Costo della scrittura del TOR - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Bene, con una natura calma e paziente, questo approccio ha il suo posto. Anch'io sono pronto a scrivere un ToR, ma il cliente dovrebbe almeno essere in grado di esprimere verbalmente un pensiero. Ma quando frigna e mugola...

Il mio broker forex può essere di diversi tipi, ma non riesco a farlo funzionare con alcuni robot forex. Gli ho chiesto di ricompilarlo. Ops, un sacco di errori di compilazione. Chiedo quale versione del terminale - un'antica versione 17**. Chiedo di installare l'ultimo, in basso a destra di mql5.com

La risposta è stata micidiale, perché dovrei scaricarli, li scaricherò da insta, sono il miglior broker e hanno sviluppato tutto. Il sipario...

Il terminale Insta non si aggiorna da solo?

 
Evgeniy Zhdan:
Alexey Volchanskiy:

Bene, con una natura calma e paziente, questo approccio ha il suo posto. Anch'io sono pronto a scrivere un ToR, ma il cliente dovrebbe almeno essere in grado di esprimere verbalmente un pensiero. Ma quando frigna e mugola...

Mi sono già registrato e sono già riuscito ad aprire un Expert Advisor sul mio EA. Gli ho chiesto di ricompilarlo. Ops, un sacco di errori di compilazione. Chiedo quale versione del terminale - un'antica versione 17**. Chiedo di usare l'ultimo, nell'angolo in basso a destra del sito mql5.com.

La risposta è stata micidiale, perché dovrei scaricarli, li scaricherò da insta, sono il miglior broker e hanno sviluppato tutto. Il sipario...

Il terminale non si aggiorna da solo su Insta?

Non so a cosa sia collegato, non mi interessa, ma le ultime due versioni erano 17** non ricordo.

 

Il modo più semplice per valutarlo: il dispendio di tempo. Per esempio, passate 10 ore a scrivere i vostri termini di riferimento. Diciamo che un'ora costa 20 dollari. Allora il cliente deve pagare 200 dollari. Ma, di regola, il cliente pensa che il programmatore abbia capito la sua idea (che ha descritto in 3 parole), e non c'è bisogno di pagare il suo TOR, per dirla in termini letterari...

L'esperienza dimostra che lottare con tali demoni per il pagamento del TOR non ha senso... Così ottengono [per la loro "generosità"] nel codice prezzi non normalizzati, divisione per zero, ecc.

 
Dennis Kirichenko:
Il modo più semplice per misurarlo è in termini di tempo. Per esempio, ha passato 10 ore a scrivere TOR. Diciamo che un'ora costa 20 dollari. Allora il cliente deve pagare 200 dollari. Ma, di regola, il cliente pensa che il programmatore abbia capito la sua idea (che ha descritto in 3 parole), e non c'è bisogno di pagare il TOR, per dirla in termini letterari...

Meno male che il cliente non ha offerto il ToR stesso come pagamento del lavoro, che quasi ogni cliente associa al Santo Graal

 
Alexey Volchanskiy:
La domanda è semplice. Il cliente non è in grado di scrivere i ToR, ha inviato un video, anch'esso fangoso. Quanto può costare scrivere i ToR per lui?

Dite loro che siete troppo occupati. Se il cliente non può scrivere ciò che vuole, allora semplicemente non conosce se stesso. Se è solo un video, non completerai il progetto. In questi casi, ricordo sempre i versi di una canzone sugli alpinisti - "Altri verranno, sostituendo la comodità con il rischio e il lavoro esorbitante". Basta dare agli altri la possibilità di svilupparsi...)))) O essere sconvolti.

 

L'indizio potrebbe essere qui. (non limitatevi a copiarlo, ma prendete l'idea stessa)

https://znaytovar.ru/gost/2/FERp_8104012001_Federalnye_edi.html

ФЕРп 81-04-01-2001 Федеральные единичные расценки на пусконаладочные работы. Сборник 1. Электротехнические устройства
  • znaytovar.ru
  • znaytovar.ru
Москва 2003 г. Настоящие федеральные единичные расценки (ФЕРп) предназначены для определения сметной стоимости, а также для расчетов за выполненные пусконаладочные работы по электротехническим устройствам. Сборник разработан в уровне цен базового района (Московская область) по состоянию на 1 января 2000 года. РАЗРАБОТАНЫ ФГУП ЦНИИЭУС...
 
Serhii Lendych:

Dite loro che siete troppo occupati. Se il cliente non può scrivere quello che vuole, allora semplicemente non conosce se stesso. Se è solo un video, non completerai il progetto.

Aah! Oh! Devi rispondere con un contro video... Dovrebbe essere epico - Alexei, laptop (preferibilmente due), farmacia, lampione...
 
Maxim Kuznetsov:
Aah! Oh! Dovremmo rispondere con un contro video... Dovrebbe essere epico - Alexei, laptop (preferibilmente due), farmacia, lampione...

Dovremmo ignorare i suoi messaggi? Fischierà un paio di volte e poi si dimenticherà. Cercherà un altro programmatore.

 
Evgeniy Zhdan:

Dovremmo ignorare i suoi messaggi? Fischierà un paio di volte e poi si dimenticherà. Cercherà un altro programmatore.

perché volchansky avrebbe bisogno di un altro programmatore? :-)))))))
 
Maxim Kuznetsov:
perché Wolchansky avrebbe bisogno di un altro programmatore? :-)))))))

Il cliente cercherà un altro

Motivazione: