Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 8

 

Tutto qui?

Ora pensateci, la gente ha vissuto felicemente, tutto è impostato, tutto è verificato, il sistema di input/output è messo a punto. Hanno l'abitudine puramente meccanica di premere i tasti giusti nella loro sottocorteccia.

Ora si dice loro: Ora tutto di nuovo, andate all'eP, verificate tutto, provate tutto, e l'eP, a sua volta, farà spallucce compiaciuto e sputerà tra i denti. Dove diavolo andrete, MQ ha ucciso WM, verrete comunque da noi.

Che cazzo di scopo ha questo, per favore?

Ora prendi ***, spendi soldi, vai al luogo di registrazione, siediti lì mentre questi idioti di eP ti verificano lì e ottieni la carta, poi torna indietro, poi dimostra che sei di un altro posto.

La cosa principale è che questa è una seccatura senza motivo.

Non ho soldi per quelli che non lo vogliono, semplicemente non lo vogliono. Se ne hai bisogno, è a portata di mano in due clic.

 
Vasiliy Pushkaryov:

12% - Non so dove cambiare.

Il prelievo da qui a WMZ è dello 0,8%, il prelievo sulla carta PrivatBank attraverso lo scambiatore Internet è dello 0,8% (commissione WM) e circa il 2% di differenza di tassi tra scambiatori reali a Odessa. Totale: 0,8 + 0,8 + 2 = 3,6%. Se incassi attraverso un bancomat, un altro 1%. In altre parole, è circa il 4,6%.

Si scopre che nell'area di $250 al mese incassare su EP sarà circa lo stesso 2,6% + $ 2,6 (ritiro) + $ 2,9 (carta di servizio). Se il vostro importo è più piccolo, avete bisogno di più denaro, ma se il vostro importo è più grande, otterrete più profitto se usate EP.

Se i pagamenti senza contanti, si ottiene il 2,6%, WM con ricarica su carta PrivatBank - 3,6%. Sembra essere più redditizio.

Quando scambi il tuo denaro da MQL alla tua carta di credito perdi il 2,08%.

Abbiamo ricevuto: nessun problema con la carta, nessun obbligo e nessuna commissione.

Otteniamo soldi bonus su webmoney che possono essere utilizzati per il trading online e per depositare/prelevare fondi in quasi tutte le società di brokeraggio.

Se avete soldi su EP e WM top-up, non sarà economico.

 
Nikolay Demko:

Tutto qui?

Ora pensateci, la gente ha vissuto felicemente, tutto è impostato, tutto è verificato, il sistema di input/output è messo a punto. Hanno l'abitudine puramente meccanica di premere i tasti giusti nella loro sottocorteccia.

Ora si dice loro: Ora tutto di nuovo, andate all'eP, verificate tutto, provate tutto, e l'eP, a sua volta, farà spallucce compiaciuto e sputerà tra i denti. E dove diavolo andrete, MQ ha tagliato WM, verrete comunque da noi.

Che cazzo di scopo ha questo, per favore?

Ora prendi ***, spendi soldi, vai al luogo di registrazione, siediti lì mentre questi idioti di eP ti verificano lì e ottieni la carta, poi torna indietro, poi dimostra che sei di un altro posto.

La cosa principale è che questa è una seccatura senza motivo.

Dovresti cercare di ottenere i soldi, ma non sono così pratici con te. Se ne avete bisogno, sono in due clic a portata di mano.

Pensavo di essere l'unico, la carta è sempre vuota, la trasferisco quando ne ho bisogno, è sempre più sicuro tenerla in dollari

 
Vitaly Muzichenko:

Quando si cambia da MQL a carta di credito, si perde il 2,08%.

Otteniamo: nessun problema con la carta, nessun obbligo e nessuna commissione per l'uso/non uso.

Otteniamo denaro bonus per Webmoney, che può essere usato online e per depositare/prelevare fondi in quasi tutte le società di brokeraggio.

Avere soldi su EP e aver bisogno di ricaricare WM non sarà economico

Vitaly, tu stesso sopra hai mostrato uno screenshot del tasso - dal reale differisce di circa il 2%. Da qui è 0,8% per ritirare dal sito, e quando si scambia WM prende anche 0,8% per il ritiro dal portafoglio. Questo è il 3,6%.

Dove sei riuscito a lesinare?

 
Vitaly Muzichenko:

Quando si cambia da MQL a carta di credito, si perde il 2,08%.

Otteniamo: nessun problema con la carta, nessun obbligo e nessuna commissione per l'uso/non uso.

Otteniamo denaro bonus per Webmoney, che può essere usato online e per depositare/prelevare fondi in quasi tutte le società di brokeraggio.

Avere soldi su EP, e la necessità di ricaricare WM - non sarà economico.

In particolare, costerà il 2%.


 
Vladimir Zubov:

In particolare, costerà il 2%.


Fico, ma non mi verificano con eP perché non vivo dove sono registrato.

Cioè, non me ne frega un cazzo di quale comsa, questo metodo non è affatto disponibile per me, nel mio caso, non c'è, per niente.

Proverò PayPal. WM ha uno scambiatore con i portafogli PayPal.

WM non è uno degli scambiatori, WM è una corporazione anche peggiore di MQ, hanno un'enorme infrastruttura e un'enorme comunità.

Ed eP è un'azienda che non chiuderà oggi o domani, è solo un passthrough.

 
Nikolay Demko:

Fico, ma non mi verificheranno con l'eP perché non vivo dove sono registrato.

Cioè, non me ne frega un cazzo di che tipo di coms, questo metodo non è disponibile per me, non è disponibile nel mio caso, per niente.

Userò PayPal.

E come possono sapere dove vivi veramente? Ho inviato una scansione del 1° passaporto ucraino, la 2° pagina del passaporto e la pagina con la registrazione. La verifica ha richiesto un giorno lavorativo. Potrei inviare scansioni del mio passaporto da qualsiasi luogo, non necessariamente dal mio luogo di registrazione. Naturalmente, la carta è arrivata nel luogo di residenza, ma l'ho verificata mezzo anno dopo e non ho avuto problemi.

 
Nikolay Demko:

Fico, ma non mi verificheranno con l'eP perché non vivo dove sono registrato.

Cioè, non me ne frega un cazzo di che tipo di coms, questo metodo non è disponibile per me, non è disponibile nel mio caso, per niente.

Proverò PayPal. WM ha uno scambiatore con i portafogli di PayPal.

WM non è uno degli scambiatori, WM è una corporazione anche peggiore di MQ, hanno un'enorme infrastruttura e un'enorme comunità.

E hanno una comunità enorme. eP è una piccola azienda che non chiuderà oggi o domani.

Qui ci sono solo problemi con PayPal, non funziona ufficialmente in Ucraina per ricevere i pagamenti, sarete bloccati o saranno rimandati indietro meno una commissione.

In qualsiasi controversia, vi sarà chiesto di fornire documenti tra cui propiska. E poi è arrivato ...

 
Vladimir Zubov:

Questo è esattamente il problema con PayPal; non funziona ufficialmente in Ucraina per accettare pagamenti, bloccano i fondi o li rimandano indietro, meno la commissione.

Quindi non c'è proprio modo. È fantastico.

 
Vladimir Zubov:

Come possono sapere dove vivi veramente? Ho inviato una scansione del passaporto ucraino pagina 1, 2 e la pagina di registrazione. Sono stato verificato entro un giorno lavorativo. Potrei inviare scansioni del mio passaporto da qualsiasi luogo, non necessariamente dal mio luogo di registrazione. Qui la carta è arrivata naturalmente al luogo di domicilio, ma l'ho verificata mezzo anno dopo e nessun problema.

Per presa. Ho l'IP lì.

Di nuovo, anche se passa, dovrai spendere 200 dollari (lì, indietro) per andare a prendere la carta, poi un nuovo fare i documenti, la registrazione, ecc.

Ci vorrà un mese per arrivare da nessuna parte.

Motivazione: