Un modello. - pagina 16

 
Uladzimir Izerski:

Perché farlo? E solo per avere una conversazione, deve necessariamente tradursi nel regno della monetizzazione.

Si scopre che se qualcuno ha un prodotto commerciale non ha il diritto di parlare.

Lo vedo come un grande svantaggio su questo forum. Tutti hanno progetti commerciali, ma non possono dire una parola a causa di queste regole o principi.

Non ho pensato di mettere una faccina sorridente. Pensavo fosse abbastanza chiaro...

 
Yuriy Asaulenko:

Non ci sono miliardi lì. Non c'è proprio niente).

Sul FOREX?

 
Алексей Тарабанов:

Non ho pensato di mettere una faccina sorridente. Pensavo fosse abbastanza chiaro...

Non credo che lei sia invidiabile, ma si può discutere.

Il forum ha perso i suoi migliori membri per paura di perdere il suo piccolo business per qualsiasi replica sul forum, figuriamoci aprire un thread.

Se continua così, il forum può essere considerato morto, e questo studio andrà in declino.

 
Uladzimir Izerski:

Non credo che lei sia invidiabile, ma non è detto che sia così.

Il forum ha perso i suoi migliori membri per paura di perdere il suo piccolo business per qualsiasi replica sul forum, figuriamoci aprire un thread.

Se continua così, il forum può essere considerato morto.

Ne parleremo domattina.

 
Алексей Тарабанов:

Ne parleremo domattina.

Cosa dovrei dire? Preferisco ascoltare.

 
Алексей Тарабанов:

Sul FOREX?

Forex) Si può anche considerare che non esiste il FOREX. Nessuno permetterà a voi o ai vostri DT di andarci.

Ancora una volta. Il commerciante (DC) - legalmente esegue operazioni a proprio nome e a proprie spese.... Come coprono i loro rischi sono affari loro. Puoi guardare sul web la lista dei partecipanti al FOREX e cercare di trovarci la tua società di brokeraggio).

 
Алексей Тарабанов:

Sul FOREX?

uh-huh

Se si perde, o si perde più di quanto si vince (qualunque cosa), che senso ha perdere i soldi?

possono essere presi subito, cioè possono essere bevuti, e il cliente può essere prosciugato senza entrare nel mercato

questo è business, un semplice business redditizio!

Beh, se è così, chi c'è sul mercato?
 
Yuriy Asaulenko:

Si può anche considerare che il FOREX non esiste. Nessuno farà entrare voi o i vostri DC.

Ancora una volta. Il commerciante (DC) - legalmente esegue operazioni a proprio nome e a proprie spese.... Come coprono i loro rischi sono affari loro. Puoi guardare sul web la lista dei partecipanti al FOREX e cercare di trovarci il tuo centro dealing).

Sei drogato.

 
Алексей Тарабанов:

Prendi delle droghe.

Più come te)) Miliardi e i vostri centesimi in forex. Hai le allucinazioni?

 
Yuriy Asaulenko:

Più come te)) Miliardi e i vostri centesimi in forex. Hai le allucinazioni?

Probabilmente non è nessuno dei due.
Motivazione: