Un modello. - pagina 24

 
MANS_FOREX:

Ci sono principi di analisi di mercato che non vengono violati nemmeno al momento di scrivere le prime linee di codice, ma al momento della percezione stessa...

Sì, è facile dire che tutto è stato deciso per noi molto tempo fa... Ma a nessuno è vietato pensare con la propria testa...?

 
Solo un genio poteva inventarsi questa cosa intelligente)
File:
1.JPG  61 kb
 
Serqey Nikitin:

Sì, la cosa più facile da dire è che tutto è stato deciso per noi molto tempo fa... Ma a nessuno è vietato pensare con la propria testa...?

vedi #230 #232

 
Igor Makanu:

Andiamo, ho guardato i grafici per anni, il prezzo chiude sempre il massimo e il minimo storico, spesso intraday, meno spesso lo storico

Alcuni scrivono che sono i cacciatori di stop, altri scrivono che gli orsi si sono esauriti e ora i tori sono entrati nel mercato, altri scrivono che è il Gann al quadrato, ma il ritorno del prezzo è sempre stato su tutti i grafici possibili - perché il prezzo dovrebbe tornare? specialmente nel Forex, dove la liquidità è essenzialmente senza limiti?

E perché i grafici dei prezzi prima dell'era dei personal computer avevano anche i rendimenti dei prezzi?

E infine - non vedo il senso nel prezzo di apertura della barra, non vedo il senso nel prezzo di chiusura della barra - la discrezione del tempo è finita e questi prezzi si sono formati, se i grafici avessero una discrezione che cambia costantemente - questi prezzi sarebbero ragionevoli?

Mi sono rimasti 2 prezzi - Alto e Basso - probabilmente è per questo che faccio attenzione solo a queste coincidenze)))

Folla ed è legato precisamente a un tempo specifico e discreto. Un passo di lato è visto come un dissenso.

 
MANS_FOREX:

perché colleghiamo due barre vicine con delle linee.

Cioè, specifichiamo in anticipo una relazione lineare tra di loro.

Non c'è niente di più facile per insegnare a un nuovo arrivato una strategia super cool.

Ci sono principi di analisi di mercato che non vengono violati nemmeno nella fase di scrittura delle prime linee di codice, ma nella fase della percezione stessa...

Beh, all'incirca così, ma per molto tempo ho valutato le situazioni di mercato non nelle barre adiacenti - le barre che sono interessanti non sono simili alle altre, e si rivelano solo quelle storiche

Così, c'è stata una grande candela un paio di giorni fa, la candela, come scrivi - ha dato un impulso al prezzo, e poi il prezzo è tornato e ha chiuso questa candela e il suo massimo, e il prezzo ha fatto un nuovo massimo

dal punto di vista degli ordini di mercato, so che la grande candela era un alto volume di ordini - il mercato è sceso, quindi lascia che tutti i piccoli commercianti si precipitino a formare una tendenza, ma perché il prezzo dovrebbe tornare in pochi giorni?

 
MANS_FOREX:
Solo un genio poteva inventarsi questa cosa complicata).

Tutti sanno che compiti così complessi come il FOREX possono essere risolti in diversi modi... In questo caso possiamo parlare di efficienza delle diverse soluzioni, ma è stupido sostenere che queste soluzioni saranno MOLTE...

 
MANS_FOREX:
Ho incontrato solo due modi per determinare cos'è la casualità e quando inizia a dominare. Questi sono l'autocorrelazione di un processo casuale e l'indice di Hearst.

Ahimè, tutto è già stato studiato prima di noi:

Max Günther "GLI ASSIEMI DEL BUREAU SPEAKER".

Assioma ausiliario #7. Attenzione all'idea sbagliata che esistano correlazione e causalità.

 
Igor Makanu:

Beh, all'incirca così, ma è da molto tempo che valuto le situazioni di mercato non nelle barre adiacenti - mi interessano le barre che non sono simili alle altre, e si rivelano semplicemente storiche

Quindi, c'è stata una grande candela un paio di giorni fa, la candela, come scrivi - ha dato un impulso al prezzo, e poi il prezzo è tornato e ha chiuso questa candela e il suo massimo, e il prezzo ha fatto un nuovo massimo

dal punto di vista degli ordini di mercato, so che la grande candela era un grande volume di ordini - il mercato è andato giù, bene, lasciare che tutti i piccoli commercianti si precipitassero a formare una tendenza, ma perché il prezzo dovrebbe tornare indietro in pochi giorni?

Non dovremmo pensare a ciò che non potremo mai sapere.

Ho dei metodi che permettono di determinare quando c'è una tendenza e che cos'è, cioè se è creata dal caso o da un processo prevalente.

Ma il potenziale di un profitto garantito, come l'ho già calcolato per EURUSD, è di circa il 2%, cioè di tutti i movimenti del mercato solo il 2% non si sovrappone, e questo sul grafico settimanale.

Non ho nemmeno bisogno di guardare più in basso.

 
Igor Makanu:

Ahimè, tutto è stato esplorato prima di noi:

Ehhh... mi hai frainteso ...

 
Igor Makanu:

Ahimè, tutto è stato studiato prima di noi:

A proposito, io non credo in niente se non nella matematica.

Sono stato convinto cento volte che una parola in borsa vale un centesimo.

La matematica calcolata vale più di mille parole.

Motivazione: