Creare un robot di trading - pagina 14

 
Vadym Kulish:
Bene, colleghi, abbiamo già un vantaggio nel lavoro di squadra, dobbiamo passare alla MT5.

Quattro giorni fa, un collega mi chiama su Skype e mi mostra un graal, che ha scritto per molto tempo - non poteva pensare a un sistema che desse un profitto. In generale, l'ha trovato e ha deciso di condividere. Ho eseguito il tester mt4 in modalità video e ho mostrato il risultato.

Indovinate perché non sono stato sorpreso?

...

 
Vitaly Muzichenko:

Quattro giorni fa, un collega mi chiama su Skype e mi mostra un graal, che ha scritto per molto tempo - non poteva pensare a un sistema che desse un profitto. In generale, l'ha trovato e ha deciso di condividere. Ho eseguito il tester mt4 in modalità video e ho mostrato il risultato.

Indovinate perché non sono stato sorpreso?

...

OHLC?

 
Vladimir Karputov:

OHLC?

No, per zecche)

 
Vitaly Muzichenko:

Quattro giorni fa, un collega mi chiama su Skype e mi mostra un graal, che ha scritto per molto tempo - non poteva pensare a un sistema che desse un profitto. In generale, l'ha trovato e ha deciso di condividere. Ho eseguito il tester Mt4 in modalità video e ho mostrato il risultato.

Indovinate perché non sono stato sorpreso?

...

Ovviamente perché il codice dovrebbe essere solo multipiattaforma, quindi può essere testato in MT5 e lavorare sul terminale, che uno vuole.

È chiaro che MT5 è di gran lunga migliore di MT4, diciamo che tutta la mia libreria è completamente orientata a MT5 ed è stata creata sotto MT5 (al tempo in cui MT5 aveva già OOP e MT4 non lo aveva). Anche se una volta un membro del forum, quando vide tra una pila di file uno con un nome come MT4Orders (stampelle per la compatibilità) - disse che non era per niente interessante. Tuttavia, penso che sia troppo presto per "cancellare" MT4. E diciamo che ho un conto MT4 di vecchia data - perché dovrei chiuderlo?

In particolare, ho già il mio progetto comune - si apre in MT5, ma funziona su entrambe le piattaforme. Lo sto testando ora, e se tutto va bene (si spera in una settimana) - lo offrirò a coloro che sono interessati.
 

Comunque, non ho intenzione di tirarla per le lunghe...

Abbiamo rapidamente trasferito tutto su mt5 e l'abbiamo eseguito con gli stessi parametri e l'Expert Advisor si è rivelato essere un comune affondatore, di cui ci sono molti nel mercato mt4.

La questione è nell'ingannevole tester mt4 che è facile creare un Expert Advisor da un milione di dollari in un paio d'ore di scrittura. Gli ho detto da tempo che non ha senso controllare qualcosa nel mt4-tester se ho un mt5-tester a portata di mano.

È sconvolto, e ora sta cercando un Expert Advisor redditizio nel tester mt5.

Se stai scrivendo bot o hai intenzione di scriverli, allora il passaggio a mt5 è una scelta molto deliberata.

 
Vitaly Muzichenko:

Comunque, non ho intenzione di tirarla per le lunghe...

Abbiamo rapidamente trasferito tutto su mt5 e l'abbiamo eseguito con gli stessi parametri e l'Expert Advisor si è rivelato essere un comune affondatore, di cui ci sono molti nel mercato mt4.

La questione è nell'ingannevole tester mt4 che è facile creare un Expert Advisor da un milione di dollari in un paio d'ore di scrittura. Gli ho detto molto tempo fa che non ha senso controllare qualcosa nel tester mt4 se hai un tester mt5 a portata di mano.

A proposito, l'esperto deve essere stato su minuti o addirittura ticks - il risultato non è sorprendente.

Il tester MT4 non è adatto a queste modalità.

Tuttavia, sulle ore dà risultati abbastanza simili al tester MT5. Sul quotidiano, tuttavia, i risultati sono praticamente gli stessi.

 
Vadym Kulish:

Un prodotto intellettuale sarà creato in tempo per la loro realizzazione. Solo una persona altruista sarebbe capace di condividere questo prodotto nel pubblico dominio. Non sono un altruista. Abbiamo bisogno di un forum chiuso per eliminare gli scrocconi, come il topiksarter.

Moderatore consiglio, è possibile creare un ramo privato del forum o come organizzare la comunicazione all'interno del team di lavoro?

Io oooooo dubito che venga organizzato qualcosa. Indipendentemente dal fatto che il forum sia aperto o chiuso, e che i partecipanti siano altruisti o meno. Semplicemente perché i pochi che possono offrire qualcosa di reale hanno le loro idee. E hanno poco in comune con le idee degli altri. La maggior parte della gente aspetterà un "freebie", non offrendo praticamente nulla.

 
Georgiy Merts:

Dubito davvero che si crei qualcosa. Indipendentemente dal fatto che il forum sia aperto o chiuso, e che i partecipanti siano altruisti o meno. Semplicemente perché i pochi che possono offrire qualcosa di reale hanno le loro idee. E hanno poco in comune con le idee degli altri. La maggior parte della gente aspetterà un "freebie", non offrendo praticamente nulla.

A nessuno è vietato allevare qualcosa di proprio. Se un certo gruppo di compagni ha bisogno di comunicazioni private, è possibile sollevare un motore di forum arbitrario e agganciare l'autorizzazione mql5 (questa caratteristica è stata più o meno annunciata).

il webmaster ha circa mezza giornata di lavoro da fare.

PS/ riguardo alle prospettive - condivido il tuo pessimismo :-)
 
Georgiy Merts:

A proposito, l'Expert Advisor deve essere stato su minuti, o anche ticks - il risultato non è sorprendente.

Il tester MT4 non è adatto a queste modalità.

Ma sugli orologi - dà risultati abbastanza simili al tester MT5. Sul grafico giornaliero i risultati sono quasi gli stessi.

A proposito, non ammirate quelle persone che corrono su Internet alla ricerca di "dove scaricare la storia di MT4 con il 99% di qualità di modellazione"?

 

Maxim Kuznetsov:

sulle prospettive - condivido il tuo pessimismo :-)

Proprio così (manteniamo il nome di battesimo).

Basta guardare Peter Konov - quante persone lo aiutano?

Avevo bisogno di aiuto per testare i singoli TC della mia Lega - solo due persone hanno risposto.

Ora - sto disponendo i TS della Lega in Progetti Condivisi - chiunque si connetta avrà tutti i 672 TS effettivi nel tester, e per la promessa di aprire un segnale gratuito sul mago interessante - sarà aperto a lavorare con questo mago per una demo o per davvero. Pensi che molte persone saranno interessate? Al massimo lo installeranno ed eseguiranno un paio di TP nel tester e questo è tutto.

Tutti vogliono capire e fare meno, ma allo stesso tempo - ottenere più risultati. Ahimè, non funzionerà...

Motivazione: