Grande rischio, grande profitto? - pagina 8

 
Konstantin Erin:
Ho scritto un robot. Nel tester aumenta il deposito 6 volte in un mese. Su demo 70% in un mese. Sul conto reale aumenta del 30% durante lo stesso mese. Il broker è lo stesso

Lo è certamente, e la differenza può essere misurata.

 
Konstantin Erin:

Reale in alto, demo in basso.

Stesso broker. Ho notato le differenze. Con un movimento forte ci sono più differenze e sono più grandi. C'è anche una differenza di ritardo e di slittamento.

La demo è una variante pubblicitaria. Le condizioni sono più facili su di esso.

Non è la differenza, ma qualche discrepanza che è impercettibile nel commercio reale.

L'unica differenza è che il trading con soldi demo è molto facile - ce ne sono molti e sono infiniti, mentre il trading con i nostri soldi ha tre volte meno operazioni e 5 volte meno decolli.

 
Vitaly Muzichenko:

Non è una differenza, è un po' una discrepanza

È una bella frase, dovremmo insegnare alle venditrici del mercato a dirla quando barano!

;)

 
Vitaly Muzichenko:

Questa non è una differenza, ma una leggera discrepanza, che nel trading reale è impercettibile.

L'unica differenza è che il trading con soldi demo è molto facile - ci sono un sacco di scambi e sono infiniti, ma quando si fa trading con i propri soldi, ci sono tre volte meno scambi e 5 volte più brevi.

All'inizio si sosteneva che le quotazioni per la demo e la reale sono le stesse. Ho dimostrato che sono diversi.

Ora l'argomento che hanno poco effetto.

Quanto incidano queste discrepanze è un'altra questione. E per me è chiaro. Ho scritto che con una grande tendenza le differenze sono più significative

 
Konstantin Erin:

Reale in alto, demo in basso.

Stesso broker. Ho notato le differenze. Con un movimento forte ci sono più differenze e sono più grandi. C'è anche una differenza di ritardo e di slittamento.

La demo è una variante pubblicitaria. Le condizioni sono più facili su di esso.

Non vedo una differenza significativa. È come parlare della differenza tra le mele di un albero. Certo, non sono la stessa cosa! Ma dovrebbero essere quelli usati per il ripieno della torta di mele e non, diciamo, l'erba!

Un robot su diversi conti (anche dello stesso tipo) può mostrare azioni diverse, anche opposte, in un dato momento. Ma la natura generale della performance sarà simile.

 
Vitaly Muzichenko:

Questa non è una differenza, ma una leggera discrepanza, che nel trading reale è impercettibile.

L'unica differenza è che il trading con soldi demo è molto facile - ce ne sono molti e sono infiniti, ma quando si fa trading con i propri soldi, ci sono già tre volte meno scambi e 5 volte meno tempi.

Esattamente! La differenza tra demo e reale non è affatto tra virgolette.

Inoltre, quando ho provato a fare trading sul demo proprio come sul reale, ho capito che non ho bisogno del demo.

 
Georgiy Merts:

Esattamente! La differenza tra una demo e una reale non sono affatto le citazioni.

Inoltre, quando ho provato a fare trading sulla demo proprio come ho fatto sulla reale, mi sono reso conto che non avevo bisogno della demo.

George, non hai ancora ritirato un dollaro dal mercato. Allora di cosa stai parlando, sei un sognatore teorico?
 
Vladimir Baskakov:
Zhora, non hai ancora preso un dollaro dal mercato. Di cosa puoi parlare allora, sei un teorico fantasista...

Stiamo parlando di ritiro di dollari? Stiamo parlando del significato della differenza tra demo e reale. Io sostengo che c'è una differenza molto seria. Se iniziate a fare trading sul demo, proprio come sul reale, il demo diventa inutile.

Questo è il motivo per cui ho raggruppato tutto in un unico conto in Lega - che non ho bisogno di un conto demo per fare trading su di esso, ma per testare un gruppo di esperti in tempo reale.

E riguardo al ritiro... Finora continuo ad avere una fortuna sfrenata... Vediamo, forse non perderò quello che ho adesso...

 
Vitali Kadel Questo è, ovviamente, e la differenza può essere misurata.

e come lo misurerete? la differenza dipende dal tipo di strategia e dalla qualità della sua esecuzione

 
Georgiy Merts:

Anche nei casinò la posta in gioco è stata centuplicata... Ma, per qualche ragione, nessuno vede i casinò come un metodo per fare soldi...

Ho guadagnato soldi nei casinò per 7 anni e ho sviluppato un atteggiamento verso il denaro: i soldi non sono altro che fiches quando gioco. Ho visto come alcune persone "guadagnate" a lungo e duramente dal sistema e lasciate in un secondo nei "pantaloni". Anche le combinazioni di scommesse alla roulette che danno un vantaggio del 2% a favore del giocatore, ma anche queste non garantiscono al 100% una vittoria permanente - la roulette non ha "memoria".

Motivazione: