Promozione di indicatori - pagina 5

 
Candid:

In linea di principio, ho visto un agente di PR come qualcuno che commercia pubblicamente sull'indicatore promosso. E non solo con il monitoraggio, come "Signals", ma con una spiegazione delle regole di utilizzo, ragionamento delle decisioni, screenshot, ecc.

Anche se probabilmente non su tutti i forum tale attività basata su un prodotto a pagamento può essere accolta con favore.

Ogni prodotto ha il suo modo di promozione. Ecco perché la vendita è considerata un'arte. Gli esperti promuovono segnali e indicatori attraverso il servizio - probabilmente come hai descritto tu. Altri tipi di programmi sono diversi. La cosa principale è essere un professionista nel campo della promozione o fidarsi di un tale professionista attraverso un meccanismo efficace di interazione con lui, e questo è esattamente il meccanismo che l'attuale affiliato non fornisce.
 
Candid:
A proposito, ho scoperto che non ci sono demo per gli indicatori sul mercato. Questo, imho, rende il compito di vendere qualcosa di originale quasi senza speranza.
In linea di principio, c'è un tester di strategie dove questo indicatore può essere testato. Tuttavia, sono d'accordo che queste limitazioni non hanno alcun senso per me. Non so per cosa, perché non è più facile per gli utenti finali.
 
C-4:
Fondamentalmente, c'è un tester di strategie dove questo indicatore può essere testato.

Si è voluto offrire una versione demo, che può essere visualizzata nel tester. Ma al momento non ci sono versioni demo per gli indicatori, quindi non c'è niente da testare nel tester.

Mi chiedo se sia possibile creare una versione demo e scaricarla nel Market come prodotto separato.

 
Candid:

Si è voluto offrire una versione demo, che può essere visualizzata nel tester. Ma al momento non ci sono versioni demo per gli indicatori, quindi non c'è niente da testare nel tester.

Mi chiedo se è possibile creare una versione demo e scaricarla nel Market come prodotto separato?

No, puoi fare una versione demo solo per i pannelli, dato che solo questi non sono testati nel tester. La restrizione è inutile, ma spietata:)
 
C-4:
No, la versione demo può essere fatta solo per i pannelli, dato che sono gli unici non testati nel tester. La restrizione è inutile ma spietata:)
Ho già suggerito l'opzione al supporto e mi hanno detto che è possibile. Forse si tratta del divieto di usare certe restrizioni, e io ho suggerito una variante che non userà queste restrizioni.
 
Candid:

Mi chiedo se si può fare una versione demo da soli e caricarla sul mercato come prodotto separato.

Allora perché caricare sul mercato? Caricate un file separato nel ramo "Discussione" del vostro prodotto, in teoria, questo non è vietato. E lì si può costruire qualsiasi restrizione.
 
Candid:
A proposito, ho scoperto che non ci sono demo per gli indicatori sul mercato. Questo, imho, rende il compito di vendere qualcosa di originale quasi senza speranza.
Se c'è una versione demo del vostro indicatore originale, non lo compreranno affatto. C'erano già dei precedenti. La gente ha facilmente ottenuto dati dalle versioni demo senza comprare la versione completa.
 
artmedia70:
Se c'è una versione demo dell'indicatore originale, non verrà acquistato affatto. C'erano già dei precedenti. La gente ha ricevuto facilmente i dati dalla versione demo senza comprare la versione completa.
Limitare la visualizzazione dell'ultima storia da 10 a n barre prima della barra corrente (ma non tutti gli indicatori possono essere limitati in questo modo)
 
sanyooooook:
Limitare la visualizzazione dell'ultima storia da 10 a n barre prima della barra corrente (ma non tutti gli indicatori possono essere limitati in questo modo)
È in contraddizione con le regole.
 
artmedia70:
È contro le regole, vero?

Intendo un file separato e un link al thread di discussione.

SZZ: Bene, o se per le regole, allora legare l'indicatore demo a qualche esotico o a un certo TF

Motivazione: