Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 11

 

La situazione attuale dei favoriti del Trading System League:


Grafici di bilancio dei preferiti (senza MM, lotto minimo):

Vorrei ricordare che "League of Trading Systems" Expert Advisor è disponibile in Strategy Tester (ci sono versioni sia per MT5 che per MT4) suYandex-disk. Una breve istruzione è inclusa nell'archivio.

Per ottenere un codice rosso (necessario per lavorare fuori dallo Strategy Tester) per uno qualsiasi dei favoriti della Lega, uno dei sistemi outsider dovrebbe essere ottimizzato in MT5, come concordato con l'autore. Gli Expert Advisors per l'ottimizzazione dei singoli TP sono disponibili lì.

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 

Quanti interessati avete trovato?

Quando ci sarà un ordine per ottimizzare questo e quello, i periodi e così via?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quanti stakeholder avete trovato?

Quando ci sarà un ordine di ottimizzare questo e quello, i periodi e così via?

Come sospettavo, la maggior parte degli interessati rientrano in due categorie:

1. Sei un impostore. Sei solo molto abile a nascondere. Quello che volete veramente è il nostro denaro. Non vi daremo un centesimo! Cosa? Vuoi l'ottimizzazione? Potremmo farlo, ma poi cominceresti a chiedere soldi, e noi non vogliamo dartene. La tua offerta sembra fraudolenta - c'è una fregatura da qualche parte, ma non so dove. Non può essere così che non c'è la fregatura!

2. interessante, interessante... Ma non so nulla di test, non uso MT5, non capisco nulla di forex, non mi fido dei robot... Se ci date un robot con un grande pulsante "Chop Money" e ci date una garanzia contro gli immobili - allora saremo felici di aiutarvi. Altrimenti... Per ora terremo gli occhi aperti.

Eppure, cinque persone hanno scaricato i consiglieri esperti e hanno detto che "ci penseranno".

Inoltre, diverse persone vorrebbero avere un segnale dalla migliore Lega TS, a mia discrezione personale, si iscriverebbero, ma per impegnarsi in test - non hanno tempo, e nessun desiderio. Sarà, l'account è già aperto, mi registro come venditore. Ma non vorrei che il segnale fosse quello principale. Vorrei che la Lega fosse basata su persone che riottimizzano i sistemi esterni e usano i sistemi preferiti come meglio credono. Io sono solo il "coordinatore". I codici sono necessari solo per la Lega per essere utilizzati da coloro che hanno partecipato all'ottimizzazione. Non voglio venderli, faremo soldi insieme.

Riguardo al 'contorno' - è tutto pronto. Nell'archivio su Yandex-disk- ci sono tutti i 16 robot tester, una breve istruzione sull'ottimizzazione e il file .set generale.

LA SFIDA:

Prendo il primo simbolo tra quelli non testati in ordine alfabetico:

AUDCHF,ChnFlatDTS Expert Advisor (canale, entrata in controtendenza, trailing diretto), set-file dall'archivio, modalità di trading senza ritardo, OHLC a 1M, deposito 10000, leva 1:100, periodo di prova - esattamente un anno dalla data odierna, avanti - esattamente 5 mesi (stessa data in agosto).

Ottimizzatelo, mettete il file XML dalla scheda "Forward" (o inviate all'e-mail HorseStep@mail.ru), e scegliete - quale TS vi interessa. Controllo il file XML, e se tutto è a posto, scrivo un regexcode di tre mesi.

 

Sistema attuale per preferiti (tutti funzionanti con un lotto minimo):

Top ten in qualità (punteggio integrale speciale, 1.0 è "Eccellente", il TS a cui aspiriamo):

Grafico della top ten in qualità:

Top Ten Profit:

Grafico della top ten in termini di profitto:

Come promemoria, l'Expert Advisor "League of Trading Systems", la lista dei TS inclusi nella League al momento e gli Expert Advisor per ottimizzare i singoli TS si trovano su Yandex-disk.

L'Expert Advisor di base funziona nel tester di strategia MT4 o MT5 senza limitazioni (ci sono entrambe le versioni), è necessario solo specificare il master del TS selezionato.

Per ottenere un riordino di tre mesi su uno qualsiasi dei TS-favourites - è necessario testare uno degli "outsider" per un anno (in MT5, da tre a cinque ore di tempo al computer su i5)

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 
Così ho deciso di provarlo e subito ho avuto un problema - nessun conto per MT5 - precedentemente hai dato per MT4 - volevo crearne uno nuovo, ma non so se la casella di controllo "Use Hedging when trading" è necessaria?
 
Aleksey Vyazmikin:
Così ho deciso di provarlo e subito ho avuto un problema - nessun conto per MT5 - precedentemente hai dato per MT4 - volevo crearne uno nuovo, ma non so se "Use Hedging when trading" è spuntato?

Naturalmente la copertura è necessaria! (e va bene essere "tu").

Solo i conti MT5 hedged sono compatibili con i conti MT4. E ho un codice multipiattaforma che dovrebbe funzionare ugualmente sia su MT4 che su MT5. Regcode - si adatta a entrambi gli EA "funzionanti". E l'Expert Advisor "funzionante" funzionerà ugualmente su MT4 e MT5 (con una precisione allo spread).

Ma il test, ahimè. solo su MT5, test in MT4 - non regge all'esame.

Si noti inoltre che lo spread medio su EURUSD - dovrebbe essere inferiore a 0,0002.

Proverò questa settimana - a postare istruzioni illustrate per i test.
 
George Merts:

Naturalmente la copertura è necessaria! (e va bene essere "tu").

Solo i conti MT5 hedged sono compatibili con i conti MT4. E ho un codice multipiattaforma che dovrebbe funzionare ugualmente sia su MT4 che su MT5. Regcode - si adatta a entrambi gli EA "funzionanti". E l'Expert Advisor "funzionante" funzionerà ugualmente su MT4 e MT5 (con una precisione allo spread).

Ma il test, ahimè. solo su MT5, test in MT4 - non regge all'esame.

Inoltre, assicurati che lo spread medio su EURUSD sia inferiore a 0,0002.

Cercherò questa settimana di postare istruzioni illustrate per i test.

E qui non mi fa entrare con l'account

Login: 9968945
Investor password: TCxG16r9
Server: Alpari-ECN-Demo

2018.03.25 14:26:05.016 Network '9968945': autorizzazione su Alpari-MT5-Demo fallita (account non valido)

Ho provato a crearne uno nuovo, ma crea solo 1k1 leverage.
 
Aleksey Vyazmikin:

Ma non mi fa entrare con l'account

Login: 9968945
Investor password: TCxG16r9
Server: Alpari-ECN-Demo

2018.03.25 14:26:05.016 Network '9968945': autorizzazione su Alpari-MT5-Demo fallita (account non valido)

Ho provato a crearne uno nuovo, ma crea solo 1k1 leverage.

Aspetta un attimo, aspetta un attimo...

Prendete un conto demo da MT4, che sta girando League, e provate a connettervi con il terminale MT5! Ovviamente non ci riuscirai.

Devi creare un conto demo MT5, con copertura e una leva di 1:100 o più.

Dovresti usarlo per eseguire il tester di strategia per l'ottimizzazione con i parametri che hai specificato.

Puoi usare Skype: faststyx

Troveremo una soluzione.

Questa settimana - cercherò di scrivere un manuale illustrato per coprire tutto passo dopo passo.
 
George Merts:

Aspetta, aspetta, aspetta...

Prendete il conto demo dall'MT4 su cui gira League e provate a connettervi con il terminale MT5! Ovviamente non ci riuscirai.

Devi creare un conto demo MT5, con copertura e una leva di 1:100 o più.

Dovresti usarlo per eseguire il tester di strategia per l'ottimizzazione con i parametri che hai specificato.

Puoi usare Skype: faststyx

Troveremo una soluzione.

Hm, allora crea gentilmente un account. Perché la mia leva non cambia - il terminale dal broker, apparentemente una tale build...

 
Aleksey Vyazmikin:

Hm, allora sii gentile e crea un account. Perché la mia leva non cambia - il terminale è del mio broker, quindi immagino che sia la build...

Skype: faststyx

Il terminale del broker è giusto - tutto dovrebbe essere a posto.

Potete andare direttamente al terminale, andare su Menu-File-Open Account, scegliere il server demo e aprire un conto demo con hedging e con qualsiasi leva.

Su di esso, lavoriamo nel tester di strategia.

Motivazione: