Il futuro di MQL5 è MQL5+ o addirittura MQL6 - pagina 4

 
Sergey Basov:
Hai contattato il Service Desk con i risultati del sondaggio? Perché mi chiedo se hanno risposto con qualcosa di specifico o no?
Non è a questo che serve Servicedesk, è un negozio di riparazioni, non un quartier generale di pianificazione strategica. Ecco Renat sul forum ora, lui, come CEO, dovrebbe dare un compito a un membro dello staff per raccogliere tutti i suggerimenti alla fine della votazione. E poi discuterne alla prima riunione di NG.
 
Alexey Volchanskiy:
Non è a questo che serve il service dec, è un'officina di riparazione, non un quartier generale di pianificazione strategica. Renat è sul forum ora, lui, come CEO, dovrebbe dare un compito a un membro dello staff per raccogliere tutti i suggerimenti alla fine della votazione. E poi discuterne alla prima riunione di NG.
Capito, andremo tutti insieme a Renat. E non lo vedremo fino al prossimo anno nuovo )))
 
Perché nessuno vuole ammettere che MT5 è scomoda, poco intuitiva, ecc.

Per quanto riguarda il commercio inverso, e ora su alcuni broker su MT4 è vietato

Perché nessuno vuole ammettere che MT5 è scomoda, poco intuitiva, ecc.
Per quanto riguarda le operazioni inverse e ora su alcuni broker su un MT4 è vietato


 
Stefan Stoyanov:
Perché nessuno vuole ammettere che MT5 è scomoda, poco intuitiva , ecc.

Per quanto riguarda il commercio inverso, e ora su alcuni broker su MT4 è vietato

Perché nessuno vuole ammettere che MT5 è scomoda, poco intuitiva, ecc.
Per quanto riguarda le operazioni inverse e ora su alcuni broker su un MT4 è vietato


Cosa conosci meglio per il forex?
 
Сергей Таболин:

Non funziona!

Ho contattato servicedesk:

Sergei Tabolin2015.11.03 17:34

Oh, e un'altra cosa. Correggetemi se mi sbaglio.

Nell'ottimizzazione, veloce, genetica, dichiarate che quando vi fermate, anche se premete STOP e poi premete START, l'ottimizzazione devecontinuare dal momento in cui vi fermate. Giusto?

Allora, ho provato questo trucco molte volte, ma ogni volta l'ottimizzazione partiva dall'inizio. Puoi dirmi quale potrebbe essere il problema?

Alla fine, dopo lunghe discussioni e ricerche, non ho ottenuto una risposta coerente.

Nella genetica, la casualità regna, quindi ci sono pochissime possibilità che una nuova serie di geni sia simile alla serie precedente.

Quindi nella genetica ci sono poche possibilità di trarre vantaggio dalla continuazione di un test abortito.

Nel campionamento sequenziale è ok.

 

Sul futuro dei MQL?

Ce ne sono due, imho.

 

Dato che le sintassi di MQL4 e MQL5 sono identiche, vorrei suggerire agli sviluppatori di introdurre proprietà nelle classi in entrambi i linguaggi, come si fa, per esempio, in Pascal. In MQL, i metodi di lettura e scrittura sono fatti sotto forma di funzioni, mentre in Pascal, queste funzioni sono attaccate alle proprietà usando le parole chiave write e read, rispettivamente. Si presenta così

property PenPos: TPoint read GetPenPos write SetPenPos;
property Pixels[X, Y: Integer]: TColor read GetPixel write SetPixel;

dove gli identificatori dopo le parole chiave leggono e scrivono metodi, descritti nell'area privata della classe TCanvas. È possibile fare riferimento alla proprietà Pixels come un array bidimensionale, il che è molto conveniente. Per esempio:

Pixels[0, 0] := clLime;

Oppure, il collegamento diretto dei campi di classe a una proprietà:

property TextFlags: Longint read FTextFlags write FTextFlags;

dove FTextFlags è un campo di classe descritto nell'area privata. Come risultato dell'operazione

TextFlags := ETO_RTLREADING;
FTextFlags ottiene il valore ETO_RTLREADING. FTextFlags, dopo la lettura, può essere sostituito da una funzione con condizioni, come SetTextFlags, per un'assegnazione più selettiva dei valori al campo FTextFlags.
 
Mihail Matkovskij:

Dato che le sintassi di MQL4 e MQL5 sono identiche, vorrei suggerire agli sviluppatori di introdurre proprietà nelle classi in entrambi i linguaggi, come si fa, per esempio, in Pascal. In MQL, i metodi di lettura e scrittura sono fatti sotto forma di funzioni, mentre in Pascal, queste funzioni sono attaccate alle proprietà usando le parole chiave write e read, rispettivamente. Si presenta così


dove gli identificatori dopo le parole chiave leggono e scrivono i metodi descritti nell'area protetta della classe TCanvas. Si può fare riferimento alla proprietà Pixels come un array bidimensionale, il che è molto conveniente. Per esempio:

Oppure, il collegamento diretto dei campi di classe a una proprietà:

dove FTextFlags è un campo di classe descritto nell'area privata. Il risultato dell'operazione è

FTextFlags ottiene il valore ETO_RTLREADING. FTextFlags, dopo la lettura, può essere sostituito da una funzione con condizioni, come SetTextFlags, per un'assegnazione più selettiva dei valori al campo FTextFlags.

Amore, amore, amore... Questi tre concetti si sono fusi in uno solo...

Scusa, ma ora - regole del designer: imho, naturalmente.

 

Più su MetaEditor. Vorrei che la finestra "Navigator" fosse minimizzata a sinistra (come una tenda) facendo doppio clic sul bordo della finestra:

Passo 1

Dopo il doppio clic, la finestra del Navigatore dovrebbe trovarsi più o meno in questa posizione:

La linea di fondo

 
Karputov Vladimir:

Più su MetaEditor. Vorrei che la finestra "Navigator" fosse minimizzata a sinistra (come una tenda) facendo doppio clic sul bordo della finestra:

Dopo il doppio clic, la finestra del Navigatore dovrebbe trovarsi più o meno in questa posizione:

So che Renat esploderà, tipo "siamo i migliori e reinventeremo noi stessi la moto!!!"

Ma MS ha dato un'API per l'editor molto tempo fa, di sfuggita. Qual è il problema?

L'orgoglio tataro non ti permette di usare l'API di qualcun altro?

Motivazione: