Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 7

 
Mihail Matkovskij:
E come è il ritiro di ePayments a Bitcoin, chi lo sa? Sembra che il ritiro sia 0,001 di 1 bitcoin (commissione di rete). E poi puoi portarli a Privat24, attraverso i siti di scambio. Nell'idea, è anche meglio di WM. C'è una commissione totale dell'1,6%, esclusa la commissione scambiatori a Privat.

Hai guardato i tassi di cambio dei bitcoin prima di scrivere un post?

E a proposito, il bitcoin non è affatto conveniente, è la criptovaluta più costosa.
 
Arkadii Zagorulko:

Non fa differenza da quale carta o metodo provenga il denaro, la tassa del 19,5% (18% STP e 1,5% tassa militare) deve essere pagata, anche se ricevuta in una busta.

In tutti i paesi del mondo, questo non funziona al 100%. Una parte dell'economia è sempre nell'ombra. Certo, dove è di più, dove è di meno.

Se chiami un operaio per scavare un giardino, devi anche pagare le tasse. Se lei stesso è un lavoratore, deve anche pagare le tasse. Lavori all'estero come lavoratore e poi torni a casa e devi anche pagare le tasse.

Non è così semplice. Finora nessuno ha chiesto niente. Proprio perché non c'è niente da chiedere. Non continuerò, sta entrando in politica.

Non fa differenza se hai intenzione di pagare le tasse, se stai parlando di una banca privata o di un epayment.

C'è una grande differenza. Non otterrete mai una carta da una banca privata senza mostrare il vostro codice fiscale originale. Con ePayments non le viene chiesto il suo codice fiscale anche se verifica completamente il suo conto. Per tutte le transazioni effettuate con la carta ePayments, bancomat o terminali, il sistema fiscale ti riconosce come turista straniero ed è una tua scelta se pagare le tasse o no. Sono motivato a pagare le tasse a causa dei miei contributi al fondo pensione e dell'esperienza lavorativa.

 
Il service desk sta anche spingendo questa carta miracolosa... Il service desk ha anche imposto questa carta miracolosa e rimosso l'applicazione, ad essere onesti, il vostro atteggiamento verso le persone non è giusto(

La carta ePaymetas è molto imponente, se fosse una buona carta funzionerebbe bene da sola...

Non voglio pagare 2,6 dollari per una semplice carta.
e non voglio pensare all'inattività dell'account a 10 dollari al mese.
Anche il 2,6 % per una conclusione da una carta è molto più dello 0,8 % in WM

PS quando ho ottenuto la carta c'era una linea per la chiusura del conto che costava anche soldi ... questa non è una carta questo è un "prestito bancario" con le stringhe allegate

dammi un modo normale per prelevare
 
Pavel Verveyko:
In servicedesk anche imporre questo miracolo carta ... hanno rimosso l'applicazione, francamente parlando, il vostro atteggiamento nei confronti delle persone non è giusto(

Impongono la carta ePaymetas in modo molto impudente, se fosse buona andrebbe senza problemi...

Non voglio pagare 2,6 dollari per una semplice carta.
e non voglio pensare all'inattività dell'account a 10 dollari al mese.
Anche il 2,6 % per una conclusione da una carta è molto più dello 0,8 % in WM

PS quando ho ottenuto la carta c'era una linea per la chiusura del conto che costava anche soldi ... questa non è una carta questo è un "prestito bancario" con le stringhe allegate

dammi un modo normale per prelevare

Calcola aggiungendo la conversione da WMZ a WMU e il successivo trasferimento su una carta in privat. Non dimenticate di prendere in considerazione che ci sono due tipi di carte con servizio gratuito, ma in un caso - 0,5% per il deposito, ma ritiro gratuito di contanti, nell'altro caso - deposito gratuito, ma ritiro -1%. Sommate tutte queste percentuali e vedrete che da quello che avete nel vostro conto MQL e prima di prelevare contanti da ATM perderete circa -12% se usate WMZ.

E ricordate che ePayments è solo -2,6% e il tasso di cambio è giusto secondo la NBU.

 
Vladimir Zubov:

C'è una grande differenza. Non potrai mai sottoscrivere una carta con Privat senza presentare l'originale del tuo codice fiscale. Con ePayments non le viene chiesto il suo codice fiscale anche se verifica completamente il suo conto. Per tutte le transazioni effettuate con la carta ePayments, bancomat o terminali, il sistema fiscale ti riconosce come un turista straniero ed è una tua scelta se pagare le tasse o no. Sono motivato a pagare le tasse, visto che vanno al fondo pensione e la tua storia lavorativa gocciola.

Se ricevete pagamenti in centesimi dal privato che da e-payments, non sarete interessati. (Se compri un appartamento con i pagamenti elettronici, puoi semplicemente dire alle autorità fiscali che i soldi non sono tuoi, o qualunque sia la tua logica.

Proprio come se lo ricevessi in una busta. Nella situazione attuale, in alcuni paesi della CSI, non c'è differenza se si tratta di pagamenti elettronici, contanti in una busta o una banca privata.

Non otterrete mai una carta da una banca privata senza presentare l'originale del vostro codice fiscale.

P.s. è esattamente come l'ho presentato, una fotocopia, è esattamente come l'ho elaborato.

...aggiunto.

Con tutto il rispetto, hai un altro internet o cosa?

Conta aggiungendo la conversione da WMZ a WMU e il successivo trasferimento alla scheda in privat. Non dimenticate di prendere in considerazione che ci sono due tipi di carte con servizio gratuito, ma in un caso, -0,5% per il deposito, ma ritiro gratuito di contanti, nell'altro caso, deposito gratuito, ma per il ritiro -1%. Sommate tutte queste percentuali e vedrete che da quello che avete sul vostro conto MQL e prima di prelevare contanti da ATM perderete circa -12% se usate WMZ.

Quale 12%? Quale conversione da WMZ a WMU? Niente di tutto questo è vero.
 
Arkadii Zagorulko:

Se ricevete pagamenti in centesimi da privat o e-payments, questo non vi riguarda. (Se comprate un appartamento con i pagamenti elettronici, allora dite alle autorità fiscali che i vostri soldi non sono vostri, o qualunque sia la vostra logica.

Proprio come se lo ricevessi in una busta. Nella situazione attuale, in alcuni paesi della CSI, non c'è differenza se si tratta di pagamenti elettronici, contanti in una busta o una banca privata.

P.s. È esattamente così che l'ho presentato, una fotocopia, è esattamente così che l'ho fatto.

...aggiunto

Con tutto il rispetto, avete un altro internet o cosa?

Quale 12%? Quale conversione da WMZ a WMU? Niente di tutto questo è vero.

In che senso che tipo di conversione? Ho una carta Privat in grivna, si può ricaricare solo con un portafoglio WMU tramite WebMoney. Dove posso trovare WMU se ho soldi su WMZ? Se il tasso è $1 = 27UAH -2-3 hryvnia perdita su ogni dollaro è già un interesse enorme.

 
Vladimir Zubov:

In che senso, che tipo di conversione? Ho una carta Privat in grivna, si può ricaricare solo con un portafoglio WMU tramite WebMoney. Dove posso trovare WMU se ho soldi su WMZ? Quando il tasso $ 1 = 27UAH -2-3 UAH perdita su ogni dollaro è già un interesse enorme.

Beh, se avete bisogno di cambiare molto rapidamente, allora il primo in


 
Vladimir Zubov:

Calcola aggiungendo la conversione da WMZ a WMU e il successivo trasferimento alla carta in privat. Non dimenticate di prendere in considerazione che ci sono due tipi di carte con servizio gratuito, ma in un caso - 0,5% per il deposito, ma ritiro gratuito di contanti, nell'altro caso - deposito gratuito, ma ritiro -1%. Sommate tutte queste percentuali e vedrete che da quello che avete nel vostro conto MQL e prima di prelevare contanti da ATM perderete circa -12% se usate WMZ.

E ricordate che ePayments è solo -2,6% e tasso di cambio equo per NBU.

12% - Non so dove cambiare.

Prelievo da qui a WMZ - 0,8%, l'uscita alla carta PrivatBank attraverso lo scambiatore online - 0,8% (commissione WM) e circa il 2% della differenza tra i tassi degli scambiatori reali a Odessa. Totale: 0,8 + 0,8 + 2 = 3,6%. Se incassi attraverso un bancomat, un altro 1%. In altre parole, è circa il 4,6%.

Si scopre che nell'area di $250 al mese incassare su EP sarà circa lo stesso 2,6% + $ 2,6 (ritiro) + $ 2,9 (carta di servizio). Se l'importo è minore, WM è più redditizio, se è maggiore, allora eP è più redditizio.

Se i pagamenti senza contanti, si ottiene il 2,6%, WM con trasferimento alla carta PrivatBank - 3,6%. Sembra che EP sia più redditizio.

 
Vladimir Zubov:

In che senso, che tipo di conversione? Ho una carta Privat in grivna, si può ricaricare solo con un portafoglio WMU tramite WebMoney. Dove posso trovare WMU se ho soldi su WMZ? Se il tasso è $1 = 27UAH -2-3 hryvnia perdita su ogni dollaro è già un interesse enorme.

Ah, capisco. Sì, WM ha un interesse predatorio sulla conversione. Utilizzare scambiatori elettronici. Se questo, posso darvi un link, ho due anni di utilizzo. Traducono in una volta da WMZ a Privat, in questo momento il tasso 26,09, attraverso un conto personale come un cliente regolare un po 'meglio dare. Negli attuali scambiatori ora il tasso è 26,60.
 
Quali 2-3 grivne? Devi usare gli scambiatori quando il tasso di cambio è ora 26,6 e oggi l'ho cambiato a 26,09. E questo è l'1,9%.
Motivazione: