Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 5

 
Vladimir Karputov:

Qual è il punto? In Ucraina, i bancomat non erogano dollari. Da diversi anni ormai. È un divieto legale.

Non riesco nemmeno a ricordare quando un bancomat ha distribuito dollari, ma ho 41 anni e ho vissuto in Ucraina per tutta la vita.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ricordo quando un bancomat abbia mai emesso dollari, ma ora ho 41 anni e ho vissuto tutta la vita in Ucraina.

Puoi andare in un altro paese e ritirare la valuta lì. Molte persone lo fanno. Anche con payoneer.

È vero che a volte un bancomat porta via la carta)), quindi dovresti sempre tenere la seconda in valigia.
 
Vladislav Andruschenko:
Puoi andare in un altro paese e ritirare la valuta lì. Molte persone lo fanno. Anche con payoneer

Oppure puoi andare direttamente all'ufficio methaquot e prendere i contanti, non c'è differenza se vai) E puoi anche ricaricarlo in contanti).

 
Vladislav Andruschenko:
Puoi andare in un altro paese e ritirare la valuta lì. Molte persone lo fanno. Più con payoneer

Ma a volte un bancomat porta via la carta)), quindi dovresti sempre tenerne una seconda in valigia.

Puoi farlo solo se vivi vicino al confine (o meglio, ha senso solo se vivi vicino al confine).

 
Vitaly Muzichenko:

Oppure si può andare direttamente all'ufficio methaquot e prendere i contanti, non c'è differenza se si va)

Non ci sono biglietti caldi per Cipro).
 
Vladimir Karputov:

Solo chi vive vicino al confine può farlo (o piuttosto ha senso solo per chi è vicino al confine).

Quando il dollaro non era venduto in Ucraina, avevo un amico che andava in Europa e ritirava euro dalla grivna lì))
 
Vladislav Andruschenko:
Quando non vendevano il dollaro in Ucraina, avevo un amico che andava in Europa e ritirava lì gli euro della grivna).

Questo era molto tempo fa, con i prezzi e i redditi di oggi è possibile solo andare in bicicletta fino all'altro capo della città.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo era molto tempo fa, con i prezzi e le entrate di oggi è solo una corsa in bicicletta fino all'altro capo della città.

A proposito, un amico è rimasto in Europa. Ha rinunciato a tutto e a tutti. Ha trovato un'azienda, ha trovato un lavoro come programmatore, ha affittato una casa. Vive felicemente per sempre.
 
Vladislav Andruschenko:
A proposito, un amico è rimasto in Europa. Ha rinunciato a tutto e a tutti. Ho trovato un'azienda, ho trovato un lavoro come programmatore, ho affittato un posto dove vivere. Vive per sempre felice e contento.

Sono felice per lui, ma sono deluso dal fatto che stanno rimuovendo WebMoney, senza di esso, sia il freelance che il marketplace faranno molto schifo(

Ho avuto un caso un paio di mesi fa: stavo eseguendo l'ottimizzazione nel cloud, e il mio account ha finito i soldi. Senza pensarci troppo, ho buttato via 10$ e ho continuato.

Se questo accade ora e non vedo webmoney, non ho niente da aggiungere al mio account, quindi o aspetto fino a quando qualcosa sarà venduto sul mercato, o faccio ottimizzazione senza cloud. Quindi faremo l'ottimizzazione "per molto tempo".

 
Vitaly Muzichenko:

Sono felice per lui, ma sono deluso dal fatto che stanno rimuovendo Webmoney, senza di esso, sia il freelance che il mercato faranno molto schifo(


Sono totalmente d'accordo con te.

Togliere WebMoney significa perdere clienti dalla CSI, anche se può rappresentare il 10-20% del mercato totale.

Pensi che non sono d'accordo con te?

Uso WebMoney da 11 anni ormai.

Motivazione: