Indicatori di tendenza per gli EA. - pagina 25

 
Renat Akhtyamov:
Questo dipende da voi, è solo che la roba gratis di solito fa male alle vostre tasche.

È nel nostro sangue (alla ricerca di un omaggio). L'importante è avere l'idea, e poi lo farò io stesso. Ma, in generale, ho scritto. Ci provo per le persone. Lo troveremo insieme e lo useremo tutti.

E non è un omaggio che può colpirti in tasca, e ad un prezzo.

 
Олег avtomat:

Perché non puoi farlo?

Mattina, pomeriggio, sera, notte, giorno dopo giorno... È un processo unico. E la divisione in componenti è condizionata. Non ha confini chiari. Ma è una dannata divisione utile).

Oleg, giusto, il nostro corpo si adatta al modo appropriato di attività vitale ottimizzando tutti i suoi parametri. Quindi il singolo indicatore - stesso deve trovare il modo ottimale di funzionamento. Dovrebbe definire la tendenza globale e non reagire alle piccole fluttuazioni del mercato, finché la nuova tendenza globale incipiente non sovrasterà la tendenza globale iniziale. Le tendenze di lotta possono durare da diverse ore a diversi mesi. Non c'è bisogno di prestare attenzione ai flatts - si verificano all'interno di una tendenza globale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Oleg, giusto, il nostro organismo si adatta al modo appropriato di attività della vita ottimizzando tutti i suoi parametri. Allo stesso modo, il singolo indicatore deve trovare il modo ottimale di funzionamento. Dovrebbe definire la tendenza globale e non reagire alle piccole fluttuazioni del mercato, finché la nuova tendenza globale incipiente non sovrasterà la tendenza globale iniziale. Le tendenze di lotta possono durare da diverse ore a diversi mesi. Gli appiattimenti non dovrebbero essere ignorati - si verificano all'interno di una tendenza globale.

Gli appiattimenti non possono verificarsi solo all'interno di una tendenza globale. Gli appiattimenti possono verificarsi tra le tendenze globali. Quindi bisogna prestare attenzione.


.

 
Олег avtomat:

Un flat non può verificarsi solo all'interno di una tendenza globale. Un flat può verificarsi tra le tendenze globali. È per questo che bisogna prestare attenzione.

È stato notato da tempo

e gli ha dato un nome.

trading

 
Renat Akhtyamov:

è stato trasformato da tempo

e gli ha dato un nome.

trading

Stiamo parlando di una tendenza globale (mensile, settimanale).

E questo nome assurdo "pips", per come suona, dice già dei pips. Quindi non si tratta di questo.

 
Олег avtomat:

Stiamo parlando di una tendenza globale (mensile, settimanale).

E questo nome assurdo "trading" parla già di pip. Quindi non si tratta di questo.

non c'è nessun pip.

non è consigliabile fare compravendite durante il periodo di trading

 
Renat Akhtyamov:

non c'è nessun pipsing.

Non è auspicabile fare trading durante il periodo di negoziazione

Durante questo periodo, il grafico si sta muovendo - significa che si stanno facendo scambi. E per chi è desiderabile, per chi è indesiderabile - questa è un'altra questione.

 
Олег avtomat:

il programma si sta muovendo durante questo periodo, il che significa che si stanno facendo degli scambi. E chi è desiderabile, chi indesiderabile, è un'altra questione.

Oleg, hai messo la cifra giusta, mia nonna mi ha detto due cose....

Non si può commerciare in un appartamento, quindi non si rimane bloccati.

è nella vecchia lingua....

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, hai postato la foto giusta, mia nonna mi ha detto due cose....

Non si può commerciare in un appartamento per non rimanere bloccati.

è nella vecchia lingua....

È l'immagine giusta.

Non dovresti fare trading nelpiatto, per evitare di rimanere bloccato, se fai trading su un timeframe di un mese.

Se si orienta alla tendenza globale su TF di grandi dimensioni, si può commerciare in piatto, avendo cambiato tattica.

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, hai messo la foto giusta, mia nonna mi ha detto due cose....

Non si dovrebbe commerciare nell'appartamento per non finire nei guai.

è nella vecchia lingua....

Su una tendenza, il modello non è diverso).