Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 786

 

Come posso avviare un EA in formato .ex4 collegandolo all'EA con un nome diverso, allo stesso tempo ho bisogno di visualizzare i parametri di ingresso, cioè di poter lavorare con esso.

Abbiamo un Expert Advisor compilato chiamato "Trade.ex4".

Creare un nuovo Expert Advisor chiamato "Hand.ex4".

Come combinarlo in modo che all'inizio di "Hand.ex4", "Trade.ex4" funzioni completamente, allo stesso tempo, "Trade.ex4" è stato attaccato a "Hand.ex4" secondo il tipo #resource

Cioè abbiamo solo Hand.ex4 sulla macchina, ma usiamo Trade.ex4 nel nostro lavoro.

Grazie!

 
Alekseu Fedotov:

Si prega di notare che la funzione è stata leggermente modificata.

Funziona! Grazie mille!!!

 
Vitaly Muzichenko:

Come posso avviare un EA in formato .ex4 collegandolo all'EA con un nome diverso, allo stesso tempo ho bisogno di visualizzare i parametri di ingresso, in modo che sia possibile lavorare completamente con esso.

Abbiamo un Expert Advisor compilato chiamato "Trade.ex4".

Creare un nuovo Expert Advisor chiamato "Hand.ex4".

Come combinarlo in modo che all'inizio di "Hand.ex4", "Trade.ex4" funzioni completamente, allo stesso tempo, "Trade.ex4" è stato attaccato a "Hand.ex4" secondo il tipo #resource

Cioè abbiamo solo Hand.ex4 sulla macchina, ma usiamo Trade.ex4 nel nostro lavoro.

Grazie!

Si mette "Trade.ex4" su un grafico e si usa "Hand.ex4" per seguire l'apparizione degli ordini di "Trade.ex4" su un altro grafico dello stesso simbolo.

non c'è un'opzione di tipo #resurse
 
Ilya Prozumentov:

Metti "Trade.ex4" su un grafico, e su un altro grafico dello stesso simbolo con il tuo "Hand.ex4" traccia la comparsa di ordini da "Trade.ex4".

Non ci sono opzioni per il tipo #resurse

Questo non funzionerà. Devi dare agli utenti il file Hand.ex4, ma senza Trade.ex4.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo non funzionerà. Devi dare agli utenti il file Hand.ex4, ma senza Trade.ex4.

Allora avete bisogno del codice sorgente o di scrivere l'intero algoritmo da soli

 
Ilya Prozumentov:

allora avete bisogno del codice sorgente o di scrivere l'intero algoritmo da soli

L'algoritmo è scritto. Dobbiamo inserire il sistema pronto in qualsiasi Expert Advisor di un altro sistema, in modo che alla fine funzionino due Expert Advisor. Questo è un compito ridicolo che non può essere risolto. Si può semplicemente crearne uno, ma c'è una piccola sfumatura, che lascerò dietro la tenda)

 
Vitaly Muzichenko:

per avere due EAs che lavorano come risultato. Questo è un compito ridicolo che non può essere risolto.

o scrivere un terzo EA, che userà le variabili globali del terminale o qualche altro modo per controllare i primi 2 EA

oppure, in un codice dell'Expert Advisor, inserire 2 codici di Expert Advisors scritti in precedenza, qualcosa come questo

int OnInit()
  {
//---
   OnInit1();
   OnInit2();
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

void OnStart()
  {
//---
   OnStart1();
   OnStart2();
  }

e rinominarli OnStart() --> OnStart1() e OnStart2() - 2 minuti di lavoro))

SZZ: per evitare un grande carico e tick mancati, si può chiamare un esperto e poi il secondo attraverso il tick ;)

 
Chi sa come disconnettere il terminale MT4 da Internet, in modo che non riceva nuove quotazioni, in modo che diventi offline? Supponiamo che ci sia una situazione in cui hai bisogno di internet sul tuo computer ma non ne hai bisogno nel terminale, perché devi perfezionare il tuo robot EA, ecc. e devi isolare il programma dalla rete.
 
Seric29:
Chi sa come scollegare il terminale MT4 da internet, in modo che non riceva nuove quotazioni, in modo che diventi offline? Se ti trovi in una situazione in cui hai bisogno di internet sul tuo PC ma non ne hai bisogno nel terminale, perché devi mettere a punto il tuo EA, ecc.

cancellare il login (o cambiare l'ultima cifra - è quello che faccio io)

 
Igor Makanu:

cancellare il login (o cambiare l'ultima cifra - è quello che faccio io)

In questo caso il login sarà corrotto e la connessione sarà persa. Lo proverò, i grafici non voleranno via in questo caso? Ho controllato il grafico non vola via, il robot si trova su di esso e conta, ho pensato che il robot non si trova su un conto inesistente, ma grazie per il consiglio.

Motivazione: