Fine settimana sera - pagina 27

 
Aleksandr Klapatyuk:
Grazie per essere qui - sto cercando di imparare dai vostri EA come funziona.

Studio: Simple Expert Advisor. Controllo delle dimensioni delle barre. Comprare/Vendere

 
Grazie mille! link molto utile. l'avrei trovato prima. Grazie!
 
Aleksandr Klapatyuk:

https://www.mql5.com/ru/code/20424 Finalmente l'ho trovato. Grazie mille - Salute e tutto il meglio!

Autore dell'idea: Scriptor

Autore delcodice MQL5: Vladimir Karputov.




L'ho fatto con diversi Expert Advisors dei vostri - si è rivelato interessante con la pesca a strascico. - Pesca tutto

Stop loss Take profit.mq5
TrendMeLeaveMe(barabashkakvn's edition).mq5
Jims Close Positions(barabashkakvn's edition).mq5
ASCV 3.mq5
Stairs.mq5
Universal 1.64(barabashkakvn's edition).mq5

Da questi EA tutto il materiale è AUTO-MANUALE. Consulente esperto - CodeBase Karputov.mq5

 

Buona sera. Posso scrivere un semplice EA per MT5.

L'essenza è la seguente. Quando il robot entra nel grafico, aspetta l'ordine aperto manualmente. Quando viene rilevato, imposta il TP prescritto nei parametri (per una certa quantità di punti dal prezzo aperto). Poi controlla il prezzo. Se non si è mosso a nostro favore, alla distanza specificata nel parametro (punti), il robot apre un altro ordine nella direzione del precedente. La redditività di un nuovo ordine è aumentata del coefficiente specificato nel parametro. Poi il robot calcola il punto di pareggio totale, vi aggiunge la dimensione del TP e imposta il TP per ogni ordine. Poi il ciclo si ripete. Il prezzo è andato una certa distanza contro di noi e apriamo di nuovo un ordine, calcoliamo il punto di pareggio per tutta la griglia, aggiungiamo il TP e impostiamo il TP per ogni ordine, e così via. Allo stesso tempo, si considera anche la diffusione.

Otteniamo un robot che segue un trade aperto manualmente. Un semplice sistema di mediazione.

 
yurabob:

Buona sera. Posso scrivere un semplice EA per MT5.

L'essenza è la seguente. Quando il robot entra nel grafico, aspetta l'ordine aperto manualmente. Quando viene rilevato, imposta il TP prescritto nei parametri (di una certa quantità di punti dal prezzo aperto). Poi controlla il prezzo. Se non si è mosso a nostro favore, alla distanza specificata nel parametro (punti), il robot apre un altro ordine nella direzione del precedente. La redditività di un nuovo ordine è aumentata del coefficiente specificato nel parametro. Poi il robot calcola il punto di pareggio totale, vi aggiunge la dimensione del TP e imposta il TP per ogni ordine. Poi il ciclo si ripete. Il prezzo è andato una certa distanza contro di noi e apriamo di nuovo un ordine, calcoliamo il punto di pareggio per tutta la griglia, aggiungiamo il TP e impostiamo il TP per ogni ordine, e così via. Allo stesso tempo, si considera anche la diffusione.

Otteniamo un robot che segue un trade aperto manualmente. Una semplice macchina per fare la media.

Come faccio a impostare il Take Profit a livello di Breakeven - come faccio a impostare il Take Profit a livello di Breakeven per la posizione BUY #1?

asdqwe

 
Vladimir Karputov:

Su Take Profit at Breakeven - come faccio a impostare Take Profit at Breakeven per BUY #1?


Intendo quanto segue. Ho aperto (o meglio, ho aperto manualmente) un ordine di acquisto a 1000. Il robot imposta TP = 1000 + spread + 20 (questo è il livello di TP che ho specificato nei parametri) = 1020 (non scriverò di spread per evitare confusione). Poi il prezzo si è spostato al livello di 900 (supponiamo che la distanza dall'ordine precedente per aprirne uno nuovo che ho specificato sia 100). Il robot apre un nuovo ordine. Calcola un punto di pareggio per entrambi gli ordini (supponiamo che sia a 950) e vi aggiunge 20, cioè TP = 950+20=970.
 
yurabob:
Quello che voglio dire è quanto segue. Un ordine di acquisto è aperto (o meglio, l'ho aperto manualmente) a 1000. Il robot imposta TP = 1.000 + spread + 20 (questo è il livello di TP che ho specificato nei parametri) = 1.020 (non specificherò lo spread per non confonderlo). Poi il prezzo si è spostato al livello di 900 (supponiamo che la distanza dall'ordine precedente per aprirne uno nuovo che ho specificato sia 100). Il robot apre un nuovo ordine. Calcola il punto di pareggio per entrambi gli ordini (supponiamo che sia a 950) e vi aggiunge 20, cioè TP = 950+20=970.

Suggerisco una restrizione: una posizione manuale è posta sul personaggio corrente. Questo è tutto. L'Expert Advisor fa trading da qui in poi. Non si può più interferire manualmente.

 
Vladimir Karputov:

Suggerisco una restrizione: una posizione manuale è posta sul personaggio corrente. Questo è tutto. L'Expert Advisor fa trading da qui in poi. Non è più permesso alcun intervento manuale.

Questa è un'idea abbastanza logica. Ho bisogno di un tale gufo per controllare una posizione aperta. A volte lo imposto e sembra andare nella mia direzione, ma va un po' nell'altra direzione. Lavoro con piccoli TP, ma non posso sempre sedermi davanti al computer. Ecco perché ho bisogno di una rete di sicurezza.
 
yurabob:
Questa è un'idea abbastanza logica. Ho bisogno di un tale gufo esattamente per controllare una posizione aperta. A volte, lo imposto per andare nella mia direzione, ma va un po' nell'altra direzione. Lavoro con piccoli TP, ma non posso sempre sedermi davanti al computer. Ecco perché ho bisogno di una rete di sicurezza.

Suggerisco di usare l'indicatore diprezzo netto di calcolo per visualizzare la linea di pareggio:

Questo indicatore mostra tre linee: il prezzo netto per BUY, per SELL e il totale per BUY e SELL.

Un esempio di funzionamento, quando vengono aperte prima quattro posizioni BUY e poi viene aggiunta un'altra posizione BUY:

Calcolo Indicatore del prezzo netto

Anche se mostra tre linee, ma solo una linea - la linea di pareggio - sarà effettivamente vista.

 
Vladimir Karputov:

Suggerisco di usare l'indicatore diprezzo netto del calcolo per visualizzare la linea di pareggio:

Anche se mostra tre linee, solo una linea, quella del pareggio, sarà effettivamente visibile.

Dipende da voi. Non sono un programmatore.
Motivazione: