TradersPowerExpert

 

TradersPowerExpert_v1.2.

EA con file preimpostati.

Timeframe H1.

GBPUSD.

USDCHF

USDJPY

EURUSD.

Risultati dei test in avanti della prima settimana.

 

La dichiarazione per TradersPowerExpert EA è stata aggiornata.

File:
tpe.zip  12 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
tpe.zip  13 kb
 

dichiarazioni aggiornate

TradersPowerExpert_v1.2.

Timeframe H1.

EURUSD: pip questa settimana 99; pip in totale -258.

GBPUSD: pips questa settimana 24; pips in totale -92.

USDJPY: pips questa settimana 16; pips in totale -53.

USDCHF: pips questa settimana 18; pips in totale 162.

File:
tpe_1.zip  13 kb
 

TradersPowerExpert_v1.2.

Timeframe H1.

EURUSD: pips questa settimana -23; pips in totale -281.

GBPUSD: pips questa settimana 11; pips in totale -81.

USDJPY: pips questa settimana 1; pips in totale -52.

USDCHF: pips questa settimana -7; pips in totale 155.

File:
tpe_2.zip  14 kb
 

TradersPowerExpert_v1.2.

Timeframe H1.

EURUSD: pips questa settimana -98; pips in totale -379.

GBPUSD: pips questa settimana 2; pips in totale -79.

USDJPY: pips questa settimana 55; pips in totale 3.

USDCHF: pips questa settimana 18; pips in totale 173.

File:
tpe.zip  15 kb
 

dichiarazioni aggiornate

TradersPowerExpert_v1.2.

Timeframe H1.

EURUSD: pip questa settimana 34; pip in totale -345.

GBPUSD: pips questa settimana 8; pips in totale -71.

USDJPY: pips questa settimana 0; pips in totale 3.

USDCHF: pips questa settimana -43; pips in totale 130.

File:
tpe_1.zip  15 kb
 

Per le dichiarazioni aggiornate, i risultati settimanali/totali aggiornati si prega di vedere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173383/page28

 

Possiamo usare questo EAs con le impostazioni predefinite.

Solo per il broker alpari. Per gli altri broker si prega di modificare le impostazioni in base al proprio broker e salvarle come predefinite.

 

Sto avendo problemi ad ottenere i calcoli corretti con questo EA.

Ho cambiato il TimeZone in "2" perché uso FXDD che è 2 ore avanti rispetto a GMT. Ho anche cambiato la percentuale di BUY/SELL al 50%.

Questo significa che avrebbe dovuto piazzare un BUY STOP a circa 1.9720 e un SELL STOP a circa 1.9588. Tuttavia l'EA ha generato ordini rispettivamente a 1.9688 e 1.9612.

Mi sembra che stia infatti calcolando il range giornaliero delle ultime 2 ore piuttosto che delle ultime 24 ore: se lasciassi il fuso orario di default allora "funzionerebbe" ma non sarebbe preciso al GMT.

Il mio grafico è impostato su H1 ...

 

rjay,

Ho avuto un problema simile quando ho deciso di usare questo EA con il mio vero broker (non Alpari). Quando ricevo l'EA dal programmatore, divento un normale utente/trader. Lo stesso vale per tutti.

Tutto ciò che avevo e sapevo è il seguente:

1. le impostazioni di questo EA stimate da me utilizzando i dati Alpari.

2. queste impostazioni sono state confermate come redditizie da test in avanti sul broker Alpari durante diversi mesi.

3. E sapevo che se TimeZone è 1, l'EA piazzerà gli ordini pendenti all'1 del mattino ora di Metatrader. A causa di quanto segue:

string TimeTrade = "00:00"; StartTime = StrToTime(TimeTrade) + TimeZone*3600;

Quindi ora di inizio = 00:00 + TimeZone.

4. Volevo che l'EA sul mio broker reale piazzasse gli ordini in sospeso allo stesso prezzo stimato/testato da me sul broker demo Alpari. Era redditizio su Alpari a causa del prezzo degli ordini pendenti. Quindi volevo ottenere quasi lo stesso prezzo per il mio broker (per essere anche redditizio) giocando con queste impostazioni TimeZone.

Così ho fatto quanto segue:

1. Ho impostato Alpari Metatrader con EA https://www.mql5.com/en/forum/174264.

Non Alpari UK. Normale Alpari russo. Perché stiamo usando i dati per ottimizzare le impostazioni su questo broker. Ho parlato con il supporto tecnico on-line di Alpari russo chiedendo di Alpari UK russo. Hanno detto: "non sappiamo nulla di Alpari UK perché siamo alle Bahamas e Alpari UK è a Londra". Ho detto: "cosa?!". Hanno risposto: "siamo registrati alle Bahamas...". Ho detto: "ok, capisco".

Abbiamo bisogno di questo Alpari solo per confrontare il prezzo degli ordini pendenti con il nostro broker.

2. Poi ho aperto il mio conto reale Metatrader (altro broker). Tutto quello che ho fatto è stato sperimentare con questo valore di TimeZone per ottenere quasi lo stesso prezzo per gli ordini pendenti in Alpari e il mio broker. Ho passato 3 giorni e l'ho trovato.

Che cosa è "quasi lo stesso prezzo"? solo poche differenze di pip a causa dei diversi dati in diversi broker.

L'ho fatto perché volevo usare questo EA con il mio conto reale.

Durante i miei esperimenti ho capito quanto segue.

Per esempio il fuso orario per alcune coppie è 0. Broker Alpari. Alpari è su GMT+1.

Se FXDD è GMT+2 allora questo TimeZone sarà 23 per FXDD giusto? Ma non posso mettere 23 nelle impostazioni. Perché è come 00:00 + TimeZone. Quindi il TimeZone dovrebbe partire da 0 e poi 1, o 2 e così via.

Così mi rendo conto sperimentando che non c'è molta differenza tra il fuso orario 0 e 1 per esempio. Sì, c'è differenza. Ma ho ottimizzato le impostazioni per TimeZone 1 e TimeZone 2 per esempio (molti mesi fa) e ho ottenuto quasi gli stessi risultati.

Non posso impostare 23 che ho impostato 0.