Un modello. - pagina 23

 
Igor Makanu:

No, tutti i grafici dei prezzi sono passeggiate casuali, ma da massimi e minimi storici - il prezzo chiude sempre il massimo e il minimo storico, ma crea anche immediatamente nuovi massimi e minimi

Lei ha scritto sopra:"Obbedisce a certe leggi. E segue quelle leggi incondizionatamente."L'unica legge - la componente di tendenza. Se (la tendenza) è iniziata, allora continuerà - Renco grafico in soccorso, possono vedere e non hanno bisogno di guardare dove è iniziato e dove la tendenza è finita

Bene, riguardo al tempo - c'è una ragione razionale, credo, e l'ho vista di recente, qualcuno ha scritto che il prezzo va ad un certo valore, e il movimento del prezzo rallenta, poi accelera, ma per il dato tempo il prezzo sarà ancora dove dovrebbe essere....la storia sembra essere dal campo delle "masse", ma se si guarda il mercato Forex "sobriamente", ricordiamo gli arbitraggiatori e le grandi banche che comprano l'una dall'altra, quindi - perché fare tendenze allora? - il prezzo sarebbe nello stesso range, mese dopo mese, anno dopo anno - questo andrebbe bene a tutti, ma il prezzo non si muove così, giusto? Sì, ricordiamo i tassi della Fed e il debito pubblico, e... il prezzo continua a muoversi su e giù e non permette a nessuno di prevederlo, ahimè, il mercato - era lo stesso 100 anni fa e probabilmente sarà lo stesso per altri 100 anni


ahimè, questa forza può avere effetto zero, o può essere una novità per qualcuno, o può essere una notizia su misura - oggi il mercato l'ha percepita, e domani la notizia ha più peso

Finalmente è arrivata una persona adeguata)))

 
Igor Makanu:

No, tutti i grafici dei prezzi sono passeggiate casuali, ma da massimi e minimi storici - il prezzo chiude sempre il massimo e il minimo storico, ma crea anche immediatamente nuovi massimi e minimi

Lei ha scritto sopra:"Obbedisce a certe leggi. E segue quelle leggi incondizionatamente."L'unica legge - la componente di tendenza. Se (la tendenza) è iniziata, allora continuerà - Renco grafico in soccorso, possono vedere e non hanno bisogno di guardare dove è iniziato e dove la tendenza è finita

Bene, riguardo al tempo - c'è una ragione razionale, credo, e l'ho vista di recente, qualcuno ha scritto che il prezzo va ad un certo valore, e il movimento del prezzo rallenta, poi accelera, ma per il dato tempo il prezzo sarà ancora dove dovrebbe essere....la storia sembra essere dal campo delle "masse", ma se si guarda il mercato Forex "sobriamente", ricordiamo gli arbitraggiatori e le grandi banche che comprano l'una dall'altra, quindi - perché fare tendenze allora? - il prezzo sarebbe nello stesso range, mese dopo mese, anno dopo anno - questo andrebbe bene a tutti, ma il prezzo non si muove così, giusto? Sì, ricordiamo i tassi della Fed e il debito pubblico, così il prezzo continua a muoversi su e giù e non permette a nessuno di prevederlo, ahimè, il mercato - era lo stesso 100 anni fa e probabilmente sarà lo stesso per altri 100 anni


ahimè, questa forza può avere effetto zero, e può essere una novità per qualcuno, e può essere una notizia su misura - oggi il mercato l'ha accettata, e domani la notizia ha più peso.

Sul primo punto, ci vuole tempo. Sì.

E la seconda è più facile. Come valuta le notizie? Valutare chi ne beneficia.

 
Igor Makanu:

No, tutti i grafici dei prezzi sono passeggiate casuali, ma da massimi e minimi storici - il prezzo chiude sempre il massimo e il minimo storico, ma crea anche immediatamente nuovi massimi e minimi

Lei ha scritto sopra:"Obbedisce a certe leggi. E segue queste leggi incondizionatamente."L'unica legge - la componente di tendenza. Se (la tendenza) è iniziata, allora continuerà - Renco grafico in soccorso, possono vedere e non hanno bisogno di guardare dove è iniziato e dove la tendenza è finita

Bene, riguardo al tempo - c'è una ragione razionale, credo, e l'ho vista di recente, qualcuno ha scritto che il prezzo va ad un certo valore, e il movimento del prezzo rallenta, poi accelera, ma per il dato tempo il prezzo sarà ancora dove dovrebbe essere....la storia sembra essere dal campo delle "masse", ma se si guarda il mercato Forex "sobriamente", ricordiamo gli arbitraggiatori e le grandi banche che comprano l'una dall'altra, quindi - perché fare tendenze allora? - il prezzo sarebbe nello stesso range, mese dopo mese, anno dopo anno - questo andrebbe bene a tutti, ma il prezzo non si muove così, giusto? Sì, ricordiamo i tassi della Fed e il debito pubblico, e... il prezzo continua a muoversi su e giù e non permette a nessuno di prevederlo, ahimè, il mercato - era lo stesso 100 anni fa e probabilmente sarà lo stesso per altri 100 anni


ahimè, questa forza può avere effetto zero, o può non essere una notizia per nessuno, o può essere una notizia commissionata - oggi il mercato ha reagito ad essa, e domani esce con più peso

Conosci qualche forum dove siedono normali algotraders?

Voglio dire, sono come te, per esempio...

 
MANS_FOREX:

Finalmente hai trovato una persona ragionevole)))

Non sono inadeguato perché navigo in questo forum da più di un mese - mi sto godendo una conversazione con me stesso )))

Ho osservato i grafici dei prezzi per molto tempo, quando ho un'altra epifania, inizio a scrivere in mql... e l'epifania è andata ))))

SZZY: per non sembrare completamente inadeguato, posso dirvi qualche altra perla: generalmente sospetto che quello che vediamo nei grafici dei prezzi sia un lavoro del motore di quotazione, sì ci sono accordi, c'è domanda e offerta, ma quando il motore di quotazione o ritarda o va nella direzione sbagliata, allora c'è una grande candela .... sincronizzare e poi andare di nuovo e così via su tutti i timeframe )))))))))


MANS_FOREX:

Conosci qualche forum dove siedono normali algotraders?

Voglio dire, come, sai, quelli normali come te...

Bene, i medici dicono che le persone assolutamente adeguate non esistono!!!! tutti hanno un disturbo mentale, solo molti di loro lo nascondono abilmente! )))

I combustibili fossili hanno un sacco di vantaggi quando si tratta della professionalità dei commercianti e della loro professionalità.

 
Igor Makanu:

non dedicato, tutti i grafici dei prezzi sono passeggiate casuali, ma da massimi e minimi storici - il prezzo chiude sempre il massimo e il minimo storico, ma crea anche immediatamente nuovi massimi e minimi


Sì, ci sono queste idee sbagliate. La maggior parte di essi sono creati sulla base di manoscritti pubblicitari occidentali... Dopo questa profezia tutti smettono di pensare e ripetono questa assurdità come un'epifania dall'alto...

Se si prova semplicemente qualsiasi strategia associata a questa rivelazione, si vedrà una chiara incoerenza con queste affermazioni...

Sorge una semplice domanda: perché cadiamo in questa bufala...?

 
Serqey Nikitin:

Sì, ci sono queste idee sbagliate... La maggior parte di essi sono creati sulla base di copybook pubblicitari occidentali.... Dopo questa profezia, tutti smettono di pensare e ripetono queste sciocchezze come un'epifania dall'alto...

Se si prova semplicemente qualsiasi strategia associata a questa rivelazione, si vedrà una chiara incoerenza con queste affermazioni...

Sorge una semplice domanda: perché cadiamo in questa bufala...?

Perché colleghiamo due barre vicine con delle linee.

Cioè, indichiamo in anticipo una relazione lineare tra di loro.

Non c'è niente di più facile per ingannare un principiante con una strategia super cool.

Ci sono principi di analisi di mercato che non vengono violati nemmeno nella fase di scrittura delle prime linee di codice, ma nella fase della percezione stessa...

 
Igor Makanu:



Ahimè, questo potere può avere effetto zero, o può non essere una notizia per nessuno, o può essere una notizia commissionata - oggi il mercato la percepisce, e domani c'è più peso nella notizia

Non c'è contraddizione qui. Bisogna saper filtrare le notizie imposte. La maggior parte delle notizie nel feed del terminale sono solo di questa natura.

Ma i dati di news feed possono essere un catalizzatore per l'acquisto di grandi giocatori e inaccettabile per quelli piccoli. La liquidità viene prima di tutto. Ed è la liquidità che riceve meno attenzione nel mercato del forex.

 

l'esempio più semplice di un malinteso di tendenza è

ci sono 2 sequenze

1- 10101001111010101

2- 10010100111011101

uno di loro è strappato da una sequenza casuale

il secondo l'ho inventato io.

dove 111 sembra essere sulle due sequenze

MA:

uno di loro non ha alcun senso

nell'altra sequenza ho messo il mio significato specifico.

La cosa sul mercato è che 111 non significa tendenza e non significa che si possono fare soldi su di esso.

 
Serqey Nikitin:

Sì, ci sono queste idee sbagliate... La maggior parte di essi sono creati sulla base di copybook pubblicitari occidentali.... Dopo questa profezia, tutti smettono di pensare e ripetono queste sciocchezze come un'epifania dall'alto...

Se semplicemente testiamo qualsiasi strategia associata a questa rivelazione, vedremo una chiara incoerenza con queste affermazioni...

Sorge una semplice domanda: perché cadiamo in questa bufala...?

Andiamo, ho guardato i grafici per anni, il prezzo chiuderà sempre il massimo e il minimo storico, spesso intraday, meno spesso lo storico

Alcuni dicono che sono cacciatori di stop, altri dicono che gli orsi si sono esauriti e ora i tori sono entrati nel mercato, altri dicono che il prezzo si è mosso al quadrato di Gann, ma il ritorno del prezzo è sempre stato su tutti i grafici possibili - perché il prezzo dovrebbe tornare?

E perché i grafici dei prezzi prima dell'era dei personal computer avevano anche i rendimenti dei prezzi?

E infine - non vedo il senso nel prezzo di apertura della barra, non vedo il senso nel prezzo di chiusura della barra - la discrezione del tempo è finita e questi prezzi si sono formati, se i grafici avessero una discrezione che cambia costantemente - questi prezzi sarebbero ragionevoli?

Ho ancora 2 prezzi Alto e Basso - probabilmente è per questo che faccio attenzione solo a queste coincidenze )))

 
Ho incontrato solo due modi per determinare cos'è la casualità e quando inizia a dominare. Questi sono l'autocorrelazione di un processo casuale e l'indice di Hurst.
Motivazione: