Un modello. - pagina 15

 
Uladzimir Izerski:

Lo farò.))

Ma è una conseguenza, tutto qui.

Analizzo il kotir ogni volta che qualcuno dice di essere trapelato.

Analizzo il perché, naturalmente...


 
Renat Akhtyamov:

Poi dall'inizio.

Diciamo che hai fatto una vendita.

Il DC tira il prezzo contro la tua vendita di 1/2 punto. La citazione non cambia, vero?

Quella metà dello spread rimarrà appesa all'ordine fino alla sua chiusura.

Ma cosa fa?

E vi dà il fatto che il vostro commercio andrà in deficit piuttosto che in plus con maggiore probabilità.

Poi calcoliamo un prezzo medio per tutte le società di intermediazione e mostriamo il prezzo medio della società di intermediazione.

Poi calcoliamo il prezzo medio per tutte le società di intermediazione e mostriamo il prezzo forex.

Poi tutti i mercati finanziari si impilano allo stesso modo.

La linea di fondo è che il grosso si sta riversando.

Il mio volume è di 5 copechi e ce ne sono miliardi. È un paté di gallo cedrone dimezzato con carne di cavallo. Un gallo cedrone, un cavallo.

 
Алексей Тарабанов:

Ho un volume di cinque penny e ci sono miliardi lì dentro. Si ottiene un paté di gallo cedrone dimezzato con carne di cavallo. Un gallo cedrone, un cavallo.

Laconico)))

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono due modi per fare soldi.

1. A lungo termine. Ingresso con una piccola percentuale del deposito.

2. Scalping. L'ingresso dipende dall'abilità del giocatore. Può essere per tutto il taglio).

1+, o 2-. Tendenza settimanale. Le persone vengono pagate in base ai risultati della settimana.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, è scritto sui clienti dei commercianti di forex negli Stati Uniti.

il cliente medio del commerciante di forex russo perde i suoi soldi in tre mesi. (с)

la misteriosa anima russa...

 
Mickey Moose:
Un filo così interessante

Si accettano donazioni.

 
Алексей Тарабанов:

1+, o 2-. Tendenza settimanale. Le persone vengono pagate entro la fine della settimana.

Vorrei difendere il punto 2.

Quali sono gli svantaggi di questo punto per voi?

 
Алексей Тарабанов:

Ho un volume di cinque penny e ci sono miliardi lì dentro. Si ottiene un paté di gallo cedrone dimezzato con carne di cavallo. Un gallo cedrone, un cavallo.

Non ci sono miliardi lì dentro. Non c'è proprio niente).

 
Алексей Тарабанов:

Si accettano donazioni.

Perché farlo? E solo per avere una conversazione, deve necessariamente tradursi nel regno della monetizzazione.

Si scopre che se uno ha un prodotto commerciale non ha diritto alla chat.

Lo vedo come un grande svantaggio su questo forum. Tutti hanno progetti commerciali e non possono dire una parola a causa di tali regole o principi.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ci sono miliardi lì. Non c'è proprio niente).

Questo è sicuro. C'è solo una cifra. )))))

Motivazione: