Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 6

 
Aleksey Vyazmikin:

Poi vorrei sentire i commenti dei rappresentanti di MQ su quali tasse vengono trattenute dal cliente.

-

https://www.mql5.com/en/forum/320471/page30#comment_13205429

Aytugan Khafizov:

Abbiamo iniziato a far pagare l'IVA su prodotti e servizi per i clienti europei quando abbiamo spostato le operazioni di MQL5 nell'Unione Europea.

-
 
Aleksey Vyazmikin:

Che tipo di schermo è questo?

Bisogna capire quali sono le tasse - il 19% sembra l'IVA.

Sarebbe difficile provare la doppia imposizione - avete bisogno di un certificato dal paese dove la tassazione ha avuto luogo - l'originale in questo caso.

Diversi paesi hanno anche diverse definizioni del luogo in cui il reddito è ricevuto, a seconda del tipo di reddito.

Se pagate una remunerazione a uno straniero all'estero in Russia, dovete anche trattenere l'imposta sul reddito (imposta sul reddito). Dato questo, molti clienti corrono il rischio di non soddisfare il requisito della legislazione RF.

C'è davvero qualcuno che si prenderà la briga di farlo?

Se una persona fisica paga un compenso a qualcuno, non trattiene e non deve trattenere alcuna imposta.

 

Grazie, ma è meglio che mi dia il succo della situazione con parole sue - non capisco bene le altre lingue.

 
Aytugan Khafizov:

Ci stiamo lavorando, miglioreremo la parte contabile e di reporting entro la fine dell'anno.

Salve.


Aiutaci a risolvere il nostro problema, servicedesk è silenzioso. L'importo massimo di prelievo è 0,01.

 
Stanislav Aksenov:

Qualcuno sarà davvero infastidito da questo.

Se una persona paga un compenso a qualcuno, non vuole e non deve trattenere alcuna tassa.

Si tratta di preoccuparsi o meno dell'importo non ricevuto. Mentre lo schema non è chiaro, quale sarà, ci sono molte opzioni.

Sì, una persona fisica naturalmente (non una ditta individuale) non è un agente fiscale, ma è logico, se si ricevono redditi dal commercio, registrare una ditta individuale, ma ci saranno difficoltà.

O l'opzione di comprare un prodotto da un venditore sul mercato e MQ trattiene le tasse, a parte la commissione, di nuovo - nella RF e in un altro paese si dovrà pagare di nuovo le tasse sulla ricezione del reddito.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie, ma è meglio che mi racconti l'essenza della situazione con parole tue - non capisco bene le altre lingue.

Sarebbe meglio che ve lo dicessero gli stessi Metacwatt. E la traduzione - hanno iniziato a far pagare l'IVA agli acquirenti europei perché hanno spostato le loro operazioni nella zona euro

-

 
Olesya Mazurova:

Salve.


Aiutaci a risolvere il nostro problema, servicedesk è silenzioso. L'importo massimo di prelievo è 0,01.

È già stato scritto che il ritiro è vietato - il lavoro è in corso.

 
Olesya Mazurova:

Salve.


Aiuta a risolvere il nostro problema, servicedesk è silenzioso. L'importo massimo di prelievo è 0,01.

Almeno si può produrre, ma sono in un divieto e non ci sono risposte o saluti...

 
Alexander Puzanov:

Sarebbe stato meglio che ve lo dicessero gli stessi Metacities. E la traduzione - hanno iniziato a far pagare l'IVA agli acquirenti europei poiché hanno spostato le loro operazioni nella zona euro

-

Grazie. Mi chiedo se fanno pagare l'IVA agli acquirenti (anche se perché improvvisamente non è inclusa nel prezzo dei beni/lavori/servizi - non c'è scritto niente), ma la passano ai venditori? Sarà contabilizzato nel rapporto, dato che in effetti MQ è solo un agente fiscale e deve (non conosco esattamente la legge UE, potrei sbagliarmi) pagare l'IVA quando il reddito è pagato agli appaltatori/venditori, e solo alle persone fisiche.

 

Mi sto anche chiedendo quale sia la base di questa IVA, dato che l'idea è che solo la commissione di MQ possa pagare l'IVA, dato che la maggior parte dei partecipanti di entrambe le parti sono persone fisiche!

O MQ si sta posizionando come venditore, nel qual caso tutti i reclami sulla qualità dei prodotti e del lavoro possono essere diretti a loro, o le leggi dell'UE implicano che tutte le persone che forniscono servizi o vendono i loro beni materiali e non materiali devono pagare l'IVA - una situazione curiosa.

Se prendete il freelance, è essenzialmente un contratto di diritto civile tra due individui (la variante più comune), la commissione è ora pagata dal contraente (in realtà ottiene i soldi meno la commissione che ha firmato), il servizio è ricevuto dal cliente. L'IVA appare logicamente solo sulla commissione della MQ, dato che sono una persona giuridica.

Motivazione: