Fine settimana sera - pagina 29

 

Vladimir, per favore:

  1. aggiungere la variabile Spread Max al Pending Stop Trailing advisor per escludere l'allargamento indesiderato e incontrollato dello spread. Se lo spread corrente diventa improvvisamente più grande del valore originariamente impostato nella variabile S pread Max, gli ordini pendenti piazzati in precedenza saranno immediatamente cancellati e nuovi ordini pendenti non saranno piazzati finché lo spread non tornerà al valore specificato.
  2. Per correggere la situazione indesiderata rilevata come risultato del test dell'EA nella modalità "Step by Step": mentre uno degli ordini pendenti #2 è scattato e l'ordine opposto #3 è stato cancellato (tutto questo è corretto!), dopo alcuni tick sulla stessa barra l'EA ha immediatamente impostato nuovi ordini pendenti #4 e #5 senza aspettare che l'ordine precedentemente aperto #2 si chiuda. Forse questo punto non è stato menzionato nel mio compito o è stato descritto in modo errato, quindi per favore scusatemi e correggetelo. Nota: i nuovi ordini pendenti sono impostati solo quando l'ordine precedentemente attivato è completamente chiuso.

Durante i test sulla mia piattaforma di trading MetaTrader 5, ho trovato un altro problema relativo alle variabili di impostazione EA come Trailing in secondi e Seach signals in secondi. Se imposto un valore superiore a 10, non vengono piazzati ordini pendenti di trailing relativi ai livelli Bid e Ask. Lo stesso accade quando imposto un valore inferiore a 10, non c'è trailing sulla barra successiva. Non riesco a capire perché succede.

Ho provato ad allegare il file di log del test Pending Stop Trailing EA per il periodo 1 - 3 agosto 2019, ma è risultato di oltre 80 MB di dimensione e il sito dà un errore dicendo che la dimensione del file supera il valore massimo consentito. Anche il file di log stesso non si apre in notepad per qualche motivo.

Saluti, Vladimir.





 

Vladimir, potrebbe essere che la dimensione del file di log sia così enorme per tre giorni di test?

Con rispetto, Vladimir.


 

добавить в советник Pending Stop Trailing переменную Spread Max, чтобы исключить нежелательное и неконтролируемое расширение спреда. Если текущий спред по своему размеру вдруг станет больше того значения, которое было изначально задано в переменной S pread Max, то ранее выставленные отложенные ордера тут же удаляются, а новые отложенные ордера не выставляются до тех пор, пока спред не вернется в заданное значение.

L'emendamento numero 1 "Controllo della diffusione" è stato accettato.


Per correggere la situazione indesiderata rilevata come risultato del test dell'EA in modalità "Step by Step": mentre uno degli ordini pendenti #2 stava lavorando e l'ordine opposto #3 è stato cancellato (tutto corretto!), dopo alcuni tick sulla stessa barra l'EA ha immediatamente impostato nuovi ordini pendenti #4 e #5 senza aspettare che l'ordine precedentemente aperto #2 si chiudesse. Forse questo punto non è stato menzionato nel mio compito o è stato descritto in modo errato, quindi per favore scusatemi e correggetelo. Importante: i nuovi ordini pendenti sono impostati solo quando l'ordine precedentemente attivato è completamente chiuso.

Sì, la descrizione era incompleta.

La correzione numero 2 "Non piazzare nuovi ordini in sospeso quando c'è una posizione" è stata accettata.


Durante i test sulla mia piattaforma di trading MetaTrader 5, ho rilevato un altro problema con le variabili di configurazione di Expert Advisor Trailing in seconds e Seach signals in seconds. Se imposto un valore superiore a 10, non vengono piazzati ordini pendenti di trailing relativi ai livelli Bid e Ask. Lo stesso accade quando imposto un valore inferiore a 10, non c'è trailing sulla barra successiva. Non riesco a capire perché succede.

Lasciatemi chiarire (e questo punto è nella descrizione) -il parametroTrailing Stop funziona per le posizioni, mentreil parametro nel para. 7. L'attesa è sostituita dall'intervallo di ricerca di un segnale di trading Segnali diricerca, in secondi.

Ora vi spiegherò:

  • intervallo (in secondi) e passo di trailing(Trailing Stop,Trailing Step eTrailing, in secondi i parametri si riferiscono a posizioni
  • l'intervallo (in secondi) di ricerca di un segnale di trading (cioè il posizionamento di un ordine pendente) è impostato inSegnali di ricerca, in secondi.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Serata di festa

Vladimir Karputov, 2019.08.04 12:26


Lasciatemi chiarire (e c'è questo punto nella descrizione) - IlparametroTrailing Stop funziona per le posizioni, eil parametro p. 7. L'attesa è stata sostituita dall'intervallo di ricerca dei segnali di tradingSegnali di ricerca, in secondi.

Ora vi spiegherò:

  • intervallo (in secondi) e passo di trailing(Trailing Stop,Trailing Step eTrailing, in secondi i parametri si riferiscono a posizioni
  • l'intervallo (in secondi) di ricerca di un segnale di trading (cioè il posizionamento di un ordine pendente) è impostato inSegnali di ricerca, in secondi.

Vladimir, sto variando le impostazioni di con la variabile Search signals, in secondi, così come con altre variabili, ma non riesco a far seguire al prezzo gli ordini pendenti. Cosa posso fare di sbagliato?

La mia versione di Ambush, che hai pubblicato prima, non aveva problemi con questa modalità, ma qui non funziona.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Vladimir, vario le impostazioni di con la variabile Search signals, in secondi, e anche altre, ma non riesco a far sì che gli ordini pendenti seguano il prezzo. Cosa posso fare di sbagliato?

La mia versione di Ambush, che avete già pubblicato, non aveva problemi con questa modalità, ma qui non funziona.

Sinceramente, Vladimir.

Imposta un rientro ragionevole per iNdent.

 

Ha dato suggerimenti e aggiornato alla versione "1.100".

Aggiornata la descrizione dell'Expert Advisor.

In sospeso Stop Trailing

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Serata di festa

Vladimir Karputov, 2019.08.04 16:11

Fatto desideri e aggiornato alla versione "1.100".

Aggiornata la descrizione dell'Expert Advisor.

In sospeso Stop Trailing

Molte GRAZIE!!!

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Un grande GRAZIE!!!

Saluti, Vladimir.

Salute! La cosa principale è che se qualcosa non funziona - restituite i parametri di default e cambiateli uno per uno.


In generale, non emetto tutti gli errori - per esempio, chiudere posizioni o ordini pendenti dal prezzo corrente (in questo caso non è possibile modificarli) e un sacco di altre cose. Così, ho un'idea per emettere gli errori in una lista - per evitare di sovraccaricare il file di log.

Ma è solo un pensiero...

 
azas111:


Ha inserito bene le tue foto).

Ho preso nota - ci penserò, lo torcerò, lo girerò... Nessuna promessa ancora.

 
Vladimir Karputov:

Ha incollato le tue foto) in modo splendido.

Preso nota .....





Motivazione: