Un modello. - pagina 28

 
il prezzo include tutto... tranne una cosa: il profitto del commerciante XDD
 
MANS_FOREX:
il prezzo include tutto... tranne una cosa - il profitto del commerciante XDD

Non c'è nulla di sorprendente in questo. La conservazione della massa non è compromessa). E ...yada...yada...

 

Igor Makanu:

Le banche commerciano per vendere valuta ai clienti? - Molto tempo fa ho cercato in questo forum e ho visto una dichiarazione che qualcuno lavora in una ditta che compra attrezzature per la valuta e spesso ordinano grandi quantità di valuta dalla banca, ma l'ordine deve essere fatto un mese prima e poi la banca darà il prezzo al quale la valuta sarà acquistata... - Ho capito che la banca ordinerà anche e probabilmente coprirà con i futures?

ZS: è passato molto tempo da quando ho guardato il CME, non riesco a ricordare, ma il CME sembra occuparsi di futures e opzioni? - mi sbaglio?

Se c'è una situazione di arbitraggio, il mercato la rimuoverà istantaneamente. Tu ed io stiamo seduti qui e sogniamo di fare soldi, mentre ci sono fondi di investimento che assumono quants che cercano queste situazioni per commissioni molto serie.

il volume giornaliero del forex: 5 trilioni di dollari.
il volume giornaliero sulla borsa delle valute delle PMI (datemi una cifra) è molto più piccolo.

quindi sarebbe logico supporre che sia il forex interbancario a prezzare, non lo scambio.


Ecco il CME. La sezione della valuta. Ci sono circa 500.000 lotti in un giorno, che sono 50.000.000.000 di dollari.

Questo è 100 volte meno del forex interbancario.

http://www.cmegroup.com/trading/fx/


e qualcun altro guarda le putocalls e cerca di fare trading su di esse.
 

Ilmercato dei cambi è come questo meccanismo.

Ogni valuta è un ingranaggio del meccanismo generale chiamato forex.

242GearSphere

Tutte le valute sono interconnesse.

Un cambiamento nel prezzo di una valuta porterà inevitabilmente a una catena di cambiamenti in altre valute.

La determinazione dei prezzi viene fatta indipendentemente da qualsiasi centro. Nessuno deve preoccuparsene).

Le lacune nei cambiamenti di prezzo sono rapidamente riempite da tutti i partecipanti alle operazioni di scambio. Fortunatamente, gli strumenti moderni permettono di farlo istantaneamente.

 
Uladzimir Izerski:

Ilmercato dei cambi è come questo meccanismo.

Ogni valuta è un ingranaggio del meccanismo generale chiamato forex.

Tutte le valute sono interconnesse.

Un cambiamento nel prezzo di una valuta porterà inevitabilmente a una catena di cambiamenti in altre valute.

La determinazione dei prezzi viene fatta indipendentemente da qualsiasi centro. Nessuno deve preoccuparsene).

Le lacune nei cambiamenti di prezzo sono rapidamente riempite da tutti i partecipanti alle operazioni di scambio. Grazie agli strumenti moderni, questo può essere fatto istantaneamente.

L'ingranaggio principale del forex è l'inflazione - gira sempre in una direzione. E il sistema finanziario moderno senza questo ingranaggio crollerebbe semplicemente.
 
Texnolog:
L'ingranaggio principale del forex è l'inflazione, che gira sempre in una direzione. E il sistema finanziario moderno senza questo ingranaggio crollerebbe semplicemente.

"L'ingranaggio principale del forex è l'inflazione" La comprensione generale sembra essere questa.

Inflazione per chi esattamente? Forse, ma è più la differenza di inflazione. Ognuno usa questo strumento in misura diversa...

 
Mi sembra che il kotir sia nato sul CME e sia distribuito a tutti i tipi di mercati
 
Renat Akhtyamov:
Mi sembra che il kotir sia nato sul CME e sia distribuito a tutti i tipi di mercati
mi sembra che la citazione nasce sul forex interbancario.
e quello che c'è sullo sme è regolato dagli arbitraggisti per adattarsi al forex quotir.
 
Renat Akhtyamov:
mi sembra che kotir sia nato sul CME e sia distribuito a tutti i tipi di mercati

L'ho sempre pensato e ha più senso

 
sme lavora 8 ore al giorno. chi forma il quotire negli altri momenti?

il volume su sme è l'1% di tutto lo scambio di valute nel mondo. l'1% è difficilmente in grado di modellare il tasso.
Motivazione: