FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 548

 
euro dollaro in attesa?
 

È stato troppo tranquillo sul forum, è ora di iniziare a parlare di villaggi. Ecco la mia foto per la prossima settimana.

 
tema077:

Sono il piccolo che è entrato, ma sì, è stato caldo tutto il giorno.


Ecco, livelli su di lui.

 
fqbj:

È stato troppo tranquillo sul forum, è ora di iniziare a parlare di villaggi. Ecco la mia foto per la prossima settimana.


Aspetta Vital, gli americani faranno rapporto - potrebbero rompere tutto.
 
Sdimm:

Aspetta, Vital, gli americani faranno rapporto - possono rompere tutto.

Solo che non ci ho lavorato, ho visto l'input, ora l'ho già trasferito all'usato, si riprenderà e va bene così, non perderò niente comunque-\
 
fqbj:

È stato troppo tranquillo sul forum, è ora di iniziare a parlare di villaggi. Ecco la mia foto per la prossima settimana.

Quindi questa settimana non è ancora finita, venerdì è stato promesso! ))
 
tema077:

Semplicemente non ci ho lavorato, ho visto l'entrata, ora l'ho trasferito su quelli usati, si riprenderà e non perderò nulla comunque -\.

Ho provato a tirare il gufo con esso, ha una tale barba, va in una direzione e il pullback è piccolo e il gufo fa media ma non ho abbastanza mosse.
 
Sdimm:

Ho stupidamente messo un gufo, c'è una tale barba, va in una direzione e basta e i rollback sono piccoli, il gufo fa la media e la mossa non è sufficiente.

nah...i gufi sono una cosa del passato-) sono meglio sulla sterlina, è wispy.... che rimbalza avanti e indietro-\
 
tema077:

nah...i gufi sono una cosa del passato-) sono meglio sulla sterlina, è woozy.... che rimbalza avanti e indietro-\

Sono solo gli Eurobucks e la Sterlina, non me l'aspettavo.
 
Sdimm:

Aspetta Vital, gli americani faranno rapporto - possono rompere tutto.

Dim che ho disegnato questa mattina, il mio bianco non ce l'ha fatta a scendere.
Motivazione: