Domanda su DLL ...... - pagina 5

 
220Volt:
Pericoloso, ora cancellerò i post :)
Non è necessario - semplicemente non funzionerà, quindi non è un crimine.
 
TheXpert:
Non c'è bisogno di strofinare - semplicemente non funzionerà, quindi non è un crimine.
E non fare la faccia da saccente. Anche tu sei un futuro trader!
 
Perché un futuro?
 
TheXpert:
Perché un futuro ufficiale?

Viene dall'umorismo dell'esercito: "Ivanov, non fare la faccia intelligente, sei un futuro ufficiale!

Cercando di cambiarlo il meno possibile. :)

 
Ah, ok).
 
Zhunko:
È ancora possibile, ma con il livello di conoscenza dell'autore sarebbe inaccessibile per lui.


L'autore ha il desiderio di capire e comprendere ... Se tutti fanno i furbi e non danno consigli sensati, è ovvio che l'autore rimarrà allo stesso livello...

Non ho studiato per essere un programmatore, sono molto lontano da te. Non ho il tempo o la voglia di studiare tutto il linguaggio C++ per il bene di una libreria dll, ecco perché mi sono rivolto qui.

Un piccolo esempio mi aiuterebbe molto.

 
Qual è il senso della domanda? Se si tratta di ottenere un simbolo, penso che sia più facile passare dei parametri. Mi sembra che se si vuole mettere qualcosa in una DLL (più complicato di "Hello world"), allora non si può farlo rapidamente, molte sottigliezze.
 
VOLDEMAR:


L'autore ha il desiderio di capire e comprendere ... Se tutti si faranno furbi e non daranno consigli sensati, ovviamente l'autore rimarrà al livello in cui si trova...

Non ho studiato per essere un programmatore, sono molto lontano da te. Non ho il tempo o la voglia di studiare tutto il linguaggio C++ per il bene di una libreria dll, ecco perché mi sono rivolto qui.

Un piccolo esempio mi sarebbe molto utile.

C'è una specie di regola non scritta che per risolvere l'80% dei nostri problemi, è sufficiente conoscere il 20% del linguaggio di programmazione. Naturalmente, non avete bisogno di tutta la lingua in questo momento. Ma se volete, vi è già stato detto dove scavare.
 
Forse questo potrebbe rendervi la vita molto più facile.
 
Grazie!
Motivazione: