EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 590

 
Buona notte a tutti, sarò lì tra due settimane)))
 
strangerr:
Buona notte a tutti, sarò lì tra due settimane)))

Ci vediamo lì!


Il sole sta tramontando sul fieno - i teletubbies dicono bovai! ....

 
Noterday:

Sto bene. Probabilmente non lo sei =)

Vedi la sezione dei triangoli nei libri ;)


Invece di tre e cunei, sono triangoli......))))))

Senti, questa è la quarta volta che mi colpisci, ed è anche molto maleducato. Ecco la mia opinione: non ti ho notato prima e non ti ho toccato. "L'ottuagenario scava nella sua sabbiera, lasciatelo scavare" .....))))) Le tue vignette non hanno nulla a che fare con l'analisi delle onde....)))), sono "zimbelli" ....)))) Non conosci le basi dell'analisi delle onde, e stai solo fingendo di essere un Waveologist....))))

Ecco la tua prima lezione da me....))))) C'è un'intera sezione in Wave Analysis dedicata alle correzioni a zig zag. Il che include piani, zig-zag, tripli e triangoli. Si tratta di modelli diversi per struttura, funzione e attributi, e si hanno tutte le triple....)))), anche se ora diversificate... triangoli apparsi....))))

Seconda lezione. .... Il prezzo sa sempre dove sta andando. Declino, aumento. Quindi, se lo sai anche tu, disegna una traiettoria della sua ascesa o caduta (come faccio io). Se ti sei sbagliato, nessun problema, ma hai avuto la tua opinione sul suo movimento e, specifico, chiaro.....)))) Hai sia su che giù allo stesso tempo.....))))) Questo dimostra solo che non capisci i movimenti di prezzo....)))), ma urli a tutto il ramo su alcune opzioni blu e rosse.....))))

Continuate a farlo, tiratemi su di morale.

Buona fortuna a te "WOLLOWER".

 
margaret:

Ci vediamo lì!


Il sole sta scendendo sulle colline - i teletubbies dicono bovai! ....


Un vero regno del sonno)))
 
strangerr:

Un vero regno del sonno)).
Non durerà a lungo... Sto "lavorando"...
 
margaret:
Non sarà per molto tempo... Sto "lavorando"...

Come sta lei?))) Attento, ha già preso la mano)))
 

Zet, come potrei =)))

Non so niente di forex =)

 
strangerr:

Come sta lei?))) Attento, ce l'ha già)).
Ho un sacco di opzioni, quindi in ogni caso, penso che non ci saranno sorprese per me... Bisogna sempre essere pronti a tutto (ricordo i tempi del pionierismo...) e questa è la cosa principale....
 
2011.04.05 12:13:04 *La People's Bank of China ha aumentato il suo tasso di interesse chiave e il tasso di deposito di 25 punti base
 
Noterday:

Zet, dove vado =)))

Non capisco assolutamente nulla di forex =)


Sono d'accordo.

Quindi, coesistiamo pacificamente senza accorgerci l'uno dell'altro o criticare le aspettative, tanto meno fare commenti l'uno sull'altro. Non è corretto... )))). Price capirà da solo chi aveva ragione.

Motivazione: