La tela è forte! - pagina 78

 

onore e lode a tutti noi! Un altro pezzo di fxsaber, ha da qualche parte una cura per OnInit/OnDeinit skew, in modo che siano chiamati nel giusto ordine.

PS/ e in generale, cambiare TF o simbolo dall'indicatore quando l'Expert Advisor sta lavorando sul grafico, è un modo molto efficace per sparare il tallone e andare sui soldi :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

onore e lode a tutti noi ! un altro pezzo di fxsaber, ha da qualche parte una cura per lo skewing OnInit/OnDeinit da chiamare nel giusto ordine.

PS/ e in generale, cambiare TF o simbolo dall'indicatore quando l'Expert Advisor sta lavorando sul grafico, è un modo molto efficace per sparare il tallone e andare sui soldi :-)

Aspetto il pezzo di fxsaber allora. Nel frattempo cercherò di trovare del codice per rallentare la de-inizializzazione. Sembra che il problema sia che l'indicatore e l'EA cercano di combattere per chi è più importante allo stesso tempo.

PS/ in generale, il trading con gli indicatori è spesso fatto con il pannello di trading e niente colpirà il tallone.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ecco un esempio e il codice che ho fornito una volta. Chiunque lo risolva, lode e onore!

https://www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Il fatto è che ogni EA che lavora con gli oggetti va in conflitto con la dashboard. Pensavo che non ci fosse soluzione, finché non ho visto che un EA non ha avuto alcun problema con il pannello canvas. Come ci sia riuscito è un mistero.

La cosa divertente è che anche il pannello superiore della prima pagina del mercato va in conflitto con i dashboard.

Risolvete il problema, lode e onore. A proposito del cruscotto, lei è un venditore. Pensi che se i tuoi indicatori hanno un pattern non solo sul grafico aperto, ma su tutto il navigatore, gli utenti saranno interessati? Anche se molto dipende dalla qualità del pattern.

Ma se ricordate, c'era Carla Wilson, che aveva diverse migliaia di recensioni sui suoi prodotti. Ha semplicemente dato una dashboard ai suoi prodotti per una recensione. Certo, poi ha chiuso il negozio con un traffico motivato, ma il fatto rimane.

Risolvere il problema, lodare e onorare.

Se riuscite a risolvere il problema, lodate e onorate!

Ancora una volta - la soluzione è usare un solo thread (EA).
Formatta tutti i tuoi indicatori come una classe che può essere collegata sia all'indicatore che all'EA.
Non hai accesso all'implementazione dell'interazione tra l'indicatore e l'EA nascosta all'interno della MT .
Sei sicuro che l'EA nelmercato, che hai notato, usi indicatori esterni personalizzati o standard?
 
Vitaliy Kuznetsov #:

Cercherò di trovare del codice per rallentare la de-inizializzazione per ora.

non ha aiutato

void OnDeinit(const int reason){
   Sleep(100);
}
Nikolai Semko #:
Ancora una volta - la soluzione è usare un solo thread (EA).
Formatta tutti i tuoi indicatori come una classe che può essere collegata sia all'indicatore che all'EA.
Non hai accesso all'implementazione dell'interazione tra l'indicatore e l'EA nascosta all'interno della MT.
Sei sicuro che l' Expert Advisor nelmercato che hai notato usi indicatori esterni personalizzati o standard ?

Sono sicuro che esiste una soluzione. Posso rendere compatibili i miei prodotti.

Il pannello di trading su kanvas con l'architettura più complessa non si è bloccato per un momento quando si è cambiato il cruscotto. Ho controllato due diversi cruscotti. Non ho incontrato altri EA senza problemi con gli oggetti.

Quindi la soluzione dovrebbe essere solo all'interno del codice dell'EA.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

non ha funzionato

Sì, ne sono certo. Il pannello di trading su kanvas con l'architettura più complessa non si è bloccato neanche per un attimo quando si è cambiato il cruscotto. Ne ho provati due diversi.

Quindi la soluzione dovrebbe essere solo all'interno del codice dell'EA.

Stavo chiedendo di iCustom, cosa c'entra Canvas?
Canvas può essere utilizzato anche in un EA.

 
Nikolai Semko #:

Stavo chiedendo di iCustom, cosa c'entra Canvas?
Canvas può essere utilizzato anche in un EA.

Non so nulla di iCustom, non ho affatto sollevato questo argomento.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

non ha funzionato

Sono sicuro che c'è una soluzione. Posso interfacciare i miei prodotti.

Un pannello di trading su kanvas con un'architettura molto complessa non si è bloccato per un attimo quando si è cambiato il cruscotto. Ho controllato due diversi cruscotti. Non ho incontrato altri Expert Advisor con oggetti che non presentassero problemi.

Quindi la soluzione dovrebbe essere solo all'interno del codice dell'EA.


Programmare introducendo casualmente le funzioni ????

e vedere se funziona :-)

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Non conoscendo iCustom, questo argomento non è mai stato affrontato.

La sua domanda è molto vaga. Pensavo che l'indicatore fosse richiamato dall'Expert Advisor.
Soprattutto se si parla di MT4.
Guardare qui. Forse questo.


Duplicherò il codice.
Questo è un esempio di come anche su MT4 i grafici possano volare. La cosa principale è usare OnTimer, non OnChartEvent.

File:
Stars.mq4  6 kb
iCanvas_CB.mqh  46 kb
 
Nikolai Semko #:

La domanda è molto vaga. Pensavo che l'indicatore fosse richiamato dall'Expert Advisor.

Ecco gli screenshot e il codice

https://www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1350 - Если у вас проблемы с дешбордами, то придется удалять объекты чарта.
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1350 - Если у вас проблемы с дешбордами, то придется удалять объекты чарта.
  • 2021.11.10
  • www.mql5.com
точнее в очередностях OnInit удалении своих объектов чарта. Тут ремонт терминала не имеет смысла не создавайте объектов по крайней мере до первого OnChartEvent. И удалять объекты пачкой лучше по ChartObjectsDelete
 
Maxim Kuznetsov #:


Programmazione mediante inserimento casuale di funzioni ????

vedi se funziona :-)

Beh, succede. A volte inserisco un segno "soft" nel posto sbagliato. Se c'è una soluzione alla domanda, allora scrivi (aiuterai molti autori), altrimenti sembri intelligente, ma non serve a nulla.

Motivazione: