Un modello. - pagina 22

 
igrok333:

Il prezzo non è casuale e la distribuzione sul forex non corrisponde alla distribuzione della moneta dal teorico.

Sono d'accordo. Obbedisce a certe leggi. E segue anche queste leggi indiscutibilmente.

 
Igor Makanu:

Le banche commerciano per vendere valuta ai clienti? - Molto tempo fa ho cercato in questo forum e ho visto una dichiarazione che qualcuno lavora in una ditta che compra attrezzature in valuta estera e spesso ordinano grandi quantità di valuta alla banca, ma l'ordine deve essere fatto un mese prima e poi la banca darà il prezzo al quale la valuta sarà acquistata... - Ho capito che la banca ordinerà anche e probabilmente coprirà con i futures?

ZS: è passato molto tempo da quando ho guardato CME, non riesco a ricordare, ma CME sembra occuparsi di futures e opzioni? - mi sbaglio?

Se c'è una situazione di arbitraggio, il mercato la rimuoverà istantaneamente. Tu ed io stiamo seduti qui e sogniamo di fare soldi, mentre ci sono fondi di investimento che assumono quants che cercano queste situazioni per commissioni molto serie.

quindi è quello che sto dicendo, la borsa di Mosca sta inseguendo il tasso di forex usdrub. è solo gli arbitraggisti che livellano il prezzo.
 
igrok333:
quindi dico che la borsa di Mosca sta inseguendo il tasso di cambio usdrub. sono solo gli arbitraggisti che livellano il prezzo.

Il prezzo di un bene è fatto principalmente dai grandi giocatori, e i piccoli sono sempre liquidi.

 
igrok333:
E' quello che sto dicendo. la borsa di Mosca sta inseguendo il tasso forex usdrub. gli arbitraggisti stanno solo livellando il prezzo.

Sì, è il loro pane, cercate di portarglielo via! - nessuno lo vieta!

Quindi, la Borsa di Mosca sta inseguendo i tassi forex e l'usdrub. è solo che i commercianti di arbitraggio stanno inseguendo i tassi forex e i margini di profitto stanno cadendo. non hanno il diritto di prenderli.

 
Uladzimir Izerski:

Fermiamoci a questo punto.

Perché sconosciuto? Fondamentalmente gli eventi nel mondo moderno, con la tecnologia sviluppata di trasferimento delle informazioni, tutto diventa noto in una frazione di secondo o un minuto non gioca più un ruolo

Per questo motivo crediamo che non possiamo fattorizzare nessuna informazione a nostro vantaggio o avete in tasca la possibilità di calcolare milioni di fattori su ogni barra e vedere se c'è una correlazione?

 
Se si guarda il grafico dello strumento dal punto di vista dei non iniziati, è chiaro, il prezzo va lì. Ma i più sofisticati sanno che il prezzo è destinato a tornare. Ecco la fregatura per gli iniziati. Tempo!
 

un sacco di post, un sacco di parole, un sacco di obiezioni e non una sola goccia di verità, tanto meno di profitto)

come al solito)

anno dopo anno e decennio dopo decennio))

c'è solo una verità:

man mano che ci si avvicina alla verità sulle ragioni dei prezzi di mercato e su come identificarli, cresce il numero di milionari geniali indignati non riconosciuti che guadagnano il 100% al mese e vivono con un solo stipendio o prestito))

 
MANS_FOREX:

un sacco di post, un sacco di parole, un sacco di obiezioni e non una sola goccia di verità, tanto meno di profitto)

come al solito)

anno dopo anno e decennio dopo decennio))

c'è solo una verità:

man mano che ci si avvicina alla verità sulle ragioni dei prezzi di mercato e su come identificarli, cresce il numero di milionari geniali indignati non riconosciuti che guadagnano il 100% al mese e vivono con un solo stipendio o prestito))

Il profitto può essere in un caso. Compra e tieni se indovini la direzione.

 
MANS_FOREX:

È per questo che non pensiamo di poter fattorizzare qualsiasi informazione a nostro vantaggio o avete in tasca la possibilità di calcolare milioni di fattori su ogni barra e vedere se c'è una correlazione?

C'è una piccola sfumatura qui, ogni notizia ha una sua validità.

 
Uladzimir Izerski:
Ma i più sofisticati sanno che il prezzo tornerà sicuramente. Ecco la fregatura per gli iniziati. Tempo!

No, tutti i grafici dei prezzi sono passeggiate casuali, ma da massimi e minimi storici - il prezzo chiude sempre il massimo e il minimo storico, ma crea anche immediatamente nuovi massimi e minimi

Lei ha scritto sopra:"Obbedisce a certe leggi. E segue quelle leggi incondizionatamente."L'unica legge - la componente di tendenza. Se (la tendenza) è iniziata, allora continuerà - Renco grafico in soccorso, possono vedere e non hanno bisogno di guardare dove è iniziato e dove la tendenza è finita

Bene, riguardo al tempo - c'è una ragione razionale, credo, e l'ho vista di recente, qualcuno ha scritto che il prezzo va ad un certo valore, e il movimento del prezzo rallenta, poi accelera, ma per il tempo dato il prezzo sarà ancora dove dovrebbe essere....la storia sembra essere dal campo delle "masse", ma se guardiamo il mercato Forex "sobriamente", allora ricordiamo gli arbitraggiatori e le grandi banche che comprano l'una dall'altra, quindi - perché fare tendenze allora? - Il prezzo sarebbe nello stesso range, mese dopo mese, anno dopo anno - questo andrebbe bene a tutti, ma il prezzo non si muove così? Sì, ricordiamoci dei tassi della Fed e del debito nazionale... Il prezzo continua a muoversi su e giù e non permette a nessuno di prevederlo, ahimè, il mercato - era lo stesso 100 anni fa e probabilmente sarà lo stesso per altri 100 anni.


Uladzimir Izerski:

C'è una piccola sfumatura qui, ogni notizia ha potere.

ahimè, questo potere può avere effetto zero, e può non essere una notizia per nessuno, o può essere una notizia commissionata - oggi il mercato la percepisce, e domani esce con più peso