Uno script per chiudere tutti gli ordini aperti. - pagina 10

 
SofTAA писал(а) >>

Non è del tutto chiaro dal punto di vista tecnico come sarebbe. Supponiamo, anche se salviamo i risultati e leggiamo i precedenti al prossimo lancio e li usiamo per calcolare il livello senza perdite, nessuno è ancora assicurato contro l'apertura di una posizione a mano, poi la chiusura a mano e il mancato lancio dello script durante le pause. Pertanto le letture saranno errate.


Non dovrebbe importarci come una posizione è stata aperta e chiusa, sia manualmente che usando lo script, semplice chiusura o richiusura (usando lo script o manualmente). La cosa importante è la data che impostiamo nel nostro script, da questo punto in poi (inclusa questa data) il livello di Breakeven dovrebbe essere calcolato, in ordine cronologico, per le successive posizioni aperte e chiuse, fino al momento attuale. Se vogliamo cambiare la data a partire dalla quale viene calcolato il livello di pareggio, inviamo nuovamente questo script al grafico, ma con una data modificata nei suoi parametri.

 
sever29 >>:


В задаче по реализации безубытка, нам должно быть все равно, как открывалась и закрывалась позиция(ии), руками или скриптом, простым закрытием или перезакрытием (с помощью скрипта или руками) Все это должно быть не важно. Важно то какую дату мы внесли в параметры нашего скрипт, с этого момента (включительно с этой даты) уровень безубытка должен расчитываться, в хронологическом порядке, для последующих открытых и закрытых позиций, вплоть до текущего времени.

Quindi devi prendere la storia da qualche parte, se imposti di calcolare il livello di pareggio dal 2000, da dove dovrebbe prendere i dati lo script? Posso più o meno capire se non si tratta di uno script ma di un Expert Advisor che traccia dal momento del lancio fino al momento in cui viene scaricato dal terminale.

 
SofTAA писал(а) >>

Quindi devi prendere la storia da qualche parte, se imposti di calcolare il livello di pareggio dal 2000, da dove dovrebbe prendere i dati lo script? Posso più o meno capire se non si tratta di uno script, ma di un Expert Advisor che traccia dal momento del lancio fino al momento in cui viene scaricato dal terminale.

A cosa serve il 2000? No, leggerà un paio di giorni al massimo e prenderà la storia delle posizioni aperte e chiuse dalle schede "storia del conto" e "commercio". Ho cercato di dimostrarlo nello screenshot (nel trailer). Per esempio, la data di inserimento del livello di breakeven è 2010.03.23 06:25 e calcola il livello di breakeven per tutte le posizioni aperte cronologicamente, al momento attuale. Se questa data corrisponde alla data di apertura di una posizione già chiusa, il conteggio si basa sullo stesso algoritmo, solo con le posizioni chiuse e correnti prese in considerazione.
File:
2.rar  42 kb
 
sever29 >>:

Зачем с 2000? Нет, считывать будет максимум пару тройку дней, а историю открытых и закрытых позиций брать из вкладки - "история счета" и "торговля". Попытался наглядно продемонстрировать на скрине (в прицепе). Например дата отсчета уровня безубытка- 2010.03.23 06:25 и дальше, по хронологии, на текущий момент, считает уровень безубытка для всех открытых поз. Если же эта дата соответствует дате открытия, уже закрытой позиции, счет идет по этому же алгоритму, только уже с учетом закрытой и текущих позиций.

Il 2000 era solo un esempio, ma il punto è che uno script universale non funzionerà. È possibile scorrere la cronologia, ma c'è anche una limitazione "La dimensione della lista della cronologia dipende dalle impostazioni correnti della scheda "Cronologia account" del terminale"(c), ma questa condizione può già essere soddisfatta. In linea di principio è possibile scrivere, penso che possiamo tornare su questa questione quando il tempo apparirà un po'. Perché attaccare una linea per un ordine che è stato appena aperto è una cosa e qui si dovrà spendere un po' di tempo.

 
SofTAA писал(а) >>

Il 2000 era solo un esempio, ma il punto è che uno script universale non funzionerà. È possibile scorrere la cronologia, ma c'è anche una limitazione "La dimensione della lista della cronologia dipende dalle impostazioni correnti della scheda "Cronologia account" del terminale"(c), ma questa condizione può già essere soddisfatta. In linea di principio è possibile scrivere, penso che possiamo tornare su questa questione quando il tempo apparirà un po'. Perché attaccare una linea per un ordine appena aperto è una cosa e qui ci vorrà del tempo.


La cosa più importante è la comprensione raggiunta. Non dimenticare, ti aspetterò.

 
Co
sever29 >>:


Самое главное понимание достигнуто. Не забывайте, буду ждать.

Con te non c'è dimenticanza))))))))))))

 
SofTAA писал(а) >>

Con te non si dimentica))))))))))))


:)))

 

khee khee

 
sever29 >>:

кхе-кхе-кхе

Mi ricordo, ma al momento sono occupato.

 
SofTAA писал(а) >>

Mi ricordo, ma al momento sono occupato.


>> ok.

Motivazione: