La tela è forte! - pagina 74

 
Aleksei Beliakov #:
Anche se imposto questa proprietà l'oggetto viene cancellato con il backspace, forse perché è selezionato?
C'è un modo per posizionare un oggetto sopra un altro oggetto se il tempo di creazione è più breve?
Ad esempio, se creo un oggetto etichetta bitmap e poi qualsiasi altro oggetto, l'etichetta bitmap si trova sotto gli oggetti creati dopo di essa.
Domanda: c'è un modo per mettere l'etichetta bitmap sopra gli oggetti creati dopo di essa, a parte cancellarla e ricrearla?
Nascondere e visualizzare nuovamente
 
Come si fa a nasconderlo? Puoi darmi un esempio del codice
 
Aleksei Beliakov #:
Come nasconderlo? Posso vedere un esempio di codice?

Nella documentazione c'è tutto...

OBJPROP_TIMEFRAMES

Visibilità dell'oggetto sui timeframes

insieme di flag

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Видимость объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexey Viktorov #:

La documentazione è completa...

OBJPROP_TIMEFRAMES

Visibilità dell'oggetto sui timeframe

insieme di bandiere

Grazie!!!
 
È possibile applicare un testo a un'immagine jpg utilizzando MQL5?
 
Aleksey Vyazmikin #:
È possibile applicare un testo a un'immagine jpg utilizzando MQL5?
La ricerca nella documentazione è muta, molto probabilmente è impossibile.
 
Aliaksandr Hryshyn #:
La ricerca della documentazione è muta, probabilmente non è possibile

Vorrei l'opzione dll, o qualcos'altro...

 
Aleksey Vyazmikin #:

L'opzione dll andrebbe bene anche per me, o comunque....

Cercate una dll per convertire JPG in BMP e viceversa. Il BMP può essere caricato attraverso kanvas. E scaricarlo.

Ho anche paura di indovinare perché hai bisogno di disegnare il testo sull'immagine attraverso il terminale di trading :)

 
Andrey Miguzov #:

Sto cercando una dll per convertire JPG in BMP e viceversa. Il BMP può essere caricato tramite kanvas. E caricare.

Ho persino paura di indovinare perché è necessario disegnare il testo sull'immagine attraverso il terminale di trading :)

Sì, penso anche che sia necessario attraverso la conversione, e anche l'estensione per standardizzare in una volta, in modo che il testo sarà leggibile allo stesso modo su immagini diverse.

E ho bisogno di questo per non legati al business di scambio - ci sono immagini di beni su cui voglio mettere il prezzo, che sarebbe immediatamente comprensibile beni interessanti per i loro soldi o meno.

 

Ragazzi, aiuto nid.

Sappiamo tutti che le icone provengono dal font Wingdings.

Quindi, un utente ha una strana situazione: alcune icone non vengono visualizzate. Sono sulla tela.

Ho creato un codice di prova speciale. Ecco come appare il risultato per me.

Come si può vedere, il font funziona correttamente. E questo è l'aspetto dell'utente:

Incredibile ma vero. Il font non visualizza tutte le icone sul foglio di tela.

Se c'è una soluzione, per favore scrivetela. Il codice è allegato. Se avete lo stesso errore anche scrivere, ma a me solo uno indirizzato con tale problema, non ho potuto riprodurre da nessuna parte.

L'utente ha un portatile Win10 Home

File:
Motivazione: