La tela è forte! - pagina 79

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Qui con screenshot e codice

https://www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

piccole cose: dov'è ChartRedraw()? Non si dà al terminale il comando "disegna tutto quello che ho messo in coda".

 
Vitaliy Kuznetsov #:

...

Risolvere il problema, lodare e onorare. Per quanto riguarda il cruscotto, lei è un venditore. Pensi che se i tuoi indicatori hanno un pattern non solo sul grafico aperto, ma su tutto il navigatore, gli utenti saranno interessati? Anche se molto dipende dalla qualità del pattern.

Ma se ricordate, c'era Carla Wilson, che aveva diverse migliaia di recensioni sui suoi prodotti. Ha semplicemente dato una dashboard ai suoi prodotti per una recensione. Certo, poi ha chiuso il negozio con un traffico motivato, ma il fatto rimane.

Risolvere il problema, lodare e onorare.

Se riuscite a risolvere il problema, lodate e onorate!

Non sono un venditore e soprattutto non sono un venditore di tester grails, ma quello che ho sul mercato.... bene.

è in giro, ma non con l'aspettativa di fare soldi con le vendite. La gente cercava un sistema per il

trading, ora cercano di vendere sul mercato. Sapete qual è la differenza? Non c'era un piano per arrivare

e nessun interesse.

-

La ricerca di pattern su più di un grafico è una deviazione verso la congiuntura e i ponts a buon mercato. È risaputo che

non esiste un sistema universale che funzioni con le stesse impostazioni su tutti i simboli e tutti i timeframe.

simboli e su tutti i timeframe. A ogni simbolo e a ogni timeframe bisogna prestare molta

molta attenzione separata. E alla fine tutto si riduce alla comprensione di un simbolo-tempo (almeno su un timeframe per essere in grado di

su uno per poterlo fare, e ci sono tali multitasking... in tre mesi se ne vanno, e non rimane nulla dei loro depositi).

dei loro depositi).

Il desiderio degli acquirenti di ottenere un tale indicatore è il risultato della mancata comprensione della complessità del trading.

Il mercato è un'area così lontana dal trading, che è una sfera di elaborazione di fantasie

degli stessi acquirenti lontani dal trading.

-

Anche se cerchiamo tutti i simboli e i timeframe, questo compito non si interseca realmente con il cruscotto.

con il cruscotto. Ho un indicatore sul mercato che cerca tra un numero qualsiasi di simboli e di timeframe.

di simboli e timeframe e con diverse impostazioni. Ha un pannello, ma è avvitato sul lato.

Avvitato, tutto può funzionare anche senza. L'insieme dei simboli, dei timeframe e dei parametri è specificato in un file.

attraverso un file. Perché prima di poter utilizzare un simbolo timeframe, è necessario sedersi su di esso molto bene, raccogliere i parametri.

È necessario sedersi bene su di esso, raccogliere i parametri e non farlo al volo senza vedere.

-

Davvero, non è interessante vivere la propria vita sulla soluzione del compito di fare trading sul mercato.

E cosa c'è da risolvere? Avete un compito? Siediti e fallo. Qual è il problema?

-

Carla Wilson. Grazie, non lo sapevo. Non ho approfondito l'argomento. Beh, posso capire perché c'è così tanto

l'hype intorno alla GUI. Ma quanto è lontano dal commercio... Che c'è, state tutti cercando di

di replicare il successo di Carl Wilson?

 
Vitaliy Kuznetsov #:

...

Il punto è che qualsiasi EA che lavori con gli oggetti è in conflitto con il dashboard.

...

Perché il conflitto è improvviso?

Qualsiasi dashboard, anche se è composto da oggetti grafici, è un numero minuscolo di oggetti rispetto al numero di oggetti che il terminale può facilmente gestire.

rispetto al numero di oggetti che il terminale può facilmente gestire. Pertanto, quale sia il vostro

problema non è chiaro. Cosa state inventando, che tipo di bicicletta?

 
Dmitry Fedoseev #:

Perché è improvvisamente in conflitto?

Qualsiasi pannello, anche se composto da oggetti grafici, è un numero minuscolo di oggetti.

rispetto al numero di oggetti che il terminale può facilmente gestire. Quindi, cosa avete lì

problema non è chiaro. Cosa state inventando, che tipo di bicicletta?

Per favore, risolvetelo. Non ho trovato EA MT4 con oggetti in kodobase che non si muovessero quando si passava da una qualsiasi (!) dashboard.

Ma poi ho visto un EA con grafica sul kanvas in codice chiuso e non si muoveva da nessuna parte, ma non so cosa abbia fatto l'autore. Ecco perché ho rinnovato la mia ricerca, perché pensavo che il problema fosse irrisolvibile dal lato del codice.

https:// www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1350 - Если у вас проблемы с дешбордами, то придется удалять объекты чарта.
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1350 - Если у вас проблемы с дешбордами, то придется удалять объекты чарта.
  • 2021.11.10
  • www.mql5.com
точнее в очередностях OnInit удалении своих объектов чарта. Тут ремонт терминала не имеет смысла не создавайте объектов по крайней мере до первого OnChartEvent. И удалять объекты пачкой лучше по ChartObjectsDelete
 
Vitaliy Kuznetsov #:

Risolvete il problema. Non ho trovato EA MT4 con oggetti nel codobase che non si siano bloccati quando si è passati da una qualsiasi (!) dashboard.

Ma poi ho visto un EA con grafica sul kanvas nel codice chiuso e non si muoveva da nessuna parte, ma non so cosa abbia fatto l'autore. Per questo ho ripreso la mia ricerca, perché pensavo che il problema fosse irrisolvibile dal lato del codice.

https:// www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Penso che vi sia già stato detto tutto il possibile sul disegno e sugli indicatori. Ora ti aspetti che qualcuno faccia uno sforzo e inizi a scrivere/modificare il codice per te?

1. garantire la corretta sequenza di OnInit/OnDeinit

2. non disegnare in OnCalc (OnTick,OnBook), e se possibile anche in OnInit

3. ridurre categoricamente il numero di funzioni sincrone

4. controllare il volume e la frequenza dei disegni

5. non dimenticate di dire al terminale "è ora di disegnare".

6. tutto ciò che può essere memorizzato e richiamato rapidamente non deve essere ricalcolato e ridisegnato.

e così via. Ogni punto è naturale e lo sapete anche voi. Ma per qualche motivo non lo applicate.

PS bene, non scambiate il grafico con l'EA di trading. Basta fare clic su un segnale di trading, la risposta del server, il momento giusto e davvero ottenere bloccato in denaro. Mi batterei un righello sulle mani per una soluzione del genere, anche solo un'idea.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ecco un esempio e il codice che ho fornito una volta. Chiunque lo risolva, lode e onore!

https://www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Il fatto è che ogni EA che lavora con gli oggetti va in conflitto con la dashboard. Pensavo che non ci fosse soluzione, finché non ho visto che un EA non ha avuto alcun problema con il pannello canvas. Come ci sia riuscito è un mistero.


Ho cercato in quella discussione e ho notato questo post.

Nella Guida in linea, nella sezione "Esecuzione dei programmi" ci sono indicazioni sulle funzioni relative agli eventi.

Si può cercare di risolvere il problema dell'hang attraverso la disattivazione del tracciamento degli eventi. Ad esempio, nel deinit dell'indicatore, scrivere la cancellazione solo per il motivo del distacco dal grafico. L'eliminazione di altri oggetti deve essere trasferita a ChartEvent tramite un clic del mouse. Tutti riceveranno eventi di cancellazione prima del cambio di simbolo, compreso l'Expert Advisor, nel quale si dovrebbe specificare che non è necessario cancellare nulla nel deinit quando si reinizializza, se si sono già cancellati oggetti in altri programmi.
Come una delle opzioni, in modo che ObjectDelete() non vada in conflitto.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Risolvete, per favore. Non ho trovato Expert Advisor MT4 con oggetti in codobase che non si bloccassero quando si passava da un qualsiasi (!) dashboard.

Ma poi ho visto un EA con grafica sul kanvas nel codice chiuso e non si muoveva da nessuna parte, ma non so cosa abbia fatto l'autore. Per questo ho ripreso la mia ricerca, perché pensavo che il problema fosse irrisolvibile dal lato del codice.

https:// www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Mostrami qualche link

 
Vasiliy Pushkaryov #:

Ho dato un'occhiata a quel thread e ho notato questo post.

Nella Guida, nella sezione "Esecuzione del programma", sono indicate le funzioni relative agli eventi.

Si può cercare di risolvere il problema del congelamento tracciando gli eventi di cancellazione. Ad esempio, nel deinit dell'indicatore, scrivere la cancellazione solo a causa del distacco dal grafico. E l'eliminazione di altri oggetti dovrebbe essere trasferita a ChartEvent tramite un clic del mouse. Tutti riceveranno gli eventi di cancellazione prima del cambio di simbolo, compreso l'Expert Advisor, in cui si dovrebbe specificare che non è necessario cancellare nulla nel deinit al momento della reinizializzazione, se si sono già cancellati oggetti in altri programmi.
Come una delle opzioni, in modo che ObjectDelete() non vada in conflitto.

CHARTEVENT_OBJECT_CREATE/DELETE possono potenzialmente causare una cascata di eventi OnChartEvent e in generale interrompere completamente l'EA. Per questo motivo sono disattivati per impostazione predefinita.

Possono essere utilizzati solo se si conoscono bene le possibili conseguenze.

 
Maxim Kuznetsov #:

Penso che ti sia già stato detto tutto il possibile sul disegno e sugli indicatori. Ora ti aspetti che qualcuno si impegni e inizi a scrivere/modificare il codice per te?

Pagherò per la soluzione tramite Freelance. Ma solo dopo una settimana. Naturalmente voglio che questo compito sia risolto. Dopo tutto, nessuno l'ha ancora risolto, ma sta solo inseguendo l'aria.

Il compito è quello di sistemare qualsiasi Expert Advisor con oggetti in modo che non reagisca alla commutazione attraverso un qualsiasi cruscotto di indicatori.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Lo pagherò tramite Freelance. Ma non prima di una settimana. Naturalmente voglio che questo problema venga risolto. Dopotutto, finora nessuno l'ha risolto, ma ha solo rincorso l'aria.

Il compito è quello di sistemare qualsiasi Expert Advisor con oggetti in modo che non reagisca alla commutazione attraverso un qualsiasi cruscotto di indicatori.

Se la testa è vuota, è ovvio che c'è dell'aria che vola.

--

E questo... oltre all'EA, anche l'indicatore deve essere scritto correttamente. Altrimenti, forse il problema è l'indicatore.

Motivazione: