La tela è forte! - pagina 69

 
Nikolai Semko:

quindi non hai questa foto?



Poi scarica questo archivio.
https://drive.google.com/file/d/1ISGvHlgqkYnD6Cev6qm-spt0bphdD8oN/view?usp=sharing

Va bene, ho capito! Ho appena aperto l'indice sbagliato! Grazie.
 

Probabilmente non sul tema del forum MQL5, ma sul tema di questo thread.
Sto solo condividendo con coloro che sono interessati.
Ho lavorato su un interessante progetto web(Django + YouTube Data AP + MongoDB + JS) negli ultimi due mesi. Più della metà del codice è frontend in Canvas Vanilla JS.
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocità del JavaScript.
Ricordiamo che JS è un linguaggio di programmazione"incorporato" nel browser insieme a un kernel, che è una tale miscela atomica di compilatore einterprete.
Ho voluto confrontare la sua velocità con MQL5 con l'esempio dello script, che ha generato questo thread.
Ecco il codice JS (incorporato in un file index.html) e lo stesso codice (o meglio algoritmo) in mql5.
Mi aspettavo il vantaggio di prestazioni di MQL5 molte volte, ma MQL5 vince solo del 10-20% (se si imposta la dimensione della finestra uguale).
Ora capisco perché l'IDE più popolare VS Code è scritto in JS e anche Microsoft 365 (Office) si dice che sia scritto principalmente in JS.


File:
LSD2.mq5  5 kb
index.zip  2 kb
 
Nikolai Semko:

Probabilmente non sul tema del forum MQL5, ma sul tema di questo thread.
Sto solo condividendo con coloro che sono interessati.
Ho lavorato su un interessante progetto web(Django + YouTube Data AP + MongoDB + JS) negli ultimi due mesi. Più della metà del codice è frontend in Canvas Vanilla JS.
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocità del JavaScript.
Ricordiamo che JS è un linguaggio di programmazione"incorporato" nel browser insieme a un kernel, che è una tale miscela atomica di compilatore einterprete.
Ho voluto confrontare la sua velocità con MQL5 con l'esempio dello script, che ha generato questo thread.
Ecco il codice JS (incorporato in un file index.html) e lo stesso codice (o meglio algoritmo) in mql5.
Mi aspettavo il vantaggio di prestazioni di MQL5 molte volte, ma MQL5 vince solo del 10-20% (se si imposta la dimensione della finestra uguale).
Ora capisco perché l'IDE più popolare VS Code è scritto in JS e anche Microsoft 365 (Office) si dice che sia scritto principalmente in JS.


Come usarlo nel trading o nell'analisi dei dati?

Sarebbe meglio scrivere una griglia scalabile di coordinate con una risoluzione di 1 millisecondo.

Sarebbe una figata e tutti ne avrebbero bisogno nel trading (analisi)!

 
prostotrader:

Come può essere usato nel trading o nell'analisi dei dati?

Sarebbe meglio scrivere una griglia scalabile di coordinate con una risoluzione di 1 millisecondo.

Sarebbe fantastico e tutti ne avrebbero bisogno nel trading (analisi)!

Per la meditazione in caso di perdita del deposito.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Meditare sulla perdita di un deposito.

Mi dispiace...

 
prostotrader:

Come può essere usato nel trading o nell'analisi dei dati?

Sarebbe meglio scrivere una griglia scalabile di coordinate con una risoluzione di 1 millisecondo.

Sarebbe una figata e tutti ne avrebbero bisogno nel trading (analisi)!

Fallo. Nikolay ha mostrato molte possibilità e modi per implementarle.

Non c'è modo. È chiaro a tutti che questo è solo un esempio astratto. La verità, come si scopre, non è molto buona per tutti.

 
prostotrader:

Come può essere usato nel trading o nell'analisi dei dati?

Sarebbe meglio scrivere una griglia scalabile di coordinate con una risoluzione di 1 millisecondo.

Sarebbe una figata e tutti ne avrebbero bisogno nel trading (analisi)!

Non fai altro nella vita? Solo mangiare, dormire e Forex? Ahi! FORZA!

 
prostotrader:

Come può essere usato nel trading o nell'analisi dei dati?

Sarebbe meglio scrivere una griglia scalabile di coordinate con una risoluzione di 1 millisecondo.

Sarebbe fantastico e tutti ne avrebbero bisogno nel trading (analisi)!

Ho già risposto molte volte qui. In breve, ci sono molte altre discussioni su questo forum per soluzioni già pronte. Questo stesso thread è una discussione su uno strumento per trovare soluzioni.
Ma questo mio ultimo post è in gran parte rivolto agli sviluppatori in materia di ME. Beh, è molto indietro rispetto ai moderni standard IDE.
Ma è molto difficile scendere dal C++. Ho capito.
 
Sì, ho dimenticato di dire che ho già fatto un confronto simile con Java:

 
Artyom Trishkin:

Fallo. Nikolai qui ha mostrato un sacco di possibilità e modi per implementarle.


Non ho tempo, sto costruendo una casa...

Per me, tutto ciò di cui avrei bisogno per il trading è un'API.

Motivazione: