Costo della scrittura del TOR - pagina 2

 
Se lui non conosce nemmeno la strategia, e tu scriverai la strategia per lui, tutte le sue perdite, le perdite e l'affondamento dei depositi del progetto ricadranno su di te, mentalmente.


Prima di scrivere il codice, dì: non sono sicuro che farai un profitto con questo progetto.

Il fabbro farà una spada antiproiettile, ma il cliente che non è un fabbro si ucciderà e sarà sconfitto. Anche se quella spada sarà la migliore del mondo.

Cioè, prima di dare la spada a qualcuno, devi insegnare ad usarla e diventare un maestro di livello medio, il che è un altro prezzo.
 
Quindi, Alexei, ti prenderai la piena responsabilità della sua vita successiva e del suo destino.

Quindi è un nuovo arrivato, non sa nulla, gli si deve insegnare la teoria, poi la pratica. Allora ci sarà una perdita - ci sarà sicuramente una perdita, cosa si può fare senza di lui?
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, non sto morendo di fame e ci sono molti obiettivi chiari. Stanco delle emorroidi. Preferisco stressarmi e finire un articolo di lunga durata ))

In generale, quando una persona chiede quanto costerà finire di scrivere un EA, è allarmante.

Come se venissi in officina a piedi e chiedessi quanto costa riparare un'auto )))))

Non è un rimprovero a te, sono sul problema in generale, c'è da entrambe le parti.

A proposito della riparazione...

Prima di riparare, una persona valuta dove è più conveniente fare la riparazione, e ci sono domande su quanto costa. Il negozio (codificatore) non è l'unico. E hai descritto il caso in cui non hai scelta, essendo senza una macchina e il tempo di scegliere, fissare il più vicino nonostante il prezzo. Internet non è il caso, non sei sulla strada all'estero sulla pista rotto in condizioni dove la contrattazione non è appropriato.

 
Alexey Volchanskiy:

Vedete, c'è già un consigliere là fuori che chiede "un piccolo ritocco", quindi ho la sensazione che sarà un Big GAMORE.

è più probabile che sia una caccia all'oca selvaggia.

Ma come ogni moneta, c'è un rovescio della medaglia - se per qualche miracolo, furia e telepatia riesci a finire l'Expert Advisor, avrai un cliente fedele.
Che vi fornirà ulteriore umorismo se vi manca :-)

Ho avuto un cliente, che voleva anche finire un EA - un buon uomo, fatto appello attraverso mani affidabili, ma una cosa difficile - tutta la comunicazione è un dialogo Skype e video. Il risultato è triste.
Ha cambiato gradualmente i suoi "desideri" dall'espresso in una volta, e tutto è venuto a "rendere HFT scalper lavoro nella vita reale come su Demo".

Lui l'ha vista così, non è un trader. Ma se ci fosse stata una dichiarazione scritta fin dall'inizio, avremmo potuto separarci almeno non come nemici

 
Alexander Ivanov:
Ho già imparato la strategia e l'ho già copiata ai trader, e non l'hanno nemmeno padroneggiata.


Prima di scrivere il codice, dì: non sono sicuro che farai un profitto con questo progetto.

Il fabbro farà una spada antiproiettile, ma il cliente che non è un fabbro si ucciderà e sarà sconfitto. Anche se quella spada sarà la migliore del mondo.

Cioè, prima di dare una spada, bisogna insegnare ad usarla, il che comporta un altro prezzo.

Non mi interessa. Quello che mi preoccupa è la stupida perdita di tempo e di nervi nel trattare con qualcuno che non è in grado di esprimere un pensiero. Ne ho avuto uno.

Un ragazzo ha gridato che conosce molto il C++, ha bisogno di 10 lezioni per padroneggiare MQL. Ok, gli ho dato un semplice compito da controllare, non si compila.

Guardo, e ha una funzione, e ci sono diversi altri depositi all'interno! E crede che questo sia sempre stato possibile in C++)))). Naturalmente, sono stato rimproverato.

No, ne sono consapevole, sembra che l'ultimo standard permetta la funzione annidata ma questo codice non è ovviamente all'avanguardia del progresso. E il numero di questi continua ad aumentare in %.

Mi ricordo del 2010-2014 quando sono uscito dal lavoro. Presentavo i webinar MQL4 gratuitamente, ma la gente del mio blog mi ha chiesto di tenere un corso chiaro con lezioni regolari e tutti erano d'accordo ed erano pronti a pagare 200 dollari ciascuno. Cioè, non l'ho offerto io a loro, ma loro a me!

Dove sono ora queste persone?

 
Maxim Kuznetsov:

è più probabile che si riveli essere Wild Gamer.

Ma come ogni moneta, c'è un rovescio della medaglia - se puoi magicamente, con parole e telepatia finire l'Expert Advisor, avrai un cliente fedele.
Che vi fornirà un'ulteriore seccatura se la perdete :-)

Ho avuto un cliente, che voleva anche finire un EA - un buon uomo, fatto appello attraverso mani affidabili, ma una cosa difficile - tutta la comunicazione è un dialogo Skype e video. Il risultato è triste.
Ha cambiato gradualmente i suoi "desideri" dall'espresso in una volta, e tutto è venuto a "fare HFT scalper lavoro nella vita reale come su Demo".

L'ha appena visto in questo modo, non è un commerciante. Ma se ci fosse stata una dichiarazione scritta fin dall'inizio, avremmo potuto separarci almeno non come nemici.

Voglio uscire da questi hacking in primo luogo. Non aveva senso lasciare il mio lavoro normale per sprecare la mia vita con degli idioti. Preferisco fare i miei piani).

 
Alexey Volchanskiy:


Mi ricordo del 2010-2014, quando ho lasciato il mio lavoro. Ero solito dare webinar gratuiti su MQL4 gratuitamente, ma le persone del mio blog mi hanno chiesto di dare un corso chiaro con lezioni regolari e tutti erano d'accordo ed erano pronti a pagare 200 dollari ciascuno. Cioè, non l'ho offerto io a loro, ma loro a me!

Dove sono ora le persone così?

😂👍👍👍
 
Alexey Volchanskiy:

Non mi interessa molto. È una stupida perdita di tempo e di nervi parlare con qualcuno che non può esprimere un pensiero. Ho avuto persone così.

Un ragazzo ha gridato che conosceva molto bene il C++ e aveva bisogno di 10 lezioni per padroneggiare MQL. OK, gli ho dato un compito semplice da testare, non ha compilato bene.


Infatti, recentemente un ragazzo mi ha chiesto le basi del MQL e del funzionamento del terminale. Non ho mai letto nulla in questo libro.

Ho più di 10 progetti dati con grandi risposte nel mio profilo

 

Secondo me, il ToR non è un problema. Quasi sempre dovete scrivere voi stessi il TOR, anche se il cliente lo ha fornito. In primo luogo, scrivi il tuo TOR con parole leggermente diverse, il che ti permette di identificare le ambiguità già in questa fase. In secondo luogo, aiuta a trovare incongruenze nel compito di cui il cliente non è consapevole. In terzo luogo, con TK, impostare il proprio stile, molto più facile da lavorare.

Ecco perché ho sempre il costo del lavoro che include lo sviluppo e l'approvazione del TOR.

 
Ihor Herasko:

Secondo me, il ToR non è un problema. Quasi sempre dovete scrivere voi stessi il TOR, anche se il cliente lo ha fornito. In primo luogo, scrivi il tuo TOR con parole leggermente diverse, il che ti permette di identificare le ambiguità già in questa fase. In secondo luogo, aiuta a trovare incongruenze nel compito di cui il cliente non è consapevole. In terzo luogo, con TK, impostare il proprio stile, molto più facile da lavorare.

Quindi ho sempre il costo del lavoro include lo sviluppo e il coordinamento del TOR.

Bene, con una natura calma e paziente, questo approccio ha il suo posto. Sono anche pronto a scrivere i ToR, ma il cliente dovrebbe almeno essere in grado di dichiarare verbalmente l'idea. Ma quando frigna e mugola...

Ho imparato che il mio EA non funziona correttamente e il mio amico ha cercato di scaricarlo da Insta. Gli ho chiesto di ricompilarlo. Ops, un sacco di errori di compilazione. Chiedo quale versione del terminale - qualche antica versione 17**. Chiedo di installare l'ultimo, in basso a destra di mql5.com

La risposta è stata micidiale, perché dovrei scaricarli, li scaricherò da insta, sono il miglior broker e hanno sviluppato tutto. Tenda...

Motivazione: