Costo della scrittura del TOR

 
La domanda è semplice. Il cliente non è in grado di scrivere i ToR, ha inviato un video, anch'esso fangoso. Quanto costerebbe scrivere i ToR per lui?
 
Alexey Volchanskiy:
La domanda è semplice. Il cliente non è in grado di scrivere i ToR, ha inviato un video, anch'esso fangoso. Quanto costerebbe scrivere i termini di riferimento per lui?
Quanto apprezzi il tuo tempo, le tue conoscenze e le tue capacità?
 
Alexey Volchanskiy:
La domanda è semplice. Il cliente non è in grado di scrivere il TOR, ha inviato un video, anche nuvoloso. Quanto costerebbe scrivere i ToR per lui?

Ciao!

Tutto dipende dal requisito e dal desiderio del cliente. Se si tratta di un consulente automatico, ci vuole molto sforzo.

Dopo tutto, tutti i clienti vogliono qualcosa che si avvicini a un"graal", e per questo bisogna sedersi e pensare per almeno una settimana.

Se è solo un robot-assistente, è più facile se non c'è un'interfaccia complicata sul grafico.


Se pretendi molto, il cliente passerà tutta la vita a succhiarti l'anima - se qualcosa va male.

Quindi bisogna trovare la media aurea.

 
Artyom Trishkin:
Quanto apprezzi il tuo tempo, la tua conoscenza e la tua abilità.

Sì, ci ho già pensato, perché ci vorranno secoli.

So cosa succederà dopo, un sacco di tempo sprecato cercando di scoprire cosa vuole, i nervi e la sensazione che sto uccidendo la mia vita per questo.

Ed è frustrante che ci siano sempre più vittime dell'USE. Presto vivremo in un paese di fottuti idioti. Ok, ho pensato che ci fosse una sorta di prezzo indicativo, ho pensato che forse qualcuno dei freelance.

 
Alexander Ivanov:

Ciao!

Tutto dipende dal requisito e dal desiderio del cliente. Se si tratta di un consulente automatico, ci vuole molto sforzo.

Dopo tutto, tutti i clienti vogliono qualcosa vicino a un "graal", e per questo bisogna sedersi e pensare per almeno una settimana.

Se è solo un robot-assistente, il lavoro è semplificato se non c'è un'interfaccia complicata sul grafico.

Io stesso non l'ho ancora capito, parlerò e probabilmente ci rinuncerò.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ci ho già pensato, perché mi ci vorranno secoli.

So cosa succederà dopo, un sacco di tempo sprecato cercando di scoprire cosa vuole, i nervi e la sensazione che sto uccidendo la mia vita per questo.

Ed è frustrante che ci siano sempre più vittime dell'USE. Presto vivremo in un paese di fottuti idioti. Ok, ho pensato che ci sono dei prezzi indicativi, credo, forse qualcuno ha scritto da freelance.

hahahahahaa)) così è.

Dopo tutto, ci sono domande nell'USE:

Chi era Hitler?

1. Liberatore dell'Europa.

2. Creatore della dittatura e del nazismo in Germania.

3. Una figura eminente.

Anche se lo scolaro di oggi azzecca la domanda,

avrà ancora "Hitler era un grande uomo che ha liberato la Germania dal nazismo" nel suo database cerebrale dopo la scuola.

 
Alexey Volchanskiy:
La domanda è semplice. Il cliente non è in grado di scrivere il TOR, ha inviato un video, anche fangoso. Quanto può costare scrivere il TOR per lui?

per niente. Se una persona non è in grado di mettere per iscritto i suoi pensieri in modo comprensibile, non è sicuramente un trader. Nella professione, la corrispondenza è una parte significativa dell'attività.

Non deve scrivere il TOR, ma, in termini antichi, deve ricevere un "design brief"

 
Di solito in questi casi ci sono più problemi che soldi. È meglio rifiutare subito, perché poi ve ne pentirete comunque
 
Artyom Trishkin:
Quanto apprezzi il tuo tempo, le tue conoscenze e le tue capacità.

La domanda crea l'offerta, non il contrario. Puoi volere molto, ma se sei disposto a offrire molto meno, a chi venderai la tua voglia. È una linea sottile.

E a proposito, un argomento molto scivoloso, ma molto necessario con domande su come valutare qualcosa quando si ordina. Arriva un nuovo arrivato, senza un indizio, ma con un'idea. Decide di ordinare un codice.

Quale prezzo fargli pagare, come sa cosa e come è il prezzo. Dagli una mano libera, alcune persone chiederanno 100 sterline per 2 righe. D'altra parte, se lo lasci fare al cliente, pagherà 1000 linee per 10 sterline.

Da cosa deve iniziare un principiante quando si tratta di queste domande.

 
Maxim Kuznetsov:

Niente affatto. Se una persona non può esprimere chiaramente i suoi pensieri per iscritto, allora non è sicuramente un commerciante. Nella professione, la corrispondenza è una parte significativa dell'attività.

Non deve scrivere i ToR, ma, in termini antichi, si deve ricevere un "design brief"

Vedete, c'è già un consigliere là fuori che chiede "un piccolo ritocco", quindi ho la sensazione che sarà un Big GAMORE.

 
Flash555:

La domanda crea l'offerta, non il contrario. Puoi volere molto, ma se sei disposto a offrire molto meno, a chi venderai la tua voglia. È una linea sottile.

E a proposito, un argomento molto scivoloso, ma molto necessario con domande su come valutare qualcosa quando si ordina. Arriva un nuovo arrivato, senza un indizio, ma con un'idea. Decide di ordinare un codice.

Quale prezzo fargli pagare, come sa cosa e come è il prezzo. Se gli dai il testamento, alcuni ti chiederanno 100 sterline per due righe. D'altra parte, se lo lasci fare al cliente, pagherà 1000 linee per 10 sterline.

Da cosa deve iniziare un principiante quando si tratta di queste domande.

Non sto morendo di fame e ci sono molti compiti ben definiti. Sono stanco delle emorroidi. Preferisco lavorare sodo e finire un articolo di lunga durata ))

Generalmente, quando una persona chiede quanto costerebbe finire un consulente, è allarmante.

Come se venissi al negozio di riparazioni a piedi e chiedessi, quanto costa riparare un'auto )))))

Motivazione: