Trend vs Flat - pagina 15

 
Renat Akhtyamov:
andare giù

Salendo fino a 1.115, scendendo poi.

 
Алексей Тарабанов:

Il post ha qualche attinenza con l'argomento del thread del forum?

Se si parla di tendenza e dicos'è una tendenza! Ha tutto a che fare con questo, amico, sì ;)

Inoltre, senza capire cos'è un trend e cos'è un flat, e se c'è una differenza tra loro (non ce n'è) - avremo una delusione nel trading marginale... specialmente quando si gioca al ribasso.

È più facile comprare un'azione, "in anticipo sul mercato" di qualche mese o anno;) Beh, oppure, avere una buona educazione e avere amici che sono sul mercato azionario (possono insegnarti qualcosa di reale o suggerirti qualcosa).

Un post del genere è molto più adatto a un ramo, anche se quello andava bene!)

Несколько способов определения тренда на MQL5
Несколько способов определения тренда на MQL5
  • www.mql5.com
Любой трейдер знает правило "Тренд - твой друг, следуй за трендом", но практически каждый имеет свое представление о том, что из себя тренд представляет. Практически каждый трейдер слышал или читал ужасные истории, в которых рассказывается о том, как разорился трейдер, торговавший против тренда. Многие трейдеры отдали бы все за возможность...
 
Алексей Тарабанов:

Salendo fino a 1.115, scendendo poi.

OK
 
Roman Shiredchenko:

Non c'è nessun "tinny" - non sto scherzando!

è il mio grafico dei sogni!



Datemi un PAMM o un segnale - sarò a bordo con un martini, a volte con acqua minerale per navigare verso un futuro luminoso!!! :-)

è una versione pilota, perché solo il 50% delle informazioni calcolate da FormulaE viene utilizzato per il trading

Migliorerò il risultato fino a 100 volte (problemi da risolvere: non ci dovrebbe essere martin, e ci sono diversi scambi in deficit)

 

Алексей Тарабанов:

Nella schermata c'è una tendenza settimanale. Ora dal suo punto di vista è un piatto, ma io ho disegnato con le mie mani delle tendenze giornaliere su questo piatto. Posso fare lo stesso con lo stesso indicatore, cambiando leggermente le impostazioni.

E posso anche scendere di un livello, o salire - e il piatto diventerà magicamente una tendenza, o viceversa...

Sì, hai ragione! È possibile cercare un Trend anche su un grafico a 5 minuti ... E non c'è niente da fare - tutto dipende dall'educazione e dalla quantità di conoscenze del Trader.

Il trader decide da solo su quale grafico determinerà la direzione della tendenza.

Ma il TREND è nel MERCATO, e i trader vedono una visualizzazione parziale del trend sul grafico: i grafici grandi saranno davvero TREND, e sui grafici più piccoli è possibile vedere rollback o forti pullback...

Ma in ogni caso, c'è solo una TREND sul mercato!

E ancora, la cosa più importante per il trader - una strategia di trading redditizia ... e tutto il resto, compresa la tendenza, sono strumenti per raggiungere l'obiettivo principale - un PROFITTO STABILIZZATO.

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione! Puoi cercare il TREND anche su un grafico a 5 minuti... E non ci puoi fare niente - tutto dipende dall'educazione del trader e dalla quantità di conoscenze.

Il trader decide da solo su quale grafico determinerà la direzione della tendenza.

Ma il TREND è nel MERCATO, e i trader vedono una visualizzazione parziale del trend sul grafico: i grafici grandi saranno davvero TREND, e sui grafici più piccoli è possibile vedere rollback o forti pullback...

Ma in ogni caso, c'è solo una TREND sul mercato!

E ancora, la cosa più importante per il trader - una strategia di trading redditizia ... e tutto il resto, compresa la tendenza, sono strumenti per raggiungere l'obiettivo principale - un PROFITTO STABILIZZATO.

Ti stai facendo prendere la mano, amico).
 
Renat Akhtyamov:

è una versione pilota, perché solo il 50% delle informazioni calcolate da FormulaE viene utilizzato per il trading

Migliorerò il risultato di 100 volte (problemi da risolvere: non ci dovrebbe essere nessun martin e ci sono diversi scambi in deficit)

Come diceva il mio buon amico: "quasi milionario" non è ancora milionario)
 
Алексей Тарабанов:

Salendo fino a 1,115 e scendendo dopo.

Sapete chi ha il coraggio di affermare ciò che non può sapere in linea di principio?)

... Ecco qua)))

E se hai affermato che in linea di principio è impossibile a te, bateyka, così come tutti gli appassionati di burattinai nel reparto numero sei).

Nel frattempo lei possiede un leggero velo di sanità mentale.
Non perderlo.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Come diceva un mio buon amico: quasi un milionario non è ancora un milionario)

Vedi, il fatto è questo.

devono strattonarlo un po' per farlo andare avanti.

ma lo fanno a loro vantaggio

e usano assolutamente tutto quello che hanno a disposizione.

quindi è quasi un graal, non è un graal

Certo, si possono usare le statistiche - le appiana, ma non è il Graal, perché appaiono alcuni elementi euristici, che li allontanano dall'idea principale, attraverso la quale si fa il mercato

quindi ha ancora bisogno di qualche ritocco

ma la FormulaE rimane invariata, è pronta

 
Renat Akhtyamov:

Vedi, il fatto è questo.

devono strattonarlo un po' per farlo andare avanti.

ma lo fanno a loro favore

usano assolutamente tutto quello che hanno a disposizione

così, quasi il Graal, non è ancora il Graal

Naturalmente, è possibile utilizzare un lasso di tempo più alto o statistiche - li smorzerà un po', ma non è un graal

quindi è ancora necessario modificarlo.

ma la FormulaE rimane invariato, è pronto

La prossima volta prendi l'alcol da un negozio di fiducia)
Calmati, se non hai accettato che il mercato è casuale - tutto è inutile.
Mille miglia iniziano con il primo passo, ma senza il primo passo, quelle mille miglia sono impossibili.

Non l'hai ancora fatto.

Quindi non preoccupatevi.


-> Dissolvi nella disperazione e perdi la speranza <-


... Potrebbe aiutare...
Motivazione: