Costo della scrittura del TOR - pagina 7

 

L'USE è stato originariamente creato per poter in qualche modo valutare il livello di conoscenza degli studenti nelle scuole per bambini handicappati. Questo è un fatto storico.

L'estensione dell'USE alle scuole ordinarie è un programma per debilitare la popolazione. È un sabotaggio. È molto profondo. Un fatto di cui non molti sono consapevoli, e nemmeno sospettano, non è nemmeno concepibile.

 

In generale, l'uomo ha scritto i ToR, ma per capire alcuni punti, dovrò entrare nel codice dell'Expert Advisor, che deve essere migliorato. Ho il codice, lo guarderò stasera. Finora è così.

Ma comunque, non appena mi sono offerto di scrivere TOR per soldi, il mio talento di scrittore si è messo in moto )))

 
Alexey Volchanskiy:

In generale, l'uomo ha scritto i ToR, ma per capire alcuni punti, dovrò entrare nel codice dell'Expert Advisor, che deve essere migliorato. Ho il codice, lo guarderò stasera. Finora è così.

Ma comunque, appena mi sono offerto di scrivere TOR per soldi, il mio talento di scrittore si è svegliato ))).

Quando il costo sarà annunciato - deve essere risvegliato in lui e il talento di un programmatore! ))

 
Sergey Savinkin:

Quando viene annunciato il costo del lavoro, dovrebbe svegliarsi anche il talento di un programmatore! ))

)))))))))) +++

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è troppo anche per me.
ha avuto l'idea.

In realtà l'ho mandato qui come freelance, ma ha letto i miei post e vuole che faccia

guai, dobbiamo essere più noiosi ))

Lesha, in attesa di post più duri! :-)))

 
Yuriy Zaytsev:

Lyosha, stiamo aspettando post più duri! :-)))

Yura, non puoi usare un linguaggio scurrile qui, anche se a volte ti piacerebbe ))

 
Alexey Volchanskiy:

Che dire del fatto che la maggior parte degli studenti non può raccontare chiaramente il contenuto di una pagina di un'opera che ha letto. Non riesci a scrivere un saggio o anche una frase più lunga di 5 parole?

Cosa c'entra l'USE?

L'USE mostra se un alunno ha una comprensione della materia. E non mostra quali capacità ha.

Si potrebbe pensare che la situazione sia diversa con un esame normale. Tu, Alexei, hai visto qualche studente eccellente che passa facilmente l'esame con il massimo punteggio, ma non ha alcuna comprensione della materia, e "un passo a destra, un passo a sinistra" li porta in un vicolo cieco "non abbiamo studiato questo"?

 
Georgiy Merts:

Allora cosa c'entra l'USE?

L'USE mostra se l'alunno ha una comprensione della materia. Non mostra affatto le capacità che lui/lei ha.

Si potrebbe pensare che la situazione sia diversa con un esame normale. Non hai visto, Alexey, gli studenti eccellenti che passano facilmente l'esame con il massimo punteggio, ma non capiscono affatto la materia e "un passo a destra - un passo a sinistra" li porta in una situazione di stallo "non abbiamo studiato questo"?

Ho studiato molto tempo fa, ho rinunciato alla matematica all'università, l'ho presa puramente a spron battuto. La fisica è stata insegnata da un eccellente insegnante, ricordo persino il suo cognome, era interessante. L'elettronica era molto buona.

C'era anche il comunismo scientifico )) All'esame, abbiamo litigato con l'insegnante su chi fosse la forza motrice della società. Ero contro gli insegnamenti di Lenin, che scriveva che il proletariato. Ma ho preso una "A" per la mia lingua.

E a proposito di otlichnikov - sul flusso di tre gruppi (~70 persone) dio solo 3-4 potevano riparare il registratore, la TV ecc. E non erano A.

Riguardo all'USE - al giorno d'oggi non ti insegnano a cercare le tue soluzioni. È sufficiente scegliere tra quelli già offerti.

Ho già scritto, nel mio tempo di lavoro con gli americani mi ha dato la consapevolezza di un fatto. Non chiedono come fare questo e quello. Tendono a proporre delle opzioni. E se continui a fare domande, ti abbandoneranno.

 
Alexey Volchanskiy:

Riguardo all'USE - al giorno d'oggi non ti insegnano a cercare le tue soluzioni. È sufficiente scegliere tra quelli già offerti.

Sì, proprio così.

Ma per scegliere, bisogna essere "al corrente". Ancora una volta, posso suggerire la lega di TC. Non c'è bisogno di prendere alcuna decisione, tutte le soluzioni sono lì, e non resta che scegliere. Scegliete! Provate.

Quindi, secondo me, è solo un "approccio diverso". Infatti, attraverso la "scelta di ciò che viene offerto" piuttosto che "crearne uno nuovo". Ma non posso dire che sia un approccio completamente inadeguato.

 
Georgiy Merts:

Sì, proprio così.

Ma bisogna essere "nel giro" per scegliere. Di nuovo - posso suggerire la TC League. Non c'è bisogno di prendere alcuna decisione lì - tutte le decisioni sono lì, tutto ciò che rimane è scegliere. Scegliete! Provate.

Quindi, secondo me, è solo un "approccio diverso". Infatti, attraverso la "scelta di ciò che viene offerto" piuttosto che "crearne uno nuovo". Ma non posso dire chesia un approccio completamente inadeguato.

Perché solo una persona ha risposto al tuo suggerimento.

Motivazione: