Fine settimana sera - pagina 25

 
Vitaly Muzichenko:

Lasciatelo ricostruire, è abbastanza normale, quando ricostruite dovete fare una modifica al nuovo valore.

A mio parere, come trader praticante, l'ordine di un tipo dovrebbe essere solo uno, e quando funziona, aggiungere uno al valore giusto, non c'è bisogno di metterne diversi, questo è solo richieste commerciali inutili al server.

Sono anche interessato al sistema, l'indicatore ZZ è il più intelligente, può essere usato per costruire vari sistemi, non è stocastico e non è così intelligente.

Sto guardando questo numero - è interessante!

Sì, sono d'accordo che il ginocchio/trave si muoverà... bene anche il montaggio uno alla volta...qui non so nemmeno come afferrare la fine...))

la modifica può far male avvicinandosi all'esecuzione... anche se il raggio raramente fa un movimento di ritorno...

 

ZigZag Ultimo ginocchio in attesa di stop.mq5

Non appena appare un nuovo ginocchio - su Indent dall'inizio del ginocchio mettiamo un ordine in sospeso:

ZigZag Ultimo ginocchio in attesa di stop

 
Vladimir Karputov:

ZigZag Ultimo ginocchio in attesa di stop.mq5

Non appena appare un nuovo ginocchio - piazziamo un ordine pendente alla distanza Indent dall'inizio del ginocchio:


Allora, sì, perché sia il primo, devi spostarlo all'inizio/fine... o puoi aggiungere un altro ordine con questo valore diIndent...

 
ZZ di solito si affida a un frattale... o attacca un orizzontale all'estremità della trave... e poi ballarci sopra...?
 
Vladimir Karputov:

ZigZag Ultimo ginocchio in attesa di stop.mq5

Non appena appare un nuovo ginocchio - piazziamo un ordine in sospeso alla distanza Indent dall'inizio del ginocchio:


Mentre questo è il punto, c'è un codiceZigZag Fibo- anche basato su ZigZag, solo in combinazione con le linee di Fibonacci.

 
Vladimir Karputov:

Finora, il codiceZigZag Fibo- anche basato su ZigZag, solo in combinazione con le linee di Fibonacci.

Grazie mille - è quello di cui ho bisogno... vorrei più livelli prima del cento, ma non l'ho ancora guardato bene...

Ecco perché è così complicato:"Considerate questa regola in Fig. 2: dopo la forte caduta il prezzo è tornato ai livelli di 60,8 e persino di 50,0 e poi ha continuato a scendere. Pertanto sarebbe opportuno piazzare ordini pendenti Sell Limit ai livelli di 60.8 e 50.0 nella figura 2 (tendenza al ribasso), che è esattamente il modo in cui funziona loZigZag FiboExpert Advisor". - perché non fare subito dopo la fine del raggio un ritorno/rimbalzo a quei livelli...

 
Salve, potreste dirmi se è possibile eseguire un ordine pendente in modo che si muova dietro il prezzo.33
 
Aleksandr Klapatyuk:
Salve, potreste consigliarmi se è possibile eseguire un ordine pendente in modo che si muova dietro il prezzo come un trawl?
Sì, possiamo. Ma, a seconda del tipo di ordine pendente, l'ordine trailing si muoverà sopra o sotto il prezzo.
Puoi anche cercare un'opportunità per spostare l'ordine pendente o una volta ogni N secondi (l'intervallo minimo è di 10 secondi) o solo quando nasce una nuova barra.
 
Vladimir Karputov:
È possibile. Ma a seconda del tipo di ordine pendente, l'ordine trailing si muoverà sopra o sotto il prezzo.
È anche possibile cercare un'opportunità per spostare un ordine pendente una volta ogni N secondi (l'intervallo minimo è di 10 secondi) o solo quando nasce una nuova barra.
Ho appena provato a piazzare un trailing stopper in uno degli EA, ma non ho mai visto una mossa del genere.
 
Aleksandr Klapatyuk:
Avete una tale funzione in qualcuno dei vostri EA?
Io non lo faccio. Sarebbe meglio scrivere un EA separato che sposti l'ordine pendente piazzato manualmente.

In altre parole, l'Expert Advisor dovrebbe lavorare su questo simbolo e aspettare che l'utente piazzi manualmente un ordine pendente su questo simbolo.
Motivazione: