Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 2

 
Roman Kutemov:
Ho cercato di farlo. Е. Ho due EAs che usano gli stessi segnali - uno compra, l'altro vende. Ed entrambi sono molto bravi a perdere.

Quindi, stai dicendo che se tu hai un Expert Advisor che sta perdendo ad un tasso superiore al doppio dello spread, allora io, UNA VOLTA aprendo nella direzione opposta alla tua con i tuoi stessi volumi, sarò in deficit come risultato di una serie di trade?

 
prikolnyjkent:

Quindi, stai dicendo che se tu hai un Expert Advisor che sta perdendo ad un tasso superiore al doppio dello spread, allora io aprirò SEMPRE nella direzione opposta con i tuoi stessi volumi, e finirò in deficit su una serie di trade?

Parliamoci in privato. Vi mostrerò tutto.
 
Andrei Fandeev:

Una volta ho conosciuto un atleta corridore. Arrivava sempre per ultimo al traguardo.
E poi ha pensato - se sono sempre dietro a tutti gli altri, allora se mi giro e corro con le spalle davanti, sarò davanti a tutti gli altri.
Ha provato - sì, ha funzionato!!!
È così che è diventato campione. Bravo!

Se tu hai comprato 1 lotto di Eurobucks e io, nello stesso momento, ho venduto esattamente la stessa quantità, quale sarà il risultato del MIO trade quando il tuo si chiuderà su uno stop loss di 100 pips (4 cifre)...?

 
Roman Kutemov:
Chiacchieriamo in privato. Vi mostrerò tutto.

Andiamo su ...

Sarò lieto, ancora una volta, di aiutare un buon uomo a vedere il suo errore


 
prikolnyjkent:

Andiamo ...

Sarò lieto, ancora una volta, di aiutare un buon uomo a vedere il suo errore


Non ci sono messaggi privati. Puoi chiamarmi su Skype? Sul mio profilo.
 
Roman Kutemov:
Non ci sono messaggi privati. Puoi chiamarmi su Skype? Sul mio profilo.

Cosa vuol dire "niente messaggi privati"?


 
prikolnyjkent:

Cosa vuol dire "niente messaggi privati"...?


Beh, provate a scrivermi.
 
Roman Kutemov:
Beh, provate a scrivermi.

Inviato...

 
prikolnyjkent:

Inviato...

Non ho messaggi privati.
Su questo argomento https://www.mql5.com/ru/forum/231536/

Chiamami su Skype per favore
 
prikolnyjkent:

Dimmi, qual è il tuo problema con il periodo in cui l'EA inizia a perdere denaro...?

Dopo tutto, invertendo i trade, avrete quasi lo stesso profitto che il sistema "drenerà"...

Una delle caratteristiche indispensabili di una ST di lavoro è la stabilità. Cioè, il sistema deve comportarsi entro certi limiti, nonostante piccoli cambiamenti nella situazione del mercato.

Finché il sistema "si manteneva entro i limiti" per un certo tempo - era stabile. Non appena "esce dai limiti" - consideriamo che ha perso la sua stabilità. E voi (parliamo di "voi") suggerite di "invertire gli scambi" su un sistema instabile?

Questo è un errore!

Se il TS inizia a comportarsi diversamente - questo è un motivo per ri-ottimizzarlo per trovare un diverso, stabile insieme di parametri, e un'ulteriore installazione sulla demo per confermare questa stabilità.