Valore massimo per impostare lo stop loss e il take profit - pagina 6

 
Ihor Herasko:
Ho cercato di trovare la risposta a questa domanda qualche tempo fa. Penso che ci sia solo una restrizione sul numero di punti dal prezzo aperto. Non dovrebbe essere superiore a UINT_MAX

Più dettagli, per favore. C'è un limite al valore di Take Proffit? E sulla redditività della posizione in generale?

 
Petros Shatakhtsyan:

E ancora non capisci l'inutilità della tua domanda? Sono io che ti aiuto.


OK, che ne dite di questo: (come suggerito in un post precedente)

Quale valore massimo di TakeProfit può essere impostato da un utente in una posizione? c'è un limite?

e se sì, perché? perché limitano un utente nel prendere un take profit?

 
Vladislav Andruschenko:


OK, che ne dite di questo: (suggerito nel post precedente)

Qual è il valore massimo di Take Profit che un utente può impostare in una posizione? c'è un limite?

Hai provato a controllare l'Expert Advisor? Forse hai un errore da qualche parte.
O come alternativa. C'è stato un problema con MqlTick nel mercato, ha ottenuto l'errore SL meno un valore di 4 cifre, se non mi sbaglio. Anch'io ci sono entrato non molto tempo fa. Volevo risolvere i problemi con una query, ma ho dovuto passare a SymbolInfoDouble. Mi ci è voluto un po' per capirlo però. Quando ho richiesto i dati richiesti uno per uno. L'assegno è passato senza problemi.
Ne ho informato il mercato. Hanno promesso di dare un'occhiata.

 
Konstantin Nikitin:

Hai provato a controllare l'Expert Advisor? Forse hanno fatto un errore da qualche parte.
O come alternativa. Ho avuto un problema con MqlTick nel mercato e ho ottenuto l'errore SL meno 4 cifre, se non mi sbaglio. Anch'io ci sono entrato di recente. Volevo risolvere i problemi con una query, ma ho dovuto passare a SymbolInfoDouble. Mi ci è voluto un po' per capirlo però. Quando ho richiesto i dati richiesti uno per uno. L'assegno è passato senza problemi.
Ne ho informato il mercato. Hanno promesso di dare un'occhiata.


non c'è nessun problema con il valore meno - questo è stato preso in considerazione per molto tempo.

L'Expert Advisor ha controllato, non posso arrivare al punto in cui possono mettere uno stop loss in 17 cifre. e perché esattamente 17 cifre hanno messo in qualche modo.

 
L'altro ieri l'ultimo commento del moderatore è stato che il mio programma si bloccava e dava errori

4107 - Parametro di prezzo errato per la funzione commerciale

Mi sono chiesto per tre giorni come fosse possibile, finché non ho capito che il moderatore aveva testato il mio Expert Advisor con uno stop loss troppo grande.

Il moderatore mi ha suggerito di leggere: Come testare un robot di trading prima di comprare

Non ho visto quanto dovrebbe essere impostato lo stop loss.

Cosa devo fare adesso?
Dalla pratica Forex, un normale stop loss sarebbe sufficiente per non superare le 10 cifre.
Questo equivale a 10.000 punti.

In generale penso che sia sbagliato dividere tutto per 10000 punti, così ho calcolato il 10% del prezzo del simbolo scambiato e questo è diventato il mio limite superiore

Mi sto ancora chiedendo: cosa ne pensate, il 10% è più che sufficiente o dovrei arrivare al 50% o più?

Saluti Stefan Stoyanov

 

Vorrei far notare che c'è un problema di valore negativo, poiché il tester si blocca e dà un errore

4107 - Parametro di prezzo errato per la funzione commerciale

E allora il moderatore avrà ragione a non saltare il prodotto.

Naturalmente un valore negativo è uno stoploss se il suo valore assoluto è superiore al 50% del valore dello strumento sul quale si sta facendo trading.

Per ogni strumento sarà diverso.

A mio parere, il limite non dovrebbe essere più del 50% del valore assoluto dello strumento, perché altrimenti si può ottenere uno stop loss negativo.

Saluti Stefan Stoyanov
 

Stesso errore quando si controlla con il mercato

 

Credo che tu stia scavando nel posto sbagliato. È necessario controllare i livelli di stop per un valore negativo.

Ne deduco che extreme sl non funziona per comprare e tp per vendere?

 
Valeriy Korobeynik:

Credo che tu stia scavando nel posto sbagliato. È necessario controllare i livelli di stop per un valore negativo.

Ho capito che lo SL estremo non funziona per comprare, e il TP per vendere?


negativo. È una cosa ovvia da tagliare.

Ma il problema è il massimo SL e TP che il terminale permette di impostare.

È chiaro che possiamo mettere una restrizione attraverso una stampella. Ma non è la soluzione.

 
Vladislav Andruschenko:


negativo. Questa è una cosa comprensibile da tagliare.

Ma il problema è il massimo SL e TP che il terminale permette.

È chiaro che possiamo porre un limite attraverso una stampella. Ma questa non è la soluzione.

Valori massimi o livelli massimi?

Il controllo di DBL_MAX e 0 non è una stampella, ma una normale "infallibilità". A livello di terminale sono sicuro che nessuno farà un tale controllo.