[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 349

 
Neo333:
Come diavolo si spegne l'avviso ???????? perché dopo aver premuto la barra spaziatrice, continua a suonare ??????????

Non dovreste premere la barra spaziatrice, ma tenere premuto il pulsante di accensione per 5-10 secondi fino a quando il bip si spegne.
 

Signori! Buona sera!

Potete per favore dirmi come eseguire il compito: avere l'ora locale/sistema(l'ora del computer) visualizzata sul grafico, che sia indipendente dall'ultimo tick e dalla connessione internet.

Cosa ho fatto:

1. Scrambled

int init ()
{
   start();
}
int start()
   {
   while(IsConnected())
   {
      RefreshRates();
         if (!IsStopped())
         {
            ...
         }
   }
   return(0);
}

2. Specifica l'ora locale data nel terminale:

Comment(TimeHour(TimeLocal()), ":", TimeMinute(TimeLocal()), ":", TimeSeconds(TimeLocal()))

MA, in caso di disconnessione dalle reti, dopo 3-6 minuti il tempo smette di aggiornarsi, mentre ho bisogno che si aggiorni indipendentemente dalle reti o dal tick. +Inoltre, il codice in loop rallenta bene il grafico.

Ho pensato che è possibile estrarre il tempo usando #import "User32.dll"/"Win32.dll" o forse da "kernel32.dll" - int GetSystemTime() - qui ho una domanda su come farlo. Non riesco a capirlo.

Per favore, aiutatemi!

 
smartemiy:

Signori! Buona sera!

Potete per favore dirmi come fare il seguente compito: visualizzare l'ora locale/sistema (l'ora del computer) sul grafico, che non dipenda dall'ultimo tick e dalla connessione internet.

Cosa ho fatto:

1. Scrambled

2. Specifica l'ora locale data nel terminale:

MA, in caso di disconnessione dalle reti, dopo 3-6 minuti il tempo smette di aggiornarsi, mentre ho bisogno che si aggiorni indipendentemente dalle reti o dal tick. +Inoltre, il codice in loop rallenta bene il grafico.

Ho pensato che è possibile estrarre il tempo usando #import "User32.dll"/"Win32.dll" o forse da "kernel32.dll" - int GetSystemTime() - qui ho una domanda su come farlo. Non riesco a capirlo.

Per favore, aiutatemi!

Se è un indicatore, non ci sono tick - non si aggiorna. È necessario in uno script in loop o in un Expert Advisor.

Dovreste usare questa funzione per ogni evenienza.

 
Zhunko:
Non ci sono zecche - non si aggiorna. Deve essere in uno script in loop o esperto.


Solo nello script, l'EA si fermerà anche quando la connessione è interrotta.
 
FAQ:

Solo nello script, l'EA si fermerà anche quando il collegamento si interrompe.

Uno in loop non si fermerà.

Ha! L'ho guardato da vicino... Questo è il modo in cui viene messo in loop. È uno script o un EA. E nelle condizioni del ciclo c'è un controllo della connessione. Ecco perché non funziona.

 
Zhunko:

Uno in loop non si ferma.

Ha! L'ho guardato attentamente... Questo è il modo in cui viene messo in loop. È un copione o un esperto. E nelle condizioni del ciclo c'è un controllo dei collegamenti. Ecco perché non funziona.


Proprio così. Questo è l'esperto.

Quindi bisogna rimuovere il controllo della connessione?

int init ()
{
   start();
}
int start()
   {
   while(true)
   {
      RefreshRates();
            ...
   }
   return(0);
}

E ancheTimeToStr( datetime value, int mode=TIME_DATE|TIME_MINUTES) dipende dal tick

 
smartemiy:


Giusto. È un esperto.

Vuoi dire che devi rimuovere il controllo del link?

E ancheTimeToStr( datetime value, int mode=TIME_DATE|TIME_MINUTES) dipende dal tick

Dovrebbe andare in loop come questo:

while(!IsStopped())
 {
  ...
 }
In che modo la funzione di conversione dipende dai tick?

Raccomando anche di rimuovere l'avvio dall'init. Questo non è sportivo :-)) L'inizio è in loop. L'init non finirà mai. È vietato nella documentazione.

 
Zhunko:

Dovete metterlo in loop in questo modo:

In che modo la funzione di conversione dipende dai tick?

Raccomando anche di rimuovere l'inizio dall'init. Non è sportivo :-)) L'inizio è in loop. L'init non finirà mai. Questo è vietato nella documentazione.

La trasformazione f-i trasformerà, e il cambiamento della variabile in questa f-i non cambierà in assenza del tick. TimeToStr(TimeLocal(), TIME_MINUTES) - dipende dal tick.

Avete un'idea di come estrarre il tempo da Win32/User32 per non far bloccare l'EA?

 
Ho bisogno di uno script
 
FAQ:
Ho bisogno di uno script

con lo stesso ciclo?
Motivazione: