zona flat può avvenire sia nella direzione del trend precedente che nella direzione opposta, nella direzione del nuovo trend.

 
Facciamo una passeggiata al piano di sopra.
 
Aleksey Ivanov:
Il Fisher che ho scaricato non funziona correttamente, il creatore dell'algoritmo lo sta un po' rovinando. Dà sempre un piccolo valore (vicino allo zero) sulla barra zero, che poi cresce dolcemente.Non è adatto al trading automatico. Peccato.
Ho trovato un altro Fisher_m11 senza questo difetto. Lo metterò alla prova su lousiness.
 
Aleksey Ivanov:
Ho trovato un altro Fisher_m11 senza questo difetto. Lo controllerò per verificare se è pidocchioso.

C'è anche un'opzione sulle distese qui fisher_yur4ik_2, ma non ho guardato le differenze.

 

Metti Fisher_m11 sul mio bot sul grafico giornaliero. L'immagine è venuta fuori


quindi non dovreste farvi un'idea sbagliata su Fisher. Penso che sia possibile ottenere un buon risultato qui e c'è qualcosa su cui lavorare.

Solo il grafico giornaliero mostra una scarsa qualità di modellazione. Qual è la ragione e come correggerla? Su H4 e inferiori è del 90%, mentre su D1 è nulla.

 
Aleksey Ivanov:

Metti Fisher_m11 sul mio bot sul grafico giornaliero. L'immagine è venuta fuori


quindi non dovreste farvi un'idea sbagliata su Fisher. Penso che sia possibile ottenere un buon risultato qui e c'è qualcosa su cui lavorare.

Solo il grafico giornaliero mostra una modellazione di scarsa qualità. Come spiegarlo e come risolverlo? Su H4 e sotto - 90%, ma su D1 non c'è niente.

Il grafico è bellissimo. Ma non si tratta di niente. Quale coppia di valute e la cosa principale è lo spread?

 
Uladzimir Izerski:

Il grafico è venuto fuori meravigliosamente. Ma non si tratta di questo. Quale coppia di valute e soprattutto lo spread?

Sul grafico c'è scritto EURUSD.

Tutti gli altri

Ci sono 1260 barre nella storia

27321123 zecche simulate

Qualità della modellazione n/a

Errore di corrispondenza del grafico 888

Deposito iniziale 1000.00

Diffusione della corrente (7)

Utile netto 1818.42

Profitto totale 1827.53

Perdita totale-9 .10

Redditività 200,74

Payoff previsto 14,21

Drawdown assoluto 87,89

Prelievo massimo 686 ,29 (37,81%)

Prelievo relativo 37,81% (686,29)

Totale scambi 128

Posizioni corte (% vittoria) 68 (100,00%)

Posizioni lunghe (% vittoria) 60 (96,67%)

Operazioni redditizie (% di tutte) 126 (98,44%)

Operazioni in perdita (% di tutte) 2 (1,56%)

Il più grande

commercio redditizio - 83.23

Perdita commerciale -6.08

Media

affare redditizio 14.50

Perdita commerciale -4.55

Numero massimo

vittorie continue (profitto) 68 (1219.16)

Perdite continue (perdita) 1 (-6.08)


 
Aleksey Ivanov:

C'è scritto EURUSD sul grafico

questi grafici di equilibrio di solito hanno sistemi di trading senza stoploss (o sono formali)
 
Aleksey Ivanov:

Metti Fisher_m11 sul mio bot sul grafico giornaliero. L'immagine è venuta fuori


quindi non dovreste farvi un'idea sbagliata su Fisher. Penso che sia possibile ottenere dei buoni risultati e c'è molto da lavorare.

L'unica cosa che vedo sul grafico giornaliero è una modellazione di scarsa qualità. Cosa lo spiegherebbe e come risolverlo? Su H4 e inferiori è del 90%, mentre su D1 è nulla.

Perché l'equity è sceso così tanto, intorno ai 78 accordi?

 
Igor Makanu:
Di solito questi grafici di equilibrio hanno sistemi di trading senza stop-loss (o sono formali)
Sì, c'è uno stop-loss di 3 mezze larghezzedel canale costruito.
Motivazione: