La tela è forte! - pagina 68

 

Nessuno sta discutendo con il progresso, vi ho già dato la mia opinione, avete promesso di farlo a gennaio.

E gennaio è quasi finito.

 
fxsaber:

Ho scritto subito.

come arrivano i tick ora, attraverso l'indicatore spia?

Attraverso l'id?
 
Fast235:

come arrivano i tick ora, attraverso l'indicatore spia?

CopyTicks.

 
fxsaber:

CopyTicks.

e la chiamata in cui

 
prostotrader:

Nessuno sta discutendo con il progresso, vi ho già dato la mia opinione, avete promesso di farlo a gennaio.

E gennaio è quasi finito.

Che cosa hai promesso? Per favore, ricordamelo.

 
Fast235:

e la chiamata in cui

OnTick.

 
fxsaber:

OnTick.

non stai raccontando tutta la storia.

 
Nikolai Semko:

Grazie per la gentilezza.
In realtà MQ sono bravi in questo senso e si sono presi cura degli strumenti grafici e di calcolo utilizzando la GPU e non solo la CPU.
Intendo OpenCL e DirectX.
Ecco alcuni esempi che confrontano l'implementazione dello stesso compito grafico (8 centri di gravità) in tre varianti - CPU, OpenCL(GPU) e DirectX(GPU):

1.CPU -14 fotogrammi al secondo. (script Swirl2.mq5)

2. OpenCL - 162 fotogrammi al secondo (i driver OpenCL devono essere installati sul computer) (script Swirl2_OCL.mq5)

3. DirectX - 37 fotogrammi al secondo (script Swirl2_GPU.mq5)


così non è così malinconico.
Se hai bisogno di prestazioni massime, puoi usare anche la scheda grafica.
Dovrei notare che questi test sono stati fatti su un portatile piuttosto debole con una debole scheda graficaIntel® HD Graphics 620.
Mentre l'utilizzo di una scheda video dà un incremento di prestazioni molto decente, sono d'accordo con Renat che anche l'utilizzo di una CPU per l'output grafico copre oltre il 99% di tutti i compiti grafici nell'area dei compiti di MQL5
.
Finché il mio fotogramma è generato in meno di 10 millisecondi, non sono particolarmente nervoso per la GPU (anche se la tentazione c'è a volte, meno male che c'è spazio di manovra).
E in 10 millisecondi potrei produrre, per esempio, una cosa del genere con ombre, antialiasing e trasparenza:


SZY I codici per la GPU sono stati trovati inquesto thread, grazie mille a@Rorschach e@Serhii Shevchuk

incredibile!
 
Nikolai Semko:

esegui agg-web\index.html e questo è tutto. Tutto è accessibile lì.

Sto allegando tutti i test demo eseguibili. Questi sono file exe. Tutti presi da questa biblioteca. Personalmente non ho aggiunto virus lì. :)) L'antivirus non si lamenterà, ma se siete in dubbio, inviatelo da qualche parte per un controllo.
Il ridimensionamento delle immagini è dimostrato in due demo: image1 (ridimensionamento puro) e image_perspective (il ridimensionamento è un caso speciale, una trasformazione più flessibile).
I loro codici sono disponibili in questa libreria (cercate il file cpp nella directory Demo e cliccateci sopra). Non mi sono informato.

Nikolai! C'è una lunga lista di file ccp nel file agg-web\index.html, ma la libreria stessa, che tu hai suggerito, semplicemente non li ha! È impossibile navigare tra i link!

 
Nikolay Kositsin:

Nikolai! Il file agg-web\index.html ha una lunga lista di file ccp, ma la libreria che hai suggerito non li ha! È impossibile seguire i link!

cioè non avete una tale immagine?



Poi scarica questo archivio.
https://drive.google.com/file/d/1ISGvHlgqkYnD6Cev6qm-spt0bphdD8oN/view?usp=sharing

Motivazione: