"Resettare" il contatore degli amici - pagina 5

 
Pavel Verveyko:

allora diventa necessario dividere questa cifra per il numero - di amici/richieste inviate.

Una persona non può essere nella lista degli amici se non ha dato il suo consenso a farlo

Quanto segue è scritto nel memo dell'utente:


 
Pavel Verveyko:

allora diventa necessario dividere questa cifra per il numero - amici / invii inviati.

che non è disponibile qui. Non c'è molto qui per le vendite. Lotta per le vendite organiche a quanto pare. Forse questa è la posizione giusta. Se vuoi le vendite, crea i tuoi strumenti.

 
Pavel Verveyko:

Devi avermi frainteso - si tratta della trasparenza del meccanismo degli "amici".

Non so gli altri, ma io posso vedere tutti i miei amici nel feed, sia confermati che non confermati.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non so gli altri, ma io vedo tutti nel feed dei miei amici, sia confermati che non confermati.

Come può essere un amico non confermato?

 
Evgenii Aksenov:

Come può essere un amico non confermato?

In un gruppo di amici si può essere presenti quando

Nascondere i messaggi di un utente
 
Uladzimir Izerski:

In un gruppo di amici si può essere presenti quando

Nascondi i messaggi dell'utente

Sì, è per questo che non lo capisco, se sei infastidito dalla pubblicità di qualcun altro, basta spegnerla.

Gli annunci fanno comprare la gente, gli affari funzionano. Alcune persone sembrano esserne infastidite.

Ma non era questa la domanda all'inizio. Faccio sedere il suo scolaro 2 ore al giorno dopo la scuola per aiutare una cartella, lui clicca in buona fede e il risultato è un crollo della lista e un mese di lavoro perso

 
Evgenii Aksenov:

Sì, è per questo che non lo capisco, se sei infastidito dagli annunci di qualcun altro, basta spegnerli.

La pubblicità fa comprare la gente, fa funzionare il business. Alcune persone sembrano essere infastidite da questo.

Ma non era questa la domanda all'inizio. Io scolaro mi siedo 2 ore al giorno dopo la scuola per aiutare una cartella, lui clicca in buona fede e il risultato è un crollo della lista e un mese di lavoro perso

C'è un altro scambio di termini: hai davvero conquistato la ragione.

Non confondete la pubblicità e lo spam, sono cose completamente diverse!

E a proposito, fare immagini per il nastro così mediocre... cos'altro vi aspettereste da un "lontano"
 
Vitaly Muzichenko:

C'è stato un altro cambio di termini - hai davvero sconfitto la ragione

Non confondete la pubblicità e lo spam, sono cose totalmente diverse!

E comunque, è così da sfigati fare immagini per il feed... cos'altro ti aspetteresti da un "lontano"...

Perché te la prendi con me, Vitaly?

Non c'è bisogno di spammare te stesso in un thread che non riguarda ciò che stai costantemente cestinando. Vuoi, scrivere a me in un messaggio personale che su di me e sulla mia pubblicità, ci e discuteremo

 
Cosa c'è che non va qui. Io, per esempio, leggo e mi piace ......... Non vi dirò cosa. La pubblicità in Russia funziona... Che peccato... Da dove vieni? In Russia, quasi tutti sono intelligenti.
 

A proposito, c'è un thread del forum che discute di marketing e promozione dei prodotti sul mercato?

Vorrei discutere di "metodi sporchi e non etici di pubblicità" con altri partecipanti per arrivare a un certo denominatore.

Penso che se facciamo tutti insieme delle regole come un Codice del venditore, forse l'amministrazione lo ascolterà e farà riferimento ad esso per i nuovi arrivati e per quelli che attraversano la linea

Penso che al servizio MQL non dispiaccia un po' di autoregolamentazione. E i moderatori ci aiuteranno

Motivazione: